Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, dave87 ha scritto:

giudizi di gente che ha questo tipo di percorso...non riesco a prenderli troppo in considerazione proprio perché riconosco la distanza dei nostri percorsi

E perché per più di un anno hai perso tempo con me su WhatsApp? Domando eh. Notare che eri sempre tu a scrivermi per primo per chiedermi consigli su sta cosa del cazzo piccolo.

8 minuti fa, dave87 ha scritto:

iniziasse a spiattellare di meno del tuo privato in pubblico

Faccio quello che voglio (cit)

9 minuti fa, dave87 ha scritto:

infamare

Tipico lessico di certi ambienti quando si dice la verità. Io non faccio parte di quegli ambienti per fortuna. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
43 minuti fa, Zema ha scritto:

Le fighe non ci sono proprio in discoteca (almeno in quelle turistiche). Quelle che trovi in giro sono mediamente 2002.

 

 

Zema che ne pensi se vado in giro a pagare le 18/19enni per farmi toccare i loro piedi? So che può sembrare un post scherzoso, ma sono assolutamente serio. Dato che non sono un serial killer stupratore penso che nessuna scapperebbe via urlando. Se apro un topic serio sull'argomento sarebbe un problema?

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dave87 ha scritto:

Ma pensi che gli esperimenti li fai solo tu??!! 

Dai Edo ti facevo più perspicace

Magari usciva che avevi un

Lo so che ti rode ma non ci stai facendo una bella figura a sputare nel piatto in cui hai mangiato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Zema che ne pensi se vado in giro a pagare le 18/19enni per farmi toccare i loro piedi? So che può sembrare un post scherzoso, ma sono assolutamente serio. Dato che non sono un serial killer stupratore penso che nessuna scapperebbe via urlando. Se apro un topic serio sull'argomento sarebbe un problema?

Conosco diverse tipe che, pur versando in serie difficoltà economiche, preferivano fare lavori mal pagati e al limite della schiavitù piuttosto che farsi toccare/annusare/altro i piedi da qualche feticista. 

That is it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, Zema ha scritto:

Conosco diverse tipe che, pur versando in serie difficoltà economiche, preferivano fare lavori mal pagati e al limite della schiavitù piuttosto che farsi toccare/annusare/altro i piedi da qualche feticista. 

That is it.

Forse è meglio puntare alle tossiche allora.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Edo ha scritto:

Lo so che ti rode ma non ci stai facendo una bella figura a sputare nel piatto in cui hai mangiato. 

 

Tu mi hai sputato 

Nel post iniziale che ho scritto qui..non ho messo in risalto niente di nuovo che tu non abbia raccontato qui in prima persona

Posso dire che la critica mossami da una ragazza che magari si è sverginata a 26 anni non mi smuovono più di tanto per il diverso percorso fatto? 

Posso? 

Si può? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Ossignore ! Piango pus quando vedo che la discussione diventare belli vs brutti. 

Ci tengo a specificare che non era questo l'argomento di questo topic , quindi per favore non rompete con questo discorso poiché ci sono pagine appositamente fatte per potervi lagnare in santa pace. 

In secondo luogo , vorrei farvi notare che anche i bellocci , fisica ti ecc prendono pali.

Anzi se sei belloccio le aspettative da parte della tipa saranno pure più alte. 

Perfino aivia prende pali che non è assolutamente catalogabile ne come brutto ne come incapace ,  io stesso prendo pali e non sono né brutto ne un mongoloide, zema idem e gli esempi sono tanti

Alla luce di questi fatti possiamo dedurre che sul lungo periodo , l'estetica conta fino a un certo punto , e solo su un certo tipo di target di nicchia. 

Quindi per favore evitate sto discorso del bello vs brutti

 

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Ragazzi, seriamente: datevi una calmata.

Non ci fate bella figura a sputtanarvi a vicenda, eddai ...

@Roose Bolton te lo dico per l'ultima volta: smettila di pensare sempre alle stesse cose! Devi lavorare su te stesso, devi trovare la tua strada e solo allora sarai davvero un uomo di valore. Ma un uomo che piange, piange e ancora piange e fa la vittima ... Credi che sia attraente agli occhi di una donna?

Dai, seriamente, tira fuori le palle e chiudila una volta per tutte con questi discorsi. Sembri un disperato in cerca di conforto ... Ma cazzo, veramente Roose Bolton crede di essere così perso da avere bisogno di conforto? Non ci credo, e non dovresti crederci nemmeno tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
3 ore fa, Zema ha scritto:

L' Operà si è trasferita ai bagni 67 di Rimini ma non so come sia la situazione, ora al suo posto c'è il Moorena, uno schifo che più schifo non può essere.

Il Mojito ti dico solo che alla Notte Rosa era chiuso, idem tutte le altre volte che ci son stato per dare un'occhiata, ora è una specie di lounge bar senza pista da ballo.

Le fighe non ci sono proprio in discoteca (almeno in quelle turistiche). Quelle che trovi in giro sono mediamente 2002. Quindi vedi tu. Coetanee non ne troverai in nessun locale comunque.

Qualsiasi meta turistica ad agosto per me, ora come ora, è un suicidio. Anche perché siamo sempre lì..vai in vacanza per rilassarti per le splendide spiagge etc? Se sono queste le motivazioni non scegli sicuramente mete come Riccione, Gallipoli o qualche altro postaccio (vedi Malta etc), ma te ne vai in qualche spiaggia Siciliana incontaminata o in Sardegna.

Se vai in vacanza per scopare, risparmia quelle centinaia (a volte migliaia) di euro e spendili in maniera diversa e/o pay.

Perché tanto non ha senso spendere 1000€ di vacanza a Riccione in una settimana per fare 1 Fclose sculato con una 7 ubriaca, perché di questo si parla (se va bene).

 

Parole sante!

Io non ho mai capito quelli che "vado in vacanza a scopare". Cazzo vuol dire?!

(Frase che tra l'altro quasi sempre pronunciano quelli che a casa loro stanno a secco tutto l'anno)

Tu spendi, includendo tutte le spese, 800/1000 euro, per mantenerci bassi perché c'è chi spende molto di più, per una settimana per sperare di portare a casa una chiavata con qualche ragazza mezza sfatta appena appena passabile?!

Statt a cas!

In estate ci sono le russe in tour e con quei soldi altro che Gallipoli e Riviera romagnola!

 

Le uniche "vacanze" sensate per scopare secondo me sono quelle di chi va in Thailandia o paesi affini.

L'unico consiglio utile per i giovanissimi riguardo l'estate è farsi anche solo un mese come animatori e allora là sì che "Vado a scopare". Certo, ti ammazzi di fatica e sei iper-sfruttato però scopi.

Modificato da giuseppe90
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
19 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Ho notato una nuova moda, e lo scrivo per far capire a che livelli ormai stiamo.
Quando mettono l'altezza del loro uomo ideale aggiungono il tacco!
Non è la prima volta che scrivono...altezza 1.83 a 1.95
Ho tolto circa 10 cm e ho pensato, ora vado a vedere se lei è alta 1.73.
Risultato 1,74 , sbagliato di 1 cm.
Altra descrizione e lei che lo vuole 1.70-180, tolgo 10 cm e trovo lei che è alta 1.58!.
Insomma, adesso non basta che lo vogliono pluridecorato (ironico), ....anche su misura per lei quando porterà i tacchi che non lo vuole più basso!.
 

Beh di questo passo a me toccherà eleggere a luogo esclusivo di sarge i reparti ospedalieri per persone affette da acondroplasia! 

Sai quante underage becco!

Modificato da giuseppe90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...