Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

Mat_two

A mio avviso il miglior modo di usare tinder e' iscriversi, sfruttare al meglio le prime due settimane, poi cancellarsi e iscriversi nuovamente. Per poi cancellarsi e via dicendo. Spinto dalla curiosità (73 likes nascosti) ho acquistato il Gold (a sì.. più like nascosti hai ricevuto e più paghi l'abbonamento). Di 73 likes la metà erano di straniere passate dalle mie parti chissà dove, un paio da tipe che conosco e il resto da ragazze sovrappeso e/o brutte. Insomma le uniche che meritavano erano le straniere, che però distavano ormai tot km..

Zio caro totalmente inutile. Approfitterò solo della possibilità di geolocalizzazione in vista di un viaggio che farò a breve, per sondare il terreno qualche giorno prima del mio arrivo. 

Per il resto, tutte le tipe con cui ho concluso/sono uscito/mi sono scritto le ho matchate senza le funzionalità del Gold...

Verissimo poi quanto detto sul fatto che tinder funziona meglio nei grossi centri. Nella realtà della provincia, trovi qualcosa ma poi tra il dire e il fare..

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

vado un pelo forse OT .... ma neanche tanto. 

v'invito a guardare questo brevissimo video di pochissimi minuti... 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

OT : Ha il fisico che secondo me è l'ideale per un uomo, e al quale punto. Ma proseguo il discorso in topic adatti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vanhalen ha scritto:

vado un pelo forse OT .... ma neanche tanto. 

v'invito a guardare questo brevissimo video di pochissimi minuti... 

 

E cosa si vorrebbe far notare da questa intervista?

Che il mondo dei social è sempre più raccapricciante?

La giornalista che fa la moralista (e pure male perché butta due domande lì senza fare un discorso organico) ma quando lui gli fa il balletto davanti se lo guarda come se volesse scoparselo.

Lui che probabilmente a 25 anni avrà il cervello in pappa.

La madre... che non ci sta capendo un cazzo e mi sa sta messa peggio di lui... hahaha!

Il punto è:

diverse ragazze là fuori, soprattutto le più giovani, probabilmente hanno questo mindset tarato sui social.

Amen.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vanhalen ha scritto:

vado un pelo forse OT .... ma neanche tanto. 

v'invito a guardare questo brevissimo video di pochissimi minuti... 

 

Per me lui non è stupido perché sta facendo fruttare ora le doti che ha, poi starà a lui pensare al suo futuro ma se si crea la sua strada fin da ora non vedo che male sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
24 minuti fa, Edo ha scritto:

Per me lui non è stupido perché sta facendo fruttare ora le doti che ha

Doti? L'effetto alone sotto steroidi 😄

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 1/8/2019 alle 14:26 , sprint ha scritto:

Quindi Tad magari, quelle 23 le hai già sfogliate, oppure alcune di quelle non ti appariranno mai. Io spero che almeno facendo il Gold si possa essere anche più visibili. Perché se non paghi i match non li prendi proprio perché non compari.

Io continuo a prendere match anche senza pagare. Molto molto diradatati, ma li prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

qualcuno che utilizza ancora adottaunragazzo ? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

OT : Ha il fisico che secondo me è l'ideale per un uomo, e al quale punto. Ma proseguo il discorso in topic adatti.

A me sembra che più che per il fisico rimorchi per il cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
7 minuti fa, vanhalen ha scritto:

qualcuno che utilizza ancora adottaunragazzo ? 

 

 

 

Io smisi di usarlo quasi subito.

Passate 24h devi necessariamente pagare per entrare. Sono passati 3 anni.... Magari questa cosa é cambiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...