Vai al contenuto

Guerra fredda. La sblocco io o attendo ?


Opie_06

Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987
Il ‎23‎/‎06‎/‎2019 alle 12:23 , batch ha scritto:

Usa questa esperienza per allenarti a velocizzare il periodo in cui la sua figura rimane nella tua testa e ti fa da freno.

Questo tipo di donne hanno molte opzioni e il freeze non funziona quasi mai. Sono donne che nella lista delle cose da fare nella vita, devono compiere la rituale e maniacale esperienza della sofferenza perenne. O meglio, ciò che noi chiamiamo sofferenza, per loro è linfa vitale che gli permette di giustificare il loro comportamento di passare di fiore in fiore.

Ho conosciuto e vissuto donne come quella che hai descritto. Tutte avevano l'ex storico che le aveva mollate anche 4 o 5 anni prima... e da allora andavano cercando sostituti in attesa che "tornasse lui"... ma trovavano solo uomini che "le facevano soffrire".. e li mollavano al primo sentore di storia.

Certo! Come potrebbe reggersi la tesi dell'attesa dell'ex se ti fidanzi con un altro? Come logica non fa una piega.

Quando trovi una di queste hai un TOT. di slot a disposizione: se te la scopi 4 volte a settimana la bruci presto. Se te la scopi 1 volta a settimana ti dura di più. Ma la costante è che ti vengono assegnati degli slot. Ovviamente appena provi a chiedere un'esclusiva sei fuori dai giochi.

Perciò, se trovi una di queste, scopatela senza pretese. Di solito scopano bene e spesso sono delle vere porche. Spesso amano essere sottomesse per alimentarsi dalla linfa della sofferenza. Ti chiedono loro di sculacciarle, di tirarle i capelli, di metterle una mano sul collo. Devono scopare, godere per mezzora ma ricordarsi per giorni delle sofferenza. Quella sofferenza che le mette in contatto con l'ex di tanti anni fa.

cazzo se hai ragione!

allora io penso che se vuoi giocartela devi feeezzare e riuscire ad incrociarla dal vivo e li giocartela!, non farti vedere bisognino o che ci pensi, a pelle in base a come reagisce o spingi subito o se ha attaccato ti scriverá.

credo che quando fanno cosi ormai ce le siamo giocate per eventuali ltr ma qualche scopata forse si puó rimediare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 19/6/2019 alle 17:54 , SergioVittorio ha scritto:

(...) Anche perché, se ci pensi, il fantomatico ex che l'ha lasciata e brutalizzata mille anni fa è ancora nei suoi pensieri e il "crocerossino" che invece ci tiene a lei (ovvero tu) non le fa sentire quelle fottutissime farfalle..

Scusate se non ho letto tutti gli interventi, ma quando ho letto queste parole mi son detto: questa frase dovremmo farcela marchiare a fuoco sulla schiena e, con l'aiuto di uno specchio, rileggerla ogni mattina.

Le cose stanno esattamente così.

Poi, ciascuno si comporta come meglio crede, ma stanno proprio così.

PS. Non so se si è capito, ma nella parte del crocerossino ci sono finito io...

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06

Vi aggiorno un po' perchè ci sono stati sviluppi. 

Dopo l'episodio della faccina ho freezato del tutto i contatti per una quindicina di giorni circa, concentrandomi su tutt'altre cose. Le avevo già bloccato le stories mentre era in ferie e ho continuato a tenerle bloccate. Mi sono concentrato su dieta, crossfit, amici, qualche game nuovo, una fuck buddy recuperata etc...insomma dopo un po' avevo proprio smesso di pensare a lei. 

Finchè una mattina in cui mi stavo annoiando al lavoro ho letto un articolo che mi ricordava una nostra vecchia gag e non ho resistito a inoltrarglielo su wa, commentandolo con una battuta. Mi aspettavo un'altra faccina che ride e basta, invece sono cominciate domande tipo come va, come stai, com'è andata qua, com' è andata là (lei ha continuato a guardarmi le stories). Cerco di restare leggero e simpatico, senza lasciar trasparire il rosicamento infinito dei giorni precedenti (spero). 

A un certo punto mi chiede 'cosa prevede la tua dieta per cena' (risposta mia: 'fame miseria e pentimento'). Poco dopo mi manda un messaggio abbastanza lungo che vi riassumo così: avrei molta voglia di passare una serata a chiacchierare con te ma in amicizia, se cerchi qualcos'altro non perdere tempo, lo dico per onestà bla bla bla. 

Risposta mia: 'vai tranquilla' e ho spostato la discussione sui dettagli pratici della cena. Le ho proposto una data piuttosto lontana (10 giorni dopo) lasciando intendere che prima ero sempre impegnato. Dopo avermi sottolineato che mancava parecchio alla data proposta, mi ha dato l'ok. 

Da allora abbiamo ripreso a sentirci, ogni tanto scherziamo, ogni tanto ci raccontiamo come va la giornata, io ogni tanto rispondo subito, altre volte rispondo il giorno dopo etc. 

Ora è chiaro che lei ha impostato un frame di amicizia e mi sta sul cazzo che sia lei a dettare il frame. Allo stesso modo penso che se avessi cercato di ribellarmi al frame probabilmente questa cena sarebbe saltata (e ammetto che ho voglia di vederla). 

Vi saprò dire come va questa cena. Se avete consigli per ribaltare il frame sono ben accetti.  Mi piacerebbe tornare a scoparla qualche volta (ovviamente ahah). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio umile parere, dovresti buttarla sull'ironia.

E' chiaro che non potrai andare a cena a casa sua con il frame "io sono l'uomo e sono qui per scoparti". Non c'è una situazione adatta per sostenere questo frame e mi sembra di capire che ti può interessare anche come amica. Nulla di male... le amiche portano "amiche"...

Lei un pensierino che tu voglia scoparla ce l'ha sicuramente fatto. Probabilmente non ha deciso nulla... deciderà lì per lì.

Quindi fossi io in quella situazione, andrei a cena con una bella bottiglia di vino e giocherei tutto sui doppi sensi... e sul fatto che è lei ad averti invitato a cena perché voleva scoparti... ma "tu no... tu non ci cascherai".

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06
7 minuti fa, batch ha scritto:

Secondo il mio umile parere, dovresti buttarla sull'ironia.

E' chiaro che non potrai andare a cena a casa sua con il frame "io sono l'uomo e sono qui per scoparti". Non c'è una situazione adatta per sostenere questo frame e mi sembra di capire che ti può interessare anche come amica. Nulla di male... le amiche portano "amiche"...

Lei un pensierino che tu voglia scoparla ce l'ha sicuramente fatto. Probabilmente non ha deciso nulla... deciderà lì per lì.

Quindi fossi io in quella situazione, andrei a cena con una bella bottiglia di vino e giocherei tutto sui doppi sensi... e sul fatto che è lei ad averti invitato a cena perché voleva scoparti... ma "tu no... tu non ci cascherai".

 

Eeeeeeeeeh magari a cena a casa sua. No no , ristorante (vicino a casa mia però). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Opie_06 ha scritto:

Eeeeeeeeeh magari a cena a casa sua. No no , ristorante (vicino a casa mia però). 

Ah scusa, avevo frainteso 😄

Beh... così è più difficile... io opterei per una cena very very fast e un dopo cena di cazzate e divertimento per trasmetterle leggerezza, la quale va bene sia per scopartela che per mantenertela amica (e fare in modo che parli bene di te alle amiche).

Cena fast intendo al massimo 1 ora a tavola e poi via a bere per strada (no divanetti) o al luna park a fare i quindicenni, oppure ti prepari un minitour culturale della città e le fai la guida turistica...

Non opterei per la cena formale da fidanzati o da tipo viscido che poi vuole portarsela a letto. Secondo me finirebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06
2 minuti fa, batch ha scritto:

Ah scusa, avevo frainteso 😄

Beh... così è più difficile... io opterei per una cena very very fast e un dopo cena di cazzate e divertimento per trasmetterle leggerezza, la quale va bene sia per scopartela che per mantenertela amica (e fare in modo che parli bene di te alle amiche).

Cena fast intendo al massimo 1 ora a tavola e poi via a bere per strada (no divanetti) o al luna park a fare i quindicenni, oppure ti prepari un minitour culturale della città e le fai la guida turistica...

Non opterei per la cena formale da fidanzati o da tipo viscido che poi vuole portarsela a letto. Secondo me finirebbe male.

Carina l'idea della guida, magari trovo qualche aneddoto divertente/sexy. Grazie ! 
Concordo anche sulla cena, odio terribilmente avere un tavolo in mezzo quando sto con una tipa. Mi hai fatto anche pensare che abbiamo scelto proprio un posto da cena formale con tempi lunghissimi di attesa, devo assolutamente cambiare location. 

Ti dirò che il mio piano era quello di parlarle apertamente di come ho vissuto la nostra 'separazione' , di come non le avessi mai chiesto niente e che le pressioni che sentiva erano tutte nella sua testa. Però meglio farlo dopo un tot di risate, selfie e cazzate che a un noioso ristorante da vecchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Opie_06 ha scritto:

Carina l'idea della guida, magari trovo qualche aneddoto divertente/sexy. Grazie ! 
Concordo anche sulla cena, odio terribilmente avere un tavolo in mezzo quando sto con una tipa. Mi hai fatto anche pensare che abbiamo scelto proprio un posto da cena formale con tempi lunghissimi di attesa, devo assolutamente cambiare location. 

Ti dirò che il mio piano era quello di parlarle apertamente di come ho vissuto la nostra 'separazione' , di come non le avessi mai chiesto niente e che le pressioni che sentiva erano tutte nella sua testa. Però meglio farlo dopo un tot di risate, selfie e cazzate che a un noioso ristorante da vecchi. 

Non mi permetto certamente di dirti cosa fare, ma io non accennerei assolutamente all'argomento e se accenna lei, cercherei di cambiare discorso.

Vogliamo farla o no questa scopata? 😄

Forse sei riuscito a cambiare frame in 15 giorni... e ora vuoi tornare in quel frame lì? 

Assolutamente no. 🙂

 

Modificato da batch
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06

Non torneresti sull'argomento perchè verbalizzando vado ad attivare il suo cervello e non la sua pancia/ figa ? 

Ci sta eh. E' giusto per capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tornerei sull'argomento semplicemente perché non è utile farlo. Per nessuno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...