Vai al contenuto

Aiutatemi a capirlo


Nome_di_Donna

Messaggi raccomandati

Gamberetto
14 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ed è stato informato del fatto che è cornuto?

Dubito.

Non rispetti la persona che dici di amare e pretendi rispetto da un tizio che conosci da qualche mese...pretenzioso.

Severo, ma giusto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
Inviato (modificato)
16 ore fa, kkk4 ha scritto:

Ed è stato informato del fatto che è cornuto?

Dubito.

Non rispetti la persona che dici di amare e pretendi rispetto da un tizio che conosci da qualche mese...pretenzioso.

Dove ho detto che lo amo? Lo so che sono una stronza ma va bene, capisco che qui non avrò alcun aiuto. 

Grazie lo stesso. 

 

Modificato da Nome_di_Donna
Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide

@Nome_di_Donna guarda che l’aiuto ti è stato dato. È una situazione comune a mille altre perché ci sono dinamiche che non promettono mai bene. Esiste un caso su un miliardo che possa andare diversamente ma non bisogna cullarsi sull’eccezione altrimenti si muore di speranze. Vorresti sentirti dire che continuando a scrivergli, lui possa innamorarsi? Vorresti sentirti dire che lui è talmente innamorato che non risponde per paura di ferirsi? Se vuoi essere nutrita di speranze, è il posto sbagliato. Un uomo che ti scopa e vede che sei fidanzata e che non rispetti il tuo uomo, non avrà mai un briciolo di rispetto per te anche se quando state insieme(clandestinamente) tutto è meraviglioso. Come fai a conquistarlo nella posizione in cui ti trovi? È impossibile. Tra l’altro, da come si sta comportando, capirai benissimo da sola quello che vali per lui. Se  lui avesse avuto un minimo di stima nei tuoi riguardi, ti avrebbe risposto ad un semplicissimo messaggio. Non voglio scrivere cose che potrebbero farti male di più ma non è per nulla rispettoso, secondo me, questo suo modo di agire nei tuoi riguardi.

Modificato da Artemide
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
Inviato (modificato)

No non voglio conquistarlo e non l'ho più cercato ovviamente. Con i giorni che passano mi rendo conto di essere stata molto stupida. 

Ormai posso aspettarmi di tutto compreso lo sputtanamento globale che mi merito. 

Modificato da Nome_di_Donna
Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide

@Nome_di_Donna capita a tutti di sbagliare, quello che conta è capire i propri errori. Non so se ti trovi in una grande città o un piccolo paese perché nel secondo caso, un eventuale sputtanamento, potrebbe rovinarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
1 ora fa, Artemide ha scritto:

@Nome_di_Donna capita a tutti di sbagliare, quello che conta è capire i propri errori. Non so se ti trovi in una grande città o un piccolo paese perché nel secondo caso, un eventuale sputtanamento, potrebbe rovinarti

Ma che ci guadagnerebbe a farlo? Perchè volermi tanto male da rovinarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Artemide
Adesso, Nome_di_Donna ha scritto:

Ma che ci guadagnerebbe a farlo? Perchè volermi tanto male da rovinarmi? 

Potrebbe anche non volerti rovinare intenzionalmente ma può capitare che si confidi con qualche amico e automaticamente il passaparola andrebbe a rovinarti. Inutili i tentativi di potergli fare raccomandazioni varie. Non ci guadagna nulla ma mette in guardia i suoi simili(solidarietà maschile). Non è tanto il volerti male ma per lui eri una sfida e avendoti ottenuta, passi come un oggetto di cui si è stufato(stufandosi non nutre alcun tipo di rispetto quindi può fare quello che vuole, tanto la situazione è dalla sua parte). Ma scusami se ti faccio questa domanda, sei libera di non rispondere: hai tradito il tuo ragazzo perché la vostra relazione non ti soddisfa o cos’altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Dovresti lasciarlo e cercare di star sola.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Quindi per entrambi era solo una storia di sesso senza impegno da quello che ho capito...per cui  non ti stare a chiedere perchè non ti risponda  più...avrà trovato di meglio oppure si sarà trovato una libera con cui costruire qualcosa. Prendi il buono che cè stato e piuttosto rifletti sulla tua attuale relazione. Tradire cosi il fidanzato vuol dire che cè qualcosa che non funziona e a volte bisogna avere la forza di lasciare andare le persone con cui non si sta più bene x evitare di continuare a ferirle.

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...