Questo è un messaggio popolare. piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 13 Luglio 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 2019 A mio parere gli uomini single over 40 sono i migliori. Noto quelli sposati o conviventi under 40 sono i più zerbini o ci sono diventati per forza pur di non sentirle frignare. Molti sono cornuti e nemmeno lo sanno. Si è più consapevoli che è una giungla e noi abbiamo armi per sopravvivere più di un under 40. Le donne sono migliori, sull'aspetto pratico ci puoi parlare più diretto e comunque anche loro, per quanto caotiche, sono più mature rispetto alla media delle bimbeminchia under 30. Il problema che riscontro è che son tutte con figli, separate o meno, si trascinano problemi di denaro, di indipendenza, a volte hanno l'ex sempre tra le palle per via dei figli, altre che ti mettono sempre i figli davanti al muso. Ovviamente per noi single non è il massimo. Donne e uomini ?...la vedo in maniera diversa.... Una donna carina e tranquilla...entro i 30 anni si sposa o si accasa e fa figli....il resto over 30 single o sono brutte o hanno il cervello che non quadra. Se una donna è valida a letto e come compagna ti pare che sarebbe lasciata?!. Quelle che piangono di essere state lasciate o tradite o sono separate o cornificano è perchè non sanno valutare gli uomini, lo vedi perchè nella loro vita se la fanno sempre con stronzi. Nonostante questo penso che se la passino peggio gli under 30, dove noto bambini invece che uomini e donne che ancora fanno gli urletti alle trasmissioni della De Filippi. Personalmente parlo con diverse donne...ma quando poi mi dicono: ho figli devi prendere il pacchetto intero!...........penso: io voglio te e basta, i figli tienili tu o tuo marito, a me frega cazzo nemmeno di conoscerli. Io voglio andare in vacanza, divertirmi, e se tu mi sbatti sempre avanti figli, e lavoro, e problemi con l'ex....lascio perdere!. Per quanto mi riguarda non pretendo un rapporto serio...ma nemmeno che sto alla vita di una che ha sbagliato matrimonio o non ha saputo crearsi una indipendenza. Rimango quadrato su me stesso. Ho creato la mia indipendenza, di certo figa o meno non mi adeguo a riempire il loro vuoto over 40 come turafalle, a costo di stare solo. Squarcitto, Riple, ganimede e 10 altri ha reagito a questo 11 2
mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 13 Luglio 2019 Inviato 13 Luglio 2019 Ci sono anche io, 42 ma li porto abbastanza bene direi, faccio sport tutti i giorni e cerco di fare esperienze. C'è ancora molto da imparare, l'importante è non fermarsi. Ho la libertà che voglio ed economicamente non me la passo male, non mi posso lamentare. Le donne a questa età puoi puntare su tutto, qualche settimana fa k close con una di 21, ne ho avute di 52 anni, di 47, puoi puntare un po' su tutte le fasce d'età insomma. Certo molte 40enni hanno vincoli di tempo per via dei figli, ma dico io se ti fai diverse trombaniche di quella età ogni sera puoi trovare qualcosa da fare ed è anche più soddisfacente perché non sei più legato ad una soltanto. Occhio a quelle sposate però, sono le più facili da pizzicare 😉 alphabeta, fffff98, Dodecahedron e 3 altri ha reagito a questo 6
batch [Élite] 710 Inviato 14 Luglio 2019 Inviato 14 Luglio 2019 20 ore fa, mrc77 ha scritto: Ci sono anche io, 42 ma li porto abbastanza bene direi, faccio sport tutti i giorni e cerco di fare esperienze. C'è ancora molto da imparare, l'importante è non fermarsi. Ho la libertà che voglio ed economicamente non me la passo male, non mi posso lamentare. Le donne a questa età puoi puntare su tutto, qualche settimana fa k close con una di 21, ne ho avute di 52 anni, di 47, puoi puntare un po' su tutte le fasce d'età insomma. Certo molte 40enni hanno vincoli di tempo per via dei figli, ma dico io se ti fai diverse trombaniche di quella età ogni sera puoi trovare qualcosa da fare ed è anche più soddisfacente perché non sei più legato ad una soltanto. Occhio a quelle sposate però, sono le più facili da pizzicare 😉 Posso chiederti tendenzialmente dove cerchi? Io 38 anni, me la passo bene ma per esempio in discoteca non ci metto piede. I territori di ricerca migliori sono gruppi di amici, amici di amici, lavoro, instagram... c'è qualcosaltro da aggiungere? 🙂 Grazie
SergioVittorio [Partecipante] 4154 Inviato 14 Luglio 2019 Inviato 14 Luglio 2019 47 minuti fa, batch ha scritto: Posso chiederti tendenzialmente dove cerchi? Io 38 anni, me la passo bene ma per esempio in discoteca non ci metto piede. I territori di ricerca migliori sono gruppi di amici, amici di amici, lavoro, instagram... c'è qualcosaltro da aggiungere? 🙂 Grazie Almeno a Milano, i corsi sono pieni di donne: io ho fatto teatro in inglese per diversi anni e apertivi in inglese adesso in Gae Aulenti e la maggioranza è prepotentemente femminile. Poi anche i corsi in palestra: io vado alla Get Fit e corsi Addominali, Play Omnia e Total Body sono quasi tutte donne. Quando sono in sala attrezzi invece tutti uomini. Comunque anche corsi di arte o di cinema sono quasi tutte donne. batch ha reagito a questo 1
mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 14 Luglio 2019 Inviato 14 Luglio 2019 2 ore fa, batch ha scritto: Posso chiederti tendenzialmente dove cerchi? Io 38 anni, me la passo bene ma per esempio in discoteca non ci metto piede. I territori di ricerca migliori sono gruppi di amici, amici di amici, lavoro, instagram... c'è qualcosaltro da aggiungere? 🙂 Grazie Non vado neanche io a ballare, o quanto meno ci vado ma molto poco. Gli ambiti migliori sono quello lavorativo per me, oppure I social (questi mi danno grandi soddisfazioni), senza tralasciare la palestra dove comunque non ho avuto grandissime soddisfazioni. Altre cose non mi vengono in mente
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 14 Luglio 2019 Inviato 14 Luglio 2019 Il 13/7/2019 alle 17:49 , mrc77 ha scritto: Ci sono anche io, 42 ma li porto abbastanza bene direi, faccio sport tutti i giorni e cerco di fare esperienze. C'è ancora molto da imparare, l'importante è non fermarsi. Ho la libertà che voglio ed economicamente non me la passo male, non mi posso lamentare. Le donne a questa età puoi puntare su tutto, qualche settimana fa k close con una di 21, ne ho avute di 52 anni, di 47, puoi puntare un po' su tutte le fasce d'età insomma. Certo molte 40enni hanno vincoli di tempo per via dei figli, ma dico io se ti fai diverse trombaniche di quella età ogni sera puoi trovare qualcosa da fare ed è anche più soddisfacente perché non sei più legato ad una soltanto. Occhio a quelle sposate però, sono le più facili da pizzicare 😉 L'uomo tendenzialmente acquista status over 40 e il brizzolato affascina. La donna perde il sodo, e competere con le 20-30 la dice lunga sulla questione. Mentre tra un over 40 e un under 30 in media la donna preferisce l'over 40 sicuramente perchè più maturo (senza generalizzare). Trovare una donna 40-50 carina di viso, giovanile, fisico ancora un poco su, non è proprio proprio facile!, se non ci si accontenta di tutto. Io in alcuni dating quando faccio ricerca per età 40-50 ne scarto molte: se carine di viso, sotto sono 'andate' a male. Se hanno una buona linea il viso però è grinzoso/pesante. Chiudere con una di 21 anni ci può stare ma è molto raro non la prassi. Direi che se andiamo a percentuale chiudere con per noi con una di 20 anni in meno non è facile (anche se non impossibile). Per le trombamiche si cade poi nelle classiche relazioni anche con le over 40 (se di base non sono già dei mignottoni di loro), dove difficilmente poi la lei di turno ti lascia ampia manovra. La percentuale alta di trombamicizia la puoi avere con quelle sposate, proprio perchè gli fa comodo rimanere col marito e sanno qual'è il loro ruolo, e perchè gli conviene! (vincono sempre gli interessi!). Un buon giro di due/tre/quattro sposate come trombamiche sarebbe il top!!, ma creare tale situazione non è facile, se la donna in generale alza le antenne con ogni uomo, quella sposata in genere vuole capire 'se sei pericoloso' per la sua vita sociale/matrimoniale. Quali social ti danno grandi soddisfazioni?, perchè ad esempio io con instagram non mi ci trovo proprio, figurarsi twitter...alla fine rimane il classico fb. batch ha reagito a questo 1
mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 15 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto: L'uomo tendenzialmente acquista status over 40 e il brizzolato affascina. La donna perde il sodo, e competere con le 20-30 la dice lunga sulla questione. Mentre tra un over 40 e un under 30 in media la donna preferisce l'over 40 sicuramente perchè più maturo (senza generalizzare). Trovare una donna 40-50 carina di viso, giovanile, fisico ancora un poco su, non è proprio proprio facile!, se non ci si accontenta di tutto. Io in alcuni dating quando faccio ricerca per età 40-50 ne scarto molte: se carine di viso, sotto sono 'andate' a male. Se hanno una buona linea il viso però è grinzoso/pesante. Chiudere con una di 21 anni ci può stare ma è molto raro non la prassi. Direi che se andiamo a percentuale chiudere con per noi con una di 20 anni in meno non è facile (anche se non impossibile). Per le trombamiche si cade poi nelle classiche relazioni anche con le over 40 (se di base non sono già dei mignottoni di loro), dove difficilmente poi la lei di turno ti lascia ampia manovra. La percentuale alta di trombamicizia la puoi avere con quelle sposate, proprio perchè gli fa comodo rimanere col marito e sanno qual'è il loro ruolo, e perchè gli conviene! (vincono sempre gli interessi!). Un buon giro di due/tre/quattro sposate come trombamiche sarebbe il top!!, ma creare tale situazione non è facile, se la donna in generale alza le antenne con ogni uomo, quella sposata in genere vuole capire 'se sei pericoloso' per la sua vita sociale/matrimoniale. Quali social ti danno grandi soddisfazioni?, perchè ad esempio io con instagram non mi ci trovo proprio, figurarsi twitter...alla fine rimane il classico fb. Non prendo tutto, anzi. Ma se una ha un qualche cosa che mi piace non mi faccio problemi che abbia 20 o 50 anni. Chiudere le 20enni certo che è difficile, ma può succedere. A me è capitato in ambito lavorativo, sui social le giovani è quasi impossibile. Ad ogni modo preferisco quelle mature basta che siano messe bene, poi non mi ci devo mica sposare, anche le separate vanno bene. Anzi ottime direi, perché sono persone a modo con il solo difetto di avere poco tempo a disposizione. Ecco che se ti fai un giro di amiche separate sei a posto... Io uso Facebook e mi da molta soddisfazione, le altre app compreso tinder qualcosa ci trovo ma poco...
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 9 minuti fa, mrc77 ha scritto: Non prendo tutto, anzi. Ma se una ha un qualche cosa che mi piace non mi faccio problemi che abbia 20 o 50 anni. Chiudere le 20enni certo che è difficile, ma può succedere. A me è capitato in ambito lavorativo, sui social le giovani è quasi impossibile. Ad ogni modo preferisco quelle mature basta che siano messe bene, poi non mi ci devo mica sposare, anche le separate vanno bene. Anzi ottime direi, perché sono persone a modo con il solo difetto di avere poco tempo a disposizione. Ecco che se ti fai un giro di amiche separate sei a posto... Io uso Facebook e mi da molta soddisfazione, le altre app compreso tinder qualcosa ci trovo ma poco... Ma per ambito lavorativo che intendi? Un ufficio? Non è che c’è tutta questa libertà di scopare a destra e sinistra di solito..è più facile finire in LTR piratadeicaraibi ha reagito a questo 1
mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 (modificato) 22 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ma per ambito lavorativo che intendi? Un ufficio? Non è che c’è tutta questa libertà di scopare a destra e sinistra di solito..è più facile finire in LTR Intendo che l ho conosciuta in ambito lavorativo e le piacevo. Ma poi le cose sono successe fuori una sera Modificato 15 Luglio 2019 da mrc77
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 Ma solo io quando ci provo con le over 45 mi fanno capire che sono decisamente più interessate ai 20enni? Inizio a pensare che devo tornare a concentrarmi sulla fascia 30-35
Messaggi raccomandati