Vai al contenuto

Se fa così con tutti


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Il 18/7/2019 alle 09:53 , Orph ha scritto:

Si niente in contrario sul tuo ragionamento ma il mio intervento voleva evidenziare un' altro aspetto:

vedo una caterva di uomini che diventano misogini/odiano le donne (un certo tipo di donne) perchè appunto fanno il ragionamento: troia che schifo io cerco una diversa poi ci rimangono sotto di brutto.

Con il mio discorso facevo notare (ma perchè ne ho esperienza diretta oltre che ad averlo visto su altri) che dietro questo discorso c'è di fondo un errore interpretativo del comportamento femminile che SPONTANEAMENTE si pone in maniera diciamo fedele (per capirci) quando trova un uomo da cui è attratta al punto da metterlo sul suo podio naturale questo succede INDIPENDENTEMENTE da quanto una sia etichettata troia oppure santa.

Se si riuscisse ad accettare questo semplice assunto ci sarebbe meno incomprensione e frustrazione in giro imho.

Poi che tu preferisca quelle che fanno meno segnali rispetto a quelle che pescano con le bombe nei laghi scelta tua.

esatto hai centrato il punto. Che senso ha dire troia a una ragazza se non è fidanzata? se non è fidanzata non tradisce nessuno. Chi chiama le donne troia è perchè pensa che la donna non possa avere libertà sessuali come gli uomini. Questo è il problema. Se tu sai che puoi affascinare una donna e hai esperienze non ti sogni minimamente di giudicare troia. Altrimenti l'uomo se si scopa più ragazze è un puttaniere 

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Questo tipo di ragazze son quelle per cui ci finisci sotto ntreno..... xkè pensi di voler l'esclusiva con loro ma non l'avrai mai....il metodo migliore x incartarle? Fare il loro stesso gioco, niente esclusiva ed il pallino lo devi avere te in mano.... te devi decidere il gioco non loro... e questo gioco riesce bene solo se hai veramente abbondanza altrimenti è solo un massacro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...