Vai al contenuto

Druid ha deciso di lasciarci.


Makk

Messaggi raccomandati

Boulevard

Proprio lui poi...assurdo, veramente.

Mi sbellicava letteralmente dal ridere sul forum con il suo modo di scherzare e prendere per il culo (un po come piace anche a me..) e  a dire il vero pensavo fosse stato bannato anche lui.

R.I.P insegna agli angeli a freezare ❤️ 😞

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Io , sinceramente, penso che sia un troll...

Non sai quanto vorrei che fosse un troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Non ci posso credere. Sono davvero scioccato. Ma qualche informazione in più si può avere? Quando è successo? Perché non si sa bene? Per la one-itis? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Io ci ho parlato via PM fino a pochi giorni prima del suo ultimo post. 

Non ci siamo scambiati i numeri per colpa di un periodo di mia latitanza dal forum e perché poi bloccarono i PM. 

Lui e @gold86 mi aiutarono tantissimo 

Non ci credo 

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non ci posso credere. Sono davvero scioccato. Ma qualche informazione in più si può avere? Quando è successo? Perché non si sa bene? Per la one-itis? 

E' successo a metà Marzo dello scorso anno, come ho scritto nel primo post chi lo conosceva del suo paese ci ha detto che era per via della one itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Nell'ultimo post Druid scrive:

"Non sarà il solito Druid, con questo messaggio voglio davvero insegnarvi a Amare una Donna e a farla sentire Unica&Speciale.
Druid è finito in One-Itis..
Tremendamente..
"

Purtroppo non condivido questo suo pensiero. Anche in questo forum più volte si sono 'toccati' temi simili e la prassi vuole che:
UNICI E SPECIALI DOBBIAMO CONSIDERARCI NOI STESSI.
Non ho scambiato idee con Druid perchè non amavo molto, a volte, il suo sarcasmo...MA CONSIDERAVO ALCUNI SUOI PENSIERI MOLTO PERTINENTI.
Nel suo ultimo post, come scrive lui, va contro i suoi pensieri, i suoi consigli....evidentemente è entrato molto in conflitto con se stesso, fino al punto "di volerci insegnare" come davvero si ama una donna e farla sentire unica e speciale. Queste sono idee che anche lui scrive nel suo ultimo post come non sue (e lo specifico perchè non ha diritto di replica), dovute alla one-itis, e che non fanno parte dei consigli dettati nel forum dagli utenti più maturi/saggi.
Mi spiace della sua morte, ma ci tenevo a sottolineare che nel suo ultimo post non ho visto commenti che sottolineassero quello che ho fatto io adesso, e mi dispiace...perchè qualcuno avrebbe potuto commentare: "Caro Druid...speciale devi considerarti solo tu e unica la tua vita".
Magari non sarebbe cambiato nulla, magari nessuno poteva immaginare l'epilogo, ma almeno ricambiargli un consiglio valido come lui ha fatto con tanti altri.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Non bisogna cadere nel giudicare il motivo per il quale una persona decide di togliersi la vita.

Dall’esterno farla finita per una ragazza può sembrare sciocco, ma per chi c’è dentro è diverso.

Dispiace perché è una cosa sotto il nostro controllo. 

Dispiace che non sia riuscito a cambiare la situazione.

Se la mente prende il comando in determinate situazioni è finita.

La mente fa fare brutte cose.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
19 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

perchè qualcuno avrebbe potuto commentare: "Caro Druid...speciale devi considerati solo tu e unica la tua vita".
Magari non sarebbe cambiato nulla, magari nessuno poteva immaginare l'epilogo, ma almeno ricambiargli un consiglio valido come lui ha fatto con tanti altri.

Hai ragione, ma non credo che l'epilogo sarebbe cambiato con un messaggio sul forum. Mi spiace non essergli stato vicino privatamente durante quel periodo, anche se la persona con cui abbiamo parlato ci ha detto che nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile, addirittura poco prima di commettere quel gesto ha parlato persino con un'amica con cui si era mostrato totalmente normale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
17 minuti fa, Drive ha scritto:

Non bisogna cadere nel giudicare il motivo per il quale una persona decide di togliersi la vita.

Dall’esterno farla finita per una ragazza può sembrare sciocco, ma per chi c’è dentro è diverso.

Dispiace perché è una cosa sotto il nostro controllo. 

Dispiace che non sia riuscito a cambiare la situazione.

Se la mente prende il comando in determinate situazioni è finita.

La mente fa fare brutte cose.

Specifico, il mio post non voleva giudicare, ma sottolineare come...pur dispiacendosi della morte di Druid il suo messaggio non è condivisibile. Ed è giusto, a mio parere, sottolinearlo perchè molti utenti leggono questi post e magari potrebbero simularlo o pensare che sia "corretto" il suo insegnamento finito col suicidio.
Penso di aver fatto una cosa utile.
Che poi l'abbia scritto perchè in one-itis, etc....è legittimo e umano. Spero di aver chiarito, non voglio essere frainteso.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, Makk ha scritto:

Hai ragione, ma non credo che l'epilogo sarebbe cambiato con un messaggio sul forum. Mi spiace non essergli stato vicino privatamente durante quel periodo, anche se la persona con cui abbiamo parlato ci ha detto che nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile, addirittura poco prima di commettere quel gesto ha parlato persino con un'amica con cui si era mostrato totalmente normale. 

Io sapevo prima del post della sua one itis! E comunque qualche “consiglio” glielo scrissi privatamente. 

Mi chiese il numero di telefono perché diceva che mi sentiva forte e intelligente e molto autoirojico come era lui.... voleva confrontarsi con la mia esperienza! 

Per colpa del blocco dei PM non ho più potuto sentirlo....

Io sono sotto shock. Ho chiuso il bar e sto andando a casa.

Ditemi che non è vero! 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...