Vai al contenuto

Di nuovo.


Squaddush

Messaggi raccomandati

Sten
52 minuti fa, Squaddush ha scritto:

No freeze intendi? Dovrei risentirla?

Non mi ha dato l'idea che non me la voglia dare, ovviamente non mi dice che è insicura, ma ci gioca sopra. Cose tipo, sotto casa sua:"Inutile che parcheggi, tanto non sali" oppure "Dai non continuare" e intanto ansima e continua, qualche volta ha detto "sono ingenua" facendo gli occhi da quella che è tutt'altro che ingenua..penso di poter credere sia insicurezza o ci vedete qualcos'altro?

A questo punto come procedo? Tenete presente che non potrò vederla almeno fino a lunedì.

Mioddio quelle frasi.

Testosterone dimezzato all'istante...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
20 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sono d’accordo con @Ironsmile, secondo me se proprio vogliamo parlare di errori, ci sono stati la seconda sera quando hai limonato per 5 minuti e poi ti sei scojonato facendoti rincorrere.

Le hai dato proprio il messaggio o si scopa o niente..lei magari era pure predisposta perché ti ha cercato subito, ti ha fatto risalire e sapeva cosa volevi. Ma in quel modo a lei non andava bene.

Capisco la voglia di trombare ma devi andarci un po’ più soft

Sarò demodé io, sarà che i tempi sono cambiati, ma quando avevo trent'anni se superavi la barriera del contatto - prenderle la mano era sufficiente - poi finivi a scopare, inevitabilmente.

Ci voleva magari un'ora o anche più di preliminari, ma ci arrivavi sicuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
12 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Sarò demodé io, sarà che i tempi sono cambiati, ma quando avevo trent'anni se superavi la barriera del contatto - prenderle la mano era sufficiente - poi finivi a scopare, inevitabilmente.

Ci voleva magari un'ora o anche più di preliminari, ma ci arrivavi sicuro.

Accidenti. Da prenderle la mano a scopare la stessa sera non è facile. Probabilmente più che i tempi cambiati sei molto bravo tu a sessualizzare. Ma adesso non ti riesce più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
26 minuti fa, Sten ha scritto:

Mioddio quelle frasi.

Testosterone dimezzato all'istante...

Ma è quello @Sten capisci, cioè non è che non ho pazienza, è che riuscire anche a portarla a letto e poi avercelo mollo e fare la figura di quello che fa cilecca, ma 0 sbatti dai..da ingrifato abbestia a quasi mi si ritraeva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Accidenti. Da prenderle la mano a scopare la stessa sera non è facile. Probabilmente più che i tempi cambiati sei molto bravo tu a sessualizzare. Ma adesso non ti riesce più?

In realtà ho omesso un elemento essenziale, ovvero che era un contesto (oltre che un'epoca) del tutto diversi.

Si trattava di donne che non avevo sargiato.

Semmai era il contrario, erano loro che si erano dimostrate disponibili a uscire, o comunque ci si frequentava e vedeva senza problemi.

Però non c'erano segnali espliciti.

Potevamo essere a casa loro o a casa mia (magari era il terzo o quarto appuntamento, anche se non erano degli appuntamenti come li si intende qui, venivano molto spontanei, non c'era il rischio di palo) a un certo punto mi accorgevo che la barriera fisica fra me e lei era scomparsa, cioè potevo invadere la sua zona di rispetto senza reazioni.

Allora avevo la certezza di poterla toccare senza problemi, quindi era sufficiente prenderle la mano e tutto veniva da sé.

Mi chiedo, leggendo storie come questa, ma anche il diario di TAD, se nel contesto della seduzione moderna, come viene praticata qui, non possa esserci anche spazio per il rallentamento.

Come dicono i francesi: reculer pour mieux avancer.

Cioè, ci sono casi in cui temporeggiare porta alla fine prematura del game, ma ho il sospetto che ciò si verifichi quando il tirarla in lungo sia dovuto alla incertezza (e al timore) riguardo alle intenzioni di lei.

Se uno è tranquillo, non credo che la donna si tiri indietro.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Sarò demodé io, sarà che i tempi sono cambiati, ma quando avevo trent'anni se superavi la barriera del contatto - prenderle la mano era sufficiente - poi finivi a scopare, inevitabilmente.

Ci voleva magari un'ora o anche più di preliminari, ma ci arrivavi sicuro.

Sono d’accordo, dopo un’ora di limoni magari si sarebbe eccitata così tanto che avrebbe preso l’iniziativa lei

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
7 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Mi chiedo, leggendo storie come questa, ma anche il diario di TAD, se nel contesto della seduzione moderna, come viene praticata qui, non possa esserci anche spazio per il rallentamento.

La dottrina ufficiale dice che massimo 3/4 appuntamenti e ci deve essere il sesso. Io personalmente sono generalmente d'accordo, ma in realtà non è tanto il numero di appuntamenti, ma il fatto che ci deve essere un'escalation costante. Poi ogni donna è storia a se, ma se si rimane fermi per troppo tempo al bacio+toccatine o anche pompini, senza che si vada avanti, o la si accetta così com'è, o si taglia.

Nel caso del nostro amico, mi sembra di capire che lui sia caduto nel comprensibilissimo scazzamento di fronte a lei che, sostanzialmente, è da evitare. Perché trasmette il fatto che lei ha un potere su di noi, cosa che lei sa benissimo, ma dargliene pure conferma è controproducente.

Ha fatto benissimo a spingere per farle capire che non è l'amico gay, ma in questi casi snervanti è bene a un certo punto fermarsi, rallentare, col sorriso e senza incazzature di sorta. Lo scopo è sempre quello: alle donne le cose non gliele devi dire ma devi fargliele capire. Il messaggio sottinteso deve essere: "Ok mi piaci e te lo sto dimostrando, ma non sono disposto a sopportare oltre, non ne ho bisogno".

Solo in rari casi si può verbalizzare la cosa, io l'ho fatto di recente con la collega, che dopo l'LMR e vari tira e molla poi ha sganciato e ora mi scrive su Whatsapp: "Voglio il siculo!".

Ma con una più esperta e navigata come sembra sia la tizia del nostro amico è meglio mollare un attimo la presa. Altrimenti si rischia di trasmetterle il messaggio che la sua sia l'unica figa al mondo per noi. E questo è da evitare come la peste, anche se fosse veritiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

La dottrina ufficiale dice che massimo 3/4 appuntamenti e ci deve essere il sesso. Io personalmente sono generalmente d'accordo, ma in realtà non è tanto il numero di appuntamenti, ma il fatto che ci deve essere un'escalation costante. Poi ogni donna è storia a se, ma se si rimane fermi per troppo tempo al bacio+toccatine o anche pompini, senza che si vada avanti, o la si accetta così com'è, o si taglia.

Nel caso del nostro amico, mi sembra di capire che lui sia caduto nel comprensibilissimo scazzamento di fronte a lei che, sostanzialmente, è da evitare. Perché trasmette il fatto che lei ha un potere su di noi, cosa che lei sa benissimo, ma dargliene pure conferma è controproducente.

Ha fatto benissimo a spingere per farle capire che non è l'amico gay, ma in questi casi snervanti è bene a un certo punto fermarsi, rallentare, col sorriso e senza incazzature di sorta. Lo scopo è sempre quello: alle donne le cose non gliele devi dire ma devi fargliele capire. Il messaggio sottinteso deve essere: "Ok mi piaci e te lo sto dimostrando, ma non sono disposto a sopportare oltre, non ne ho bisogno".

Solo in rari casi si può verbalizzare la cosa, io l'ho fatto di recente con la collega, che dopo l'LMR e vari tira e molla poi ha sganciato e ora mi scrive su Whatsapp: "Voglio il siculo!".

Ma con una più esperta e navigata come sembra sia la tizia del nostro amico è meglio mollare un attimo la presa. Altrimenti si rischia di trasmetterle il messaggio che la sua sia l'unica figa al mondo per noi. E questo è da evitare come la peste, anche se fosse veritiero.

Verissimo.

Però, le situazioni di cui tu hai parlato nel tuo diario mi pare fossero ibride fra la mia (donna interessata dopo aver condiviso lo stesso ambiente per un certo periodo) e quella di Squaddush (conoscenza estemporanea).

È nel secondo caso che è indispensabile creare un'escalation, una progressione a "velocità costante".

Nella tua situazione ho avuto la sensazione che molte donne ti avessero messo nel mirino e, coscienti della cosa o no, puntassero alla LTR.

Tu invece, applicando la tecnica classica, secondo me finivi con l'allontanarle proprio perché non si creava quella situazione di reciproco interesse che una volta innescata porta alla naturale conclusione.

Infatti tu, avendo diversi game aperti, non potevi seguire questa progressione alla sua velocità naturale.

Non so se mi sono spiegato.

Quando lei vuole vederti e tu non puoi, si genera sì maggiore tensione/attrazione in lei, ma secondo me è un'arma a doppio taglio, perché lei percepisce che la tua non disponibilità non dipende da cause di forza maggiore ma dal fatto che non sei attratto.

Essere attratti non significa essere needy, ma semplicemente lasciarsi trasportare dalla situazione. Il needy è quello che va fino in fondo anche se vede delle cose che sa che non gli piacciono (e poi si ritrova nella merda.)

Ripeto, secondo me, vedendoti spesso in palestra, il loro interesse era andato molto avanti. Anche se l'investimento affettivo era limitato, si erano fatte una certa idea di te e tutto quello che volevano era semplicemente "mettersi insieme". Che non è necessariamente un desiderio di LTR, ma è senz'altro di più di un rapporto nato sui tempi brevi e favorito dalle tecniche di seduzione.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Io invece, avrei assecondato i suoi shit test

19 ore fa, Ironsmile ha scritto:

"Inutile che parcheggi, tanto non sali"

"E chi vuole salire? Sono passato solo a salutarti"

19 ore fa, Ironsmile ha scritto:

"sono ingenua" facendo gli occhi da quella che è tutt'altro che ingenua

"Troppo ingenua. Mi sembri la mia sorellina"

19 ore fa, Ironsmile ha scritto:

"Dai non continuare"

"Infatti mi fermo qui, perché non piace neanche a me" e le piazzi la mano sul culo

E via dicendo

 

Detto questo, comunque hai agito benissimo, l'unica cosa che posso dirti è che forse hai fatto trasparire troppo il fatto che puntassi subito al sesso, dovevi farle credere che non era in programma ma che stesse semplicemente succedendo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
3 hours ago, askfra said:

Io invece, avrei assecondato i suoi shit test

"E chi vuole salire? Sono passato solo a salutarti"

"Troppo ingenua. Mi sembri la mia sorellina"

"Infatti mi fermo qui, perché non piace neanche a me" e le piazzi la mano sul culo

E via dicendo

Si concordo, infatti nel dire di giocarci intendevo anche questo 😉

Sono delle ottime risposte per vincere gli shit test! Si vede che ti tieni in allenamento 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...