Knight58 [Partecipante] 58 Inviato 28 Luglio 2019 Inviato 28 Luglio 2019 2 ore fa, karlsen ha scritto: Purtroppo non credo. Mi pare che in un altro thread sempre qui dentro andasse forte la teoria secondo la quale, la donna interessata, scrive il meno possibile all'uomo. Io sinceramente ne sto frequentando una che non mi scrive praticamente mai, ma quando ci troviamo in compagnia mi manda una miriade di segnali, dagli sguardi, alle risate per ogni stupidata, all'alzare la voce, al continuo beccarci o sfidarci.. Credo sia anche una cosa personale, e comunque difficilmente comprensibile fuori dal contesto.. Oa27 e karlsen ha reagito a questo 2
karlsen [Banned] 920 Inviato 29 Luglio 2019 Autore Inviato 29 Luglio 2019 16 hours ago, Knight58 said: Io sinceramente ne sto frequentando una che non mi scrive praticamente mai, ma quando ci troviamo in compagnia mi manda una miriade di segnali, dagli sguardi, alle risate per ogni stupidata, all'alzare la voce, al continuo beccarci o sfidarci.. Credo sia anche una cosa personale, e comunque difficilmente comprensibile fuori dal contesto.. Uguale a me! Comunque ora non ricordo bene, perdonatemi se dirò una cazzata ma credo lo abbia letto da AIVIA da qualche parte: si diceva che le donne in sostanza tendono ad essere sfuggenti perché ciò crea attrazione nell'uomo. Se trovo il post, lo linko qui.
Knight58 [Partecipante] 58 Inviato 29 Luglio 2019 Inviato 29 Luglio 2019 1 ora fa, karlsen ha scritto: Uguale a me! Comunque ora non ricordo bene, perdonatemi se dirò una cazzata ma credo lo abbia letto da AIVIA da qualche parte: si diceva che le donne in sostanza tendono ad essere sfuggenti perché ciò crea attrazione nell'uomo. Se trovo il post, lo linko qui. Spero non sia la stessa, perché la mia ha il ragazzo, e siamo già in troppi😒 🤣 Effettivamente a me la cosa intriga e anche se probabilmente sarebbe carino vedere ogni tanto un suo messaggio sto cercando di renderle il favore e di fare lo sfuggente anch'io. Penso inoltre che sia un modo per non esporsi il non scrivere, una tattica per studiare le mosse dell'altro.
Ambasciatore [Partecipante] 373 Inviato 29 Luglio 2019 Inviato 29 Luglio 2019 Il 27/7/2019 alle 18:48 , karlsen ha scritto: Quali sarebbero? Perché leggendo un noto sito di seduzione, cose come scoprirsi la spalla, toccarsi i capelli/farti vedere i suoi capelli, cercare il contatto visivo, cercare di parlarti sempre di tutto quello che fa (cambiando pure discorso) ecc ecc sarebbero FORTI SEGNALI DI INTERESSE. Sì, ok. Non è una scienza esatta, me ne rendo conto ... Quali sono le cose che le donne fanno per dimostrare interesse? E cosa le donne NON FAREBBERO/DIREBBERO MAI ad un uomo che le interessa? In realtà nel tuo post iniziale è già in nuce esaurito l'argomento della discussione che hai aperto. I segnali di interesse sono più o meno quelli che scrivi tu nel post, lo hai letto su un sito, son cose note, qui non ti arriveranno rivelazioni e credo tu lo sappia. Così come tu sai, e lo scrivi nel primo post, che non si tratta di una scienza esatta... Tuttavia...la domanda la fai lo stesso. Chiedi quali sono i segnali con i quali dimostrano interesse? Vorresti quello inequivocabile, quello che ti permetta di interpretare con uno schema logico il comportamento della donna, che elimini il fattore di rischio. Ed è naturale che tu aspiri a ciò. Ho letto vari tuoi post, sei una persona di buona cultura, e con un modo di ragionare logico. In molti aspetti della mia vita ragiono in modo simile anche io, e ti capisco, capisco la voglia di "una specie" di scienza esatta che ti permetta di interpretare i segnali delle donne. Ho anche letto il post sulla giovincella, quella da cui deriva la frustrazione coagulatasi in questa discussione. Se avessi avuto la conoscenza esatta dei segnali non ti saresti illuso, e non saresti rimasto deluso. Ma purtroppo (o per fortuna) non funziona così. La domanda di questo 3d è sbagliata, o meglio è superflua, perchè i segnali li conosci già. Secondo me per te sarebbe molto più interessante un'altra domanda, magari meno matematicamente appetibile, più problematica ma più utile. "Cosa posso fare per non ritrovarmi in una situazione analoga a quella della giovincella? a non iperanalizzare tocchi di capelli, riferimenti a fidanzati o ragazzi che le piacciono, etc etc?" E la risposta secondo me è molto semplice... devi cambiare atteggiamento nei confronti delle donne. Si questa sarà stata particolare, l'età la famiglia etc... però l'atteggiamento deve essere un altro. Devi essere attivo. Non stare li ad aspettare i segnali di apertura, provocali tu! Sii più incisivo, costringila a sbilanciarsi, secondo quello che è il tuo modo di fare. Proponiti scherzosamente, presentati come potenziale partner, provocala e raccogli i feed. I segnali, linguaggio del corpo, etc tutto importantissimo per carità. Ma l'interazione è dinamica, se tu agisci lei deve reagire. E certe reazioni quelle si sono inequivocabili. Quando tu spingi lei dovrà accettare, respingerti o accelerare ancora. Ma non può sfuggire. IWILL, Orph, karlsen e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati