Vai al contenuto

Desiderio di sesso con ragazze teenager (io 33)


El Gringo 86

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Chi vede qualcosa di negativo in un rapporto tra una 16 enne (esempio) e un 25 enne (esempio) è influenzato dal culto cristiano:

Nel mondo romano e greco non era raro trovare coppie di diversa età, giovani e anziani, anche dello stesso sesso.

Non pochi poeti e autori hanno narrato queste faccende: il Satyricon è un esempio lampante.

Ora, poiché in questa società la gente preferisce sparlare alla felicità, ti consiglio di seguire la via per la tua felicità, anche fisicamente parlando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Chi vede qualcosa di negativo in un rapporto tra una 16 enne (esempio) e un 25 enne (esempio) è influenzato dal culto cristiano:

Venticinque - sedici è una differenza di età tale per cui quasi nessuno farebbe storie.

Però più si va avanti più la cosa viene percepita in maniera "strana".

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
48 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Venticinque - sedici è una differenza di età tale per cui quasi nessuno farebbe storie.

Però più si va avanti più la cosa viene percepita in maniera "strana".

A me il range che attira di più è (indicativamente) fra 25 e 40. Ci aggiungo le 20enni ma:

  • spesso il padre è più giovane di me, quindi gli sembro strano
  • non c'è piena comprensione nella conversazione

Poi, boh. Forse è solo un'idea.

Immagino che una 25enne possa capirmi, avendo un minimo di vita vissuta. La cuarentona ben tenuta va benissimo, ma non durerà nel tempo, se siamo in ottica LTR.

I miei 51 mi preoccupano. Col tempo tutto va a puttane.

Si potrebbe fare un sondaggio sulle età maschili e le preferenze di età femminile.

Di sicuro piaccio meno di prima.

E poi età per fare cosa? Per scopare fantastiche le fiche strette delle teen (anni e secoli e castagne secche che non mi toccano). Per relazioni più complete il range che ho indicato.

Intervento non sense, forse, ma ormai lo pubblico.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jackari
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Chi vede qualcosa di negativo in un rapporto tra una 16 enne (esempio) e un 25 enne (esempio) è influenzato dal culto cristiano:

Nel mondo romano e greco non era raro trovare coppie di diversa età, giovani e anziani, anche dello stesso sesso.

Non pochi poeti e autori hanno narrato queste faccende: il Satyricon è un esempio lampante.

Ora, poiché in questa società la gente preferisce sparlare alla felicità, ti consiglio di seguire la via per la tua felicità, anche fisicamente parlando.

 

E il fatto che si chiami satyricon non ti dice niente 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Le donne, tra i 15 e i 20 sono, sono al  Top del loro fisico.
Negarlo è una distorsione cognitiva.

Ma veramente? Io ricordo com'ero a quell'età, ricordo le altre e quella fascia la vedo ancora ed è la peggiore, le chiamo "crude" in tutti i sensi 😅 che hai la caverna dei miracoli l'hai appena scoperto e sai a malapena gestire la situazione (dal punto di vista fisico, seduttivo e mentale) e non ho mai incontrato nessuna a quell'età che trasmettesse quell'aria di "Donna" che fa sesso anche solo quando cammina. 

E probabilmente chi dice "andate con le più giovani perché non tenete testa" lo sa perfettamente questo retroscena e che le 15/20 son più accomodanti e di norma si fan problemi a mandare a quel paese se qualcosa non gli sta bene rispetto ad una più grande (almeno questo è quello che ho visto dalla trincea femminile)

6 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Nel mondo romano e greco non era raro trovare coppie di diversa età, giovani e anziani, anche dello stesso sesso..

Le età erano diverse ma soprattutto le teste... Attualmente l'età in cui ti puoi comportare da bambino (vedi la gente che a 26 anni si compra le pantofolone di peluche a unicorno, diocristo.....) si è alzata di molto, per poi pretendere che tutto d'un colpo diventi un adulto. Io da uno di 26 anni che ha lavorato e/o studiato, viaggiato, scopato, scoperto se stesso un po' di più che a 16, non mi aspetto che ci possa parlare a lungo con una di 15 ma che ci cerchi leggerezza e pochi problemi, questo le più piccole lo sanno, si danno più un controllo per mostrarsi mature e i casi che ho visto per lo più erano ragazze accomodanti che nella realtà puntavano ad accasarsi.

5 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Intervento non sense, forse, ma ormai lo pubblico.

 

Nata, diverso e utile secondo me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bruni ha scritto:

Ma veramente? Io ricordo com'ero a quell'età, ricordo le altre e quella fascia la vedo ancora ed è la peggiore, le chiamo "crude" in tutti i sensi 😅 che hai la caverna dei miracoli l'hai appena scoperto e sai a malapena gestire la situazione (dal punto di vista fisico, seduttivo e mentale) e non ho mai incontrato nessuna a quell'età che trasmettesse quell'aria di "Donna" che fa sesso anche solo quando cammina. 

Lascia stare che ci sono di quelle 18-19een in palestra che

 

Schermata 2020-02-28 alle 08.33.28.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 ore fa, RAWolf ha scritto:

tenere testa ad una trentenne è più difficile

Mi sono stufata di leggere queste idiozie perpetrate la fuori. 

(Non mi sto rivolgendo a te, tranquillo).

Ora basta. 

Se posso, nel mio piccolo, spronare chiunque mi legga ed abbia un solo dubbio, ben venga. 

Manda da me una di quelle trentenni e te la sfascio in cinque minuti. Divertendomi anche. 

Questo non per protagonismo. È realismo. 

Lo sapete tutti che è una boiata scritta per difendersi. Si scrive l ovvio quando si sostiene che le teen sono estremamente seducenti. 

Sono nell età di maggior fertilità e noi tutti siamo a questo mondo per riprodurci. 

Ergo, se 2+2 fa quattro: le teen essendo nell età riproduttiva più alta saranno bersaglio più ricercato delle over. 

Fine. 

Il resto è spazzatura da media.

Adesso andiamo a bersagliare il nostro nemico: i pastori. Pastori che hanno lasciato il loro segno dentro quelle fanciulle attempate. 

Sono individui che hanno lasciato un marchio, che ostacola il maschio connesso, che segue il suo personale dettame.

Te lo scrive una che ha avuto il segno di un pastore tanto quanto quello di un maschio. Ed ha prevalso il maschio poiché proviene direttamente da mio padre il marchio. E mio padre è un maschio. Non un pastore. 

Sicché tutte queste donne over che invidiano le teen hanno un padre pastore. 

Padre pastore. Ok? 

Non amante pastore o il FB pastore. È il padre. Figura più difficile da soverchiare. 

Significa che potete fare due cose:

- tentare di soverchiare l impronta del padre e porvi quella di un maschio dominante (la vostra), nel frattempo divertendovi;

- lasciarle marcire. 

La seconda è la più gettonata.

Però un attimo. 

Ora, al di la di tutte le pernacchie che state rivolgendo alle trentenni di cui faccio comunque parte e me ne dissocio al tempo stesso in base al contesto in cui sono inserite in questo thread, c è da riconoscere comunque una sottigliezza importante che alcune trentenni+ hanno: possono essere vostre alleate nonostante l utero in squagliamento. 

Per cui suggerisco questo: anziché perdere tempo a lasciarle marcire quasi tutte, d invesrirlo a cercare quelle che vi possono essere alleate. 

Come?

Cercando di rimanere uomini a cui porvi la mano (e la figa) in tempo di magra (quando le teen sono spesso irraggiungibili o quando per qual si voglia motivo volete anche essere coccolati dentro, cosa che una teen per la sua inesperienza non è ancora in grado di fare in modo appropriato).

Così si creano più rapporti funzionali che non. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Lo sapete tutti che è una boiata scritta per difendersi.

Certo, infatti la maggior parte delle over 30 con cui ho avuto modo di parlare sono quelle che escono da una storia lunga e sono "disilluse" perchè pensavano di aver trovato l'amore della propria vita ed ora si sentono trattate come sborratoio dal tizio di turno che non le valuterebbe mai per una relazione, e quindi quando l'ennesimo le scopa e le lascia li se ne escono con ste frasi per non ammettere l'evidenza dei fatti.

Però sentirsi dire che con le ventenni è più facile (sempre da loro, le over 30) perchè, testuali parole, "loro sone piccole e credono ancora nel vero amore", sottintendendo che se uno di 30+ anni  ci prova con loro allora per forza promette mari e monti, fa un po' sorridere. Senza contare che una ventenne ha il doppio della fila di una over 30, spesso e volentieri

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Però sentirsi dire che con le ventenni è più facile (sempre da loro, le over 30)

Anche questa idiozia deve essere contenuta. E finché posso, qui dentro nel forum e se ovviamente capita di leggerle (sennò sarebbe da tso se andassi a cercarle), le sradico. 

Non è reale che sia più facile con le ventenni. È una distorsione data da quei padri pastori che le vogliono al loro capezzale, pronte a seguirli. 

E che fa un pastore con le sue pecore smarrite?

Va a cercarle per riportarle al gregge. Facendole sentire importanti ed il resto no. 

Cosa si dovrebbe fare invece, una volta che siete stati raggiunti dalle pecorelle smarrite?

Lasciarle li.

Se la pecorella ha deciso di andarsene, è stata una sua scelta. Può essere che lo abbia fatto perché attirata da altro di più seducente di un pastore. Forse un maschio. 

Bene. 

Quando sparano queste idiozie vanno rimesse in asse r abbandonate. 

Le teen hanno mille complessi dettati dall inesperienza (sui rapporti relazionali, non sessuale). E sono più difficili da scopare. Una volta scopate si lasciano far fare di tutto. Ai loro tempi. 

Una over invece dovrebbe avere già capito come funziona a livello relazionale e saperne a iosa su come succhiare e su come  funziona l uomo. 

Invece sono difficili anche loro. Ed è diventato un incubo non sopportabile da parte di un maschio, nel loro caso. 

Rompete il sistema, continuando a lasciarle li, ma continuando anche cercare nel mucchio di loro quelle che possono farvi da scudo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
15 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Anche un uomo invecchia, ma molti invecchiando possono diventare piu affascinanti o addirittura piu belli...
Non ho mai visto una donna invecchiare diventare piu bella.

Non lo dire perché se no le femministe ti saltano alla gola. A parte alcuni casi molto particolari, non è mai così.

Per dire, anni fa avevo avuto una breve tresca con una mia collega, all'epoca lei aveva 38 anni ed era effettivamente una donna ancora in forma, molto carina e con un grande fascino. Assolutamente ancora trombabile per carità.

Una sera a casa sua ha preso un album di fotografie di quando aveva 20/21 anni...

Credo di aver fatto una faccia e un sorrisetto idiota che lei non dimenticherà mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...