Vai al contenuto

Desiderio di sesso con ragazze teenager (io 33)


El Gringo 86

Messaggi raccomandati

fffff98
11 minutes ago, BackDoorMan68 said:

Diciamo che a un certo punto mi sono stufato di vivere da solo.

Mi piacerebbe una Ltr.

Che ti devo dire. Chiedi un sacco di particolari.

Ti ho già risposto.

 

 

te li chiedo perchè anche a me piace la vita da scapolo.

Sai chi è Marcel Duchamp?

Oltre a essere l'artista del secolo bla bla bla è anche uno degli scapoli più famosi di sempre.

Comunque io ho sempre pensato che la vota ti punisce pesante quando vuoi invertire la rotta e non puoi più farlo. Quando ero alle superiori piuttosto che uscire con gli amici stavo a casa a leggere o giocare ai videogiochi. Finite le superiorii ho scoperto che il 99% della gente chiave grazie al famoso "social circle" ma io non sono andato all'uni e mi sono pure trasferito quindi... occasione sprecata e non si torna indietro. Anni di solitudine in agguato mi attendono e sinceramente ho imparato a conviverci

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minuti fa, fffff98 ha scritto:

te li chiedo perchè anche a me piace la vita da scapolo.

Sai chi è Marcel Duchamp?

Oltre a essere l'artista del secolo bla bla bla è anche uno degli scapoli più famosi di sempre.

Comunque io ho sempre pensato che la vota ti punisce pesante quando vuoi invertire la rotta e non puoi più farlo. Quando ero alle superiori piuttosto che uscire con gli amici stavo a casa a leggere o giocare ai videogiochi. Finite le superiorii ho scoperto che il 99% della gente chiave grazie al famoso "social circle" ma io non sono andato all'uni e mi sono pure trasferito quindi... occasione sprecata e non si torna indietro. Anni di solitudine in agguato mi attendono e sinceramente ho imparato a conviverci

Anche a me piace la libertà della vita da single, però con l'età le esigenze cambiano.

Personalmente cerco quello che cercano in tanti. Una relazione soddisfacente, una persona affine, che magari non mi asfissi e mi consenta di farmi anche altre donne.

Comunque avevo previsto di spostarmi e andare da un'altra parte, entro primavera - estate. Un bel cambio di ambiente rivitalizzante. Purtroppo il Covid mi ha sconvolto i piani.

Spero non più di tanto. Ancora non si sa. È presto per tirare le somme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
14 minutes ago, BackDoorMan68 said:

Anche a me piace la libertà della vita da single, però con l'età le esigenze cambiano.

Personalmente cerco quello che cercano in tanti. Una relazione soddisfacente, una persona affine, che magari non mi asfissi e mi consenta di farmi anche altre donne.

Comunque avevo previsto di spostarmi e andare da un'altra parte, entro primavera - estate. Un bel cambio di ambiente rivitalizzante. Purtroppo il Covid mi ha sconvolto i piani.

Spero non più di tanto. Ancora non si sa. È presto per tirare le somme.

Be ti auguro buona fortuna!

Sono sempre più convinto che "scegliere di stare soli" in tarda età non sia una scelta.

Se ripensi al tuo passato ci sono state situazioni "perse"? Per vivere questo tipo di relazione soddisfacente? 

Il tuo consiglio per il te 30-40enne sarebbe goditi la vita o se ti piace una ragazza sacrificati ai compromessi della vita di coppia e non perderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
22 ore fa, fffff98 ha scritto:

te li chiedo perchè anche a me piace la vita da scapolo.

Sai chi è Marcel Duchamp?

Oltre a essere l'artista del secolo bla bla bla è anche uno degli scapoli più famosi di sempre.

Comunque io ho sempre pensato che la vota ti punisce pesante quando vuoi invertire la rotta e non puoi più farlo. Quando ero alle superiori piuttosto che uscire con gli amici stavo a casa a leggere o giocare ai videogiochi. Finite le superiorii ho scoperto che il 99% della gente chiave grazie al famoso "social circle" ma io non sono andato all'uni e mi sono pure trasferito quindi... occasione sprecata e non si torna indietro. Anni di solitudine in agguato mi attendono e sinceramente ho imparato a conviverci

Non solo ai social circle: mai sentito di Gorgia?

La parola è persuasione, è strumento per accaparrarsi le migliori sottane della città e per sapersi difendere davanti ai giudici.

Normale che se hai piu' amici hai piu' probabilità, ma non è detto che devi partire come sconfitto.

Hai detto che hai passato la tua vita da studente delle superiori come un banalissimo "nerd" ovvero casa e videogiochi.

Ti vergogni del tuo passato? Se dici no, allora va tutto bene.

Io alle superiori ho cercato di fare il contrario di ciò che hai fatto tu, ma questo non significa che sono migliore di te.

Vivi come vuoi vivere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
8 minutes ago, Wyatt99 said:

Ti vergogni del tuo passato? Se dici no, allora va tutto bene.

Io alle superiori ho cercato di fare il contrario di ciò che hai fatto tu, ma questo non significa che sono migliore di te.

 

No ma nessuno mi aveva avvisato delle conseguenze.

In più io ho un cervello femminile, prima o poi scopriró di avere più estrogeni che testosterone... e mi capitava spesso di troncare amicizie senza motivo, come se avessi il ciclo.

Troncavo amicizie non per nuovi amici ma per stare da solo e questo agli amici con cui avevo troncato non andava giù. Un conto se la tipa ti molla per un altro ma se ti molla per stare da sola vuol dire che hai proprio fallito. Penso loro ragionassero così.

Se avessi saputo che "il mondo dei grandi" ha la difficolta di fare amicizia settata su hardcore avrei fatto di più alle superiori ma sai com'è i genitori fanno i figli per tenerli come animali da compagnia mica per spiegargli come funziona il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 27/2/2020 alle 17:48 , Drew Batman ha scritto:

Scusami ma sento puzza di... Cazzata!
Chi l'ha detta sta cosa?

Posso capire una di  quindicianni non ancora sviluppata e che sembra una bambina,ok...
Ma una di 15 anni, bella sviluppata, no...

Le donne, tra i 15 e i 20 sono, sono al  Top del loro fisico.
Negarlo è una distorsione cognitiva.

Per me le donne sono al top del loro fisico tra i 25 e i 30. C'è anche chi dimostra molti più anni di quelli che ha pur essendo minorenne (vedi caso Ruby rubacuori), ma sono casi più unici che rari.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 27/2/2020 alle 22:27 , DreamSpirit ha scritto:

Già

Io sto meglio a parlare 15 minuti con una teen, vederla ridere, toccarla ecc, che a fare dei crampie con una 33 enne

Se uno deve scegliere tra nulla e tipe di età bizzarre, meglio prendere qualcosa 

Ma se la scelta è poche teen vs mille over, non c'è da pensarci dieci secondi 

Sempre con tutto il rispetto per le over, perché so bene che a parti inverse le teen preferiscono un sorriso e un abbraccio mezzo disinteressato di qualcuno molto popolare, piuttosto che ogni cosa che posso darle io per un anno  

 

Comunque apprezzo e sostegno con ogni forza il pensiero di Pinaso

E' solo grazie a lui e a tutti quelli che la pensano/sentono come lui, che c'è il campo così vuoto

delle tipe ci guardano, ci vengono a chiedere da accendere poi si vanno a sedere

arrivo la con una boccia (davvero di merda eh) e poi dopo qualche minuto che parliamo gli chiedo di che anno sono

"se vi diciamo quanti anni abbiamo ve ne andate"

-beh dai, diteci 

"2004, 2004 .... no io però sono una 2003!!"

-ahah va bene 

poi ce le siamo fatte easy

Pensa se fossero tutti degli squali impazziti anche dopo una certa età, anziché stare a fare i pesci pulitori dell'ecosistema 

Veramente ci sono anche alcuni ragazzi anche giovani che apprezzano il fascino delle over 30 (volgarmente chiamate "milf", anzi no erano over 35 con figli). Non nascondo che io in prima superiore guardavo soprattutto le più grandi, poco le mie coetanee (per questo non ho battuto chiodo), chiaro non puntavo di certo alle trentenni e nemmeno alle venticinquenni.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, PINASO ha scritto:

Per me le donne sono al top del loro fisico tra i 25 e i 30.

 

???

 

5 ore fa, PINASO ha scritto:

Veramente ci sono anche alcuni ragazzi anche giovani che apprezzano il fascino delle over 30 (volgarmente chiamate "milf", anzi no erano over 35 con figli).

 

certo che a chiamare una 30enne "milf"..  

la milfaggine is only over 40 😌

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beyondzen89
3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

???

 

 

certo che a chiamare una 30enne "milf"..  

la milfaggine is only over 40 😌

 

A 30 anni si è milf , tra una di 30 e 40 a parità di fattori non c'è molta differenza .

 

Tra una di 19 ed una di 30 un abisso

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 minuti fa, beyondzen89 ha scritto:

A 30 anni si è milf , tra una di 30 e 40 a parità di fattori non c'è molta differenza .

 

🌛🌛🌛🌛

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...