Vai al contenuto

Desiderio di sesso con ragazze teenager (io 33)


El Gringo 86

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Orph ha scritto:

E allora scusa:

Hai avuto sempre ragazzi più grandi (indizio uno)

io ho avuto tipe pure di 20 in meno (non si è lamentata nessuna)

ho scritto in base alle storie che vedo quindi tante persone amici racconti e vite vissute e posso dire con totale sicurezza che quelli che durano hanno più o meno quel gap 8/10.

Non è poi così relativo per me.

Ovvio che ci sono fattori da sommare ma quello è rilevante imho.

SÌ ma sono anche finite queste storie. Le mie intendo  Se ragionassimo all'opposto questo vorrebbe dire che non ha funzionato il fattore età. Va bé ho capovolto il ragionamento. Anche se in effetti sono cominciate e durate.. In ogni caso il punto che é rilevante per me é: se uno ci sta con la testa, se c'é attrazione, se il sesso va alla grande o no ecc. Non la differenza o meno di età. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 minuti fa, Orph ha scritto:

30 non hai una moglie coetanea grassa

Però pure tu hai una visione delle trentenni un po' troppo stereotipata😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

ogni caso il punto che é rilevante per me é: se uno ci sta con la testa, se c'é attrazione, se il sesso va alla grande o no ecc. Non la differenza o meno di età. 

No il punto è che vedrai che statisticamente è più facile che quel che hai scritto lì che ho citato (la testa in primis ma pure il sesso)

succeda con gente in quel gap di età

🤷‍♂️😉

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Però pure tu hai una visione delle trentenni un po' troppo stereotipata😂

Di solito chi ti dice che sei un peter pan ed è ora di mettere la testa a posto ha una vita infelice e una moglie grassa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Però pure tu hai una visione delle trentenni un po' troppo stereotipata😂

Dai è per arrivare al punto, conosco anche trentenni top (tra cui quella con cui sto😂)

Non sono 30enni comuni comunque 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Forse mi spiego male, ma non è una fissa, è che mi fanno strano i vari scollamenti dalla realtà che si leggono sul forum. Questo dell'età è uno dei tanti e nell'ultimo periodo è più frequente leggerlo, ma ci stanno anche quelli che scrivono boiate su dinamiche sociali ( non ci vuole una mente brillante per capire che lo street in Italia è un suicidio, metropoli escluse ) oppure quelli che dicono che hanno abbandonato il social circle dopo essersi fidanzati come se fosse un piccolo dettaglio ( e invece fa la differenza tra una vita di merda a serate su netflix e una vita normale ). A me dispiace perchè vedo la gente che si mette in una prigione mentale che li rende infelici.

Generalmente a 30 anni hai un lifestyle diverso da quello di 20, quindi quello di 30 non si trova, ma nemmeno quello di 20.

È un discorso generico, medio.

Io che ancora me ne mancano tanti a 30, spesso non mi trovo con un 20enne perché disco ogni sera possibile dove andare da ubriachi (o canne a volontà), ci poteva anche stare a 20, ma ora non ne ho più voglia. Sebbene ogni tanto vado in disco.

Però di parlare matrimonio e mutui e convicenze, spa, we fuori stile medio-borghede anche no, allora non mi trovo nemmeno con un 30enne medio.

È una generalizzazione sull'età, ci sono 20ebbi che fanno altro, o anche altro, e 30enni lo stesso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Orph ha scritto:

No il punto è che vedrai che statisticamente è più facile che quel che hai scritto lì che ho citato (la testa in primis ma pure il sesso)

succeda con gente in quel gap di età

🤷‍♂️😉

Evvabé non ho le statistiche alla mano e non so se darti ragione o meno 😁😜

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio ci sono età ed età. Io a 17 anni stavo con un ragazzo più grande.. E a volte le esigenze e le possibilità erano diverse. E sì sentiva parecchio. Poi vabbé io ho un'attrazione micidiale per i ragazzi più grandi ma questa non é una statistica ma un problema mio 😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Evvabé non ho le statistiche alla mano e non so se darti ragione o meno 😁😜

Fidati 

sono un Peter Pan 

però maturo

sai l’esperienza 

le cose segnanti ecco

fidati 

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

Fidati 

sono un Peter Pan 

però maturo

sai l’esperienza 

le cose segnanti ecco

fidati 

😂

Ahah Orph leggi cosa ho scritto sopra dopo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...