Vai al contenuto

Desiderio di sesso con ragazze teenager (io 33)


El Gringo 86

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Per esempio ci sono età ed età. Io a 17 anni stavo con un ragazzo più grande.. E a volte le esigenze e le possibilità erano diverse. E sì sentiva parecchio. Poi vabbé io ho un'attrazione micidiale per i ragazzi più grandi ma questa non é una statistica ma un problema mio 😁

Si a volte le esigenze sono diverse ed è normale, bisogna pure saperlo e se un uomo impara a gestire sta cosa visto che ci è passato prima la può (e deve) saper gestire lui, se lo fa bene lei manco se ne accorge di solito.

La tua attrazione è normalissima perché sei una donna e quando la provi sei connessa al tuo desiderio e meno a sovrastrutture sociali.

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Meno dell'un per cento delle 30 enni con cui mi sono cimentato violando la regola di prudenza (no over 24 e under divorzio) per cui la fascia d'età in cui sono ancora troppo stupide, disagiate e convinte di cazzate ma meno attraenti in modo esponenziale, sono top.

Però quel meno dell'un per cento vale dannatamente la pena.

Doc che mi fece cadere a terra per aver violato la regola, era 30 top, anche se fu una svista perché credevo 25-26 all'inizio.

Anche gonnarosa è una 30 top.

Però ho capito una cosa.

Loro sono 30 top con me perché ne ho 40 e smettono immediatamente ogni arroganza vivendosi quell'umiltà femminile che troviamo così irresistibile negli hentai.

Ma è una caratteristica della relazione tra osservatore e osservata, il loro essere top.

Non è immanente e pervasiva, è un potenziale che alcuni occhi possono innescare e scorgere, ma che certo se assente non c'è top.

Allora, se avessi io 30 anni, esisterebbero 30 enni top? 

Per esperienza e ipotesi tutta da stressare azzardo un magnifico NO.

Non ce n'erano.

Disagio invecchiato.

Il disagio non scompare. 

È che quando dico stai zitta, adesso ci stanno, e così vedono che le cose funzionano e si sentono al sicuro.

Le top.

Le stupide ignoranti bestie inutili reagiscono manco fosse stato un suggerimento.

Quando ne avevo trenta e dicevo stai zitta, credevano forse che stessi scherzando o che fosse tipo una sfida. 

Per cui qualche top magari si nascondeva in loro, ma aspettava un altro osservatore per attivarsi.

Cosa che con le over divorzio non accadeva, se dicevo a trent'anni stai zitta a quella di quaranta, capiva immediatamente. Di non capire. Per esperienza.

Alle trentenni manca spesso l'esperienza di capire di non capire.

Monumentale, non posso che confermare per esperienza mi torna moltissimo.

Che doc fosse di quel tipo ne ero certo❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Orph ha scritto:

La tua attrazione è normalissima perché sei una donna e quando la provi sei connessa al tuo desiderio e meno a sovrastrutture sociali.

Puoi spiegare meglio questa cosa? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, senza nome ha scritto:

Generalmente a 30 anni hai un lifestyle diverso da quello di 20, quindi quello di 30 non si trova, ma nemmeno quello di 20.

È un discorso generico, medio.

Io che ancora me ne mancano tanti a 30, spesso non mi trovo con un 20enne perché disco ogni sera possibile dove andare da ubriachi (o canne a volontà), ci poteva anche stare a 20, ma ora non ne ho più voglia. Sebbene ogni tanto vado in disco.

Però di parlare matrimonio e mutui e convicenze, spa, we fuori stile medio-borghede anche no, allora non mi trovo nemmeno con un 30enne medio.

È una generalizzazione sull'età, ci sono 20ebbi che fanno altro, o anche altro, e 30enni lo stesso.

Siamo un po' in un limbo, in cui non riusciamo né ad entusiasmarci a passare il sabato sera guardando C'è posta per te mentre la moglie coetanea grassa ci insulta perché siamo stati fuori  casa dieci minuti in più del necessario e ci sono i piatti da pulire, né siamo abbastanza decerebrati da emozionarci facendo video su Tiktok come le 2000 e Salvini.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Puoi spiegare meglio questa cosa? 

Fa parte sempre del discorso che ti sei evoluta proprio per cercare qualcuno che sia abbastanza abile da essere sopravvissuto a lungo, che ti possa garantire di non morire mentre sei incinta che possa provvedere a te e alla prole.

Questo è hardware, oggi le cose sono diverse ma questa parte è sempre dentro di noi.

Poi guarda visto che c’è un esperto ne approfitto 

@^'V'^ puoi ampliare e spiegare a Alexis qua che è irresistibilmente attratta da quelli più grandi come mai (e perché è normale)

Se ti va ovvio😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, newpil ha scritto:

facendo video su Tiktok come le 2000 e Salvini.

I video su Tiktok li fa pure Jessica Alba 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

I video su Tiktok li fa pure Jessica Alba 😏

In quel caso fa benissimo, se poi è pure poco vestita dio benedica Tiktok.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Bisogna prendere esempio da lui, che sta anche negli Usa (paese per queste cose ridicolo): https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2706396/Scarface-actor-Steven-Bauer-57-dating-18-year-old-Lyda-Loudon.html

Si ci ha messo anche 3 matrimoni prima di capirla ma lo perdoniamo😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...