Vai al contenuto

Desiderio di sesso con ragazze teenager (io 33)


El Gringo 86

Messaggi raccomandati

inferno
16 ore fa, El Gringo 86 ha scritto:

Ciao a tutti, avete presente la pubblicità della Coca Cola col vecchietto che la assaggia per la prima volta e si chiede cosa fino a quel punto non ha mai provato in vita sua? Ebbene io mi sento come lui.

Spero che il tema non dia fastidio ad alcuni, ma da qualche tempo il mio interesse é questo, avere esperienze sessuali e di divertimento con ragazze fascia 15/20 (premesso che in Italia l era minima per la consensualita é 14 anni quindi facendo sesso con una minorenne  di questa età NON SI RISCHIA LA GALERA NE TANTOMENO ESSERE MARCHIATI COME PEDOFILI).

C'è da dire che oggi giorno vanno in giro più nude che vestite e i segnali che lanciano (persino a me che ho il doppio della loro età) sono inequivocabili!

C'è da dire che Nella realtà delle cose non ho mai fatto nulla a seguito.

Opinioni? Trovate sia giusto/sbagliato?

Niente di sbagliato in questo, loro la pheega, te il portafogli.

D'altronde, le ragazze di oggi a 15 anni sembrano 18+.

Non nego che lo farei anche io, anche se sono under 30, non fosse che già le under 25 non hanno niente nel cervello, figuriamoci under 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
7 ore fa, inferno ha scritto:

Niente di sbagliato in questo, loro la pheega, te il portafogli.

D'altronde, le ragazze di oggi a 15 anni sembrano 18+.

Non nego che lo farei anche io, anche se sono under 30, non fosse che già le under 25 non hanno niente nel cervello, figuriamoci under 20.

È vero, le over 30 sono molto più mature e hanno oramai sviluppato un'intelligenza e una consapevolezza di sé e della vita di livello superiore.

Per me è sempre un piacere averci a che fare.

Certo, la over 30 può avere qualche difettuccio fisico in più, ma vuoi mettere il dialogo, costruttivo e stimolante, che si può avere con una over 30 rispetto alle paranoie e al vuoto pneumatico di una teen...?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
7 ore fa, giuseppe90 ha scritto:

È vero, le over 30 sono molto più mature e hanno oramai sviluppato un'intelligenza e una consapevolezza di sé e della vita di livello superiore.

Per me è sempre un piacere averci a che fare.

Certo, la over 30 può avere qualche difettuccio fisico in più, ma vuoi mettere il dialogo, costruttivo e stimolante, che si può avere con una over 30 rispetto alle paranoie e al vuoto pneumatico di una teen...?!

 

Non stai dicendo sul serio...

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
34 minuti fa, ottone ha scritto:

Non stai dicendo sul serio...

Via, perculato numero due.

Si aspetta il terzo.

Venghino, signore e signori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

L'anno scorso mi scopavo una 17 enne....una delle migliori trombamiche che abbia mai avuto, faceva cose che le over 25 si scandalizzerebbero solo a pensare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
20 minuti fa, senza nome ha scritto:

Via, perculato numero due.

Si aspetta il terzo.

Venghino, signore e signori...

Quindi siete a rispondere in questo topic del forum, sperando di perculare gente terza...

Sicuramente ho dei deficit io, ma non ne capisco il senso ne l' utilità...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
52 minuti fa, Claudinko ha scritto:

L'anno scorso mi scopavo una 17 enne....una delle migliori trombamiche che abbia mai avuto, faceva cose che le over 25 si scandalizzerebbero solo a pensare

 

no adesso lo racconti però...

che faceva ????????? :roargh:

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, ottone ha scritto:

Quindi siete a rispondere in questo topic del forum, sperando di perculare gente terza...

Sicuramente ho dei deficit io, ma non ne capisco il senso ne l' utilità...

È inutile, ma ha la medesima inutilità di srivere "non stai dicendo sul serio..."

Immagino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

no adesso lo racconti però...

che faceva ????????? :roargh:

Mi leccava l'ano, si faceva strozzare, mi ha dato il culo dopo pochi giorni di convincimento, e tanto altro...una vera porca. Ultimamente mi capitano 26-28enni che neanche si fanno venire in bocca...per farmi una scopata decente me ne son dovuto andare all'estero

Modificato da Claudinko
  • Grazie! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...