Vai al contenuto

Desiderio di sesso con ragazze teenager (io 33)


El Gringo 86

Messaggi raccomandati

inferno
6 ore fa, Claudinko ha scritto:

L'anno scorso mi scopavo una 17 enne....una delle migliori trombamiche che abbia mai avuto, faceva cose che le over 25 si scandalizzerebbero solo a pensare

Il tuo è SOLO un caso fortunato, niente di più, niente di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Claudinko ha scritto:

Mi leccava l'ano,

 

che schifooooooooooooooo

 

3 ore fa, Claudinko ha scritto:

si faceva strozzare

 

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
6 hours ago, Claudinko said:

Mi leccava l'ano, si faceva strozzare, mi ha dato il culo dopo pochi giorni di convincimento, e tanto altro...una vera porca. Ultimamente mi capitano 26-28enni che neanche si fanno venire in bocca...per farmi una scopata decente me ne son dovuto andare all'estero

Un bidet umano...mmm immagino il delizioso alito e le succulenti limonate del dopo sesso

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
16 ore fa, ottone ha scritto:

Non stai dicendo sul serio...

 

15 ore fa, senza nome ha scritto:

Via, perculato numero due.

Si aspetta il terzo.

Venghino, signore e signori...

 

15 ore fa, ottone ha scritto:

Quindi siete a rispondere in questo topic del forum, sperando di perculare gente terza...

Sicuramente ho dei deficit io, ma non ne capisco il senso ne l' utilità...

Ottone scherzavo, su, non volevo offendere nessuno...

Ero in un momento morto e ho scritto 'sti commenti di cui, tra l'altro, la maggior parte degli utenti lettori ha perfettamente colto il sarcasmo...

 

Comunque queste discussioni e i commenti di alcuni utenti sono molto istruttivi perché presentano gli stessi concetti slegati dalla realtà che spesso ascolto da amici e conoscenti...

Un leitmotiv è proprio quello riguardo la presunta maturità (mentale? intellettuale? Really?) e maggiore consapevolezza delle coetanee rispetto alle ventenni o giù di lì, il che è palesemente una cazzata.

Oppure il concetto secondo cui "vabbè ma con le ragazzine è facile, che sfizio c'è. Ti voglio vedere con una più grande"...concetto su cui evito qualsiasi commento...

Modificato da giuseppe90
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
40 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

 

 

Ottone scherzavo, su, non volevo offendere nessuno...

Ero in un momento morto e ho scritto 'sti commenti di cui, tra l'altro, la maggior parte degli utenti lettori ha perfettamente colto il sarcasmo...

 

Comunque queste discussioni e i commenti di alcuni utenti sono molto istruttivi perché presentano gli stessi concetti slegati dalla realtà che spesso ascolto da amici e conoscenti...

Un leitmotiv è proprio quello riguardo la presunta maturità (mentale? intellettuale? Really?) e maggiore consapevolezza delle coetanee rispetto alle ventenni o giù di lì, il che è palesemente una cazzata.

Oppure il concetto secondo cui "vabbè ma con le ragazzine è facile, che sfizio c'è. Ti voglio vedere con una più grande"...concetto su cui evito qualsiasi commento...

Bho, io sono quasi coetaneo delle ventenni e sono per due fascie: sotto i 21-22 e sopra i 40.

Tutta la fascia in mezzo, tranne rare eccezioni, la eviterei volentieri, pur trovandomici invischiato praticamente sempre. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, giuseppe90 ha scritto:

 

 

 

Un leitmotiv è proprio quello riguardo la presunta maturità (mentale? intellettuale? Really?) e maggiore consapevolezza delle coetanee rispetto alle ventenni o giù di lì, il che è palesemente una cazzata.

Oppure il concetto secondo cui "vabbè ma con le ragazzine è facile, che sfizio c'è. Ti voglio vedere con una più grande"...concetto su cui evito qualsiasi commento...

Che le 30enni siano mature è una leggenda metropolitana, ma quando sento i miei coetanei, magari con 4 menti e il culone flaccido ( testosterone dove sei?) che dicono appunto " con le ragazzine è facile ", mi cascano i coglioni. Secondo loro una 18enne va a scoparsi un 30enne sfatto con la pappagorgia e le tette...ci crediamo tutti.

8 ore fa, Pick ha scritto:

Un bidet umano...mmm immagino il delizioso alito e le succulenti limonate del dopo sesso

Di solito la gente esce di casa col culo pulito, di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Che le 30enni siano mature è una leggenda metropolitana, ma quando sento i miei coetanei, magari con 4 menti e il culone flaccido ( testosterone dove sei?) che dicono appunto " con le ragazzine è facile ", mi cascano i coglioni. Secondo loro una 18enne va a scoparsi un 30enne sfatto con la pappagorgia e le tette...ci crediamo tutti.

Guarda, l'essere dei cessi ambulanti che non hanno cura di sé è un aggravante per ogni età.

Ma al di là del fatto estetico, quello che molti dicono ("con le ragazzine è facile", "che sfizio c'è", ecc.) è un cazzata in senso assoluto, pure per i normali, carini, ecc. Il divario d'età pesa a prescindere. Poi ovvio che il bello avrà più possibilità, ma questa è un'ovvietà...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

A me la cosa che pesa di più è lo stile di vita che ci si aspetta da uno della mia età, serate passate con netflix o con i videogiochi, o uscite solo coppie. Io se dovessi tornare a casa e passare la serata a guardare vite di altra gente su netflix, mi sparerei in bocca la seconda sera.Qualche giorno fa ad un aperitivo una mi ha detto " ormai gli uomini giocano ai videogiochi anche a 40 anni " e io avrei voluto urlarle in faccia una bestemmia fortissima e dirle " parla per quelli che conosci tu ". La speranza di vita cresce sempre di più ma a 30 anni già si aspettano che tu sia un pantofolaio da netflix. Qualcuno che riscontra apatia dilagante tra la gente? O sono io che vivo in un ospizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, giuseppe90 ha scritto:

Comunque queste discussioni e i commenti di alcuni utenti sono molto istruttivi perché presentano gli stessi concetti slegati dalla realtà che spesso ascolto da amici e conoscenti...

Un leitmotiv è proprio quello riguardo la presunta maturità (mentale? intellettuale? Really?) e maggiore consapevolezza delle coetanee rispetto alle ventenni o giù di lì, il che è palesemente una cazzata.

Oppure il concetto secondo cui "vabbè ma con le ragazzine è facile, che sfizio c'è. Ti voglio vedere con una più grande"...concetto su cui evito qualsiasi commento...

Modificato 5 ore fa da giuseppe90

Penso di amarti sappilo😅

Tra l'altro al primo messaggio di risposta sono morto dal ridere!!!

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Pick ha scritto:

Un bidet umano...mmm immagino il delizioso alito e le succulenti limonate del dopo sesso

Ma veramente fai?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...