Vai al contenuto

Desiderio di sesso con ragazze teenager (io 33)


El Gringo 86

Messaggi raccomandati

PINASO
12 minuti fa, Orph ha scritto:

In base a quale teorema?

smettono di piacerti tipo magicamente oppure c'è dietro una logica?

 

Salendo di età l'occhio cambia : a 20 anni hai occhi diversi rispetto a quelli che hai a 32. 

Modificato da PINASO
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PINASO ha scritto:

Salendo di età l'occhio cambia : a 20 anni hai occhi diversi rispetto a quelli che hai a 32.

tipo lente distorta? una specie di deformazione della retina?

cosa significa che hai occhi diversi?

che secondo te una 20enne gnocca se la guardo a 30 oppure a 40 non la vedo più gnocca?

ma sei serio?

 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

L'altro giorno , di sfuggita,  stavo guardando un programma di altissimo livello culturale... Il GFVIP...

Mostrava le immagini di Fabio Testi  che guardava con attenzione  alcune ragazze di 20/25 ( se non sbaglio) che erano entrate nella casa.
Diceva anche che era una tortura perché in pratica gli facevano salire l'ormone.
Fabio testi ha 78 anni...

 

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

L'altro giorno , di sfuggita,  stavo guardando un programma di altissimo livello culturale... Il GFVIP...

Mostrava le immagini di Fabio Testi  che guardava con attenzione  alcune ragazze di 20/25 ( se non sbaglio) che erano entrate nella casa.
Diceva anche che era una tortura perché in pratica gli facevano salire l'ormone.
Fabio testi ha 78 anni...

 

Del resto è una cosa ovvia come dire che il sole è giallo non stiamo mica parlando di raffinate strategie oppure cose controintuitive cioè

cavolo se una è bella è bella e basta mica stai a guardarle la carta di indentità

la bellezza non chiede il permesso!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
26 minutes ago, PINASO said:

Salendo di età l'occhio cambia : a 20 anni hai occhi diversi rispetto a quelli che hai a 32.

Sarebbe bello se fosse così... 
Ma tu credi davvero che un 70enne ancora arzillo possa davvero provare attrazione fisica REALE per una suo coetanea, o anche  60enne, o 50enne media? Non credo...

l'attrazione è un'impulso coercitivo, non lo controlli con la ragione.
Uno si limita perché, se ha un minimo di ragione, sa cosa può prendere e cosa no.
Ma qualunque uomo, di qualunque età, se potesse scegliere, sceglierebbe la donna piu giovane...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Mi avete fatto pensare ad un mio coetaneo che dice che le 25enni sono bambine immature e mai andrebbe con una di loro. Poi forse che le 25enni non lo tocherebbero nemmeno con una tuta anti contaminazione è una coincidenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
6 minutes ago, Roose Bolton said:

Mi avete fatto pensare ad un mio coetaneo che dice che le 25enni sono bambine immature e mai andrebbe con una di loro. Poi forse che le 25enni non lo tocherebbero nemmeno con una tuta anti contaminazione è una coincidenza...

Si dice che  la volpe quando non arriva a prendere l'uva...

Comunque ultimamente stavo pensando proprio al fatto dell'invecchiamento,  e sto provando pena per le donne...

Anche un uomo invecchia, ma molti invecchiando possono diventare piu affascinanti o addirittura piu belli...
Non ho mai visto una donna invecchiare diventare piu bella.

Appena perdono quell'aspetto  fanciullesco ( la caratteristica che piu mi piace nelle donne) è finita...
Per non parlare poi della decadenza fisica che hanno, che nell uomo, se si mantiene in forma  è molto meno evidente.
 

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Drew Batman ha scritto:


Appena perdono quell'aspetto  fanciullesco ( la caratteristica che piu mi piace nelle donne) è finita...
Per non parlare poi della decadenza fisica che hanno, che nell uomo, se si mantiene in forma  è molto meno evidente.
 

Quello non è nulla, fidati. La cosa triste è quando diventano inacidite e arrivano a darti velatamente del pedofilo malato se guardi una più giovane. E per giovane dico qualcuna con una manciata di anni meno di te, non ragazzine. Si sentono proprio i denti che stridono

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
4 minutes ago, Roose Bolton said:

Quello non è nulla, fidati. La cosa triste è quando diventano inacidite e arrivano a darti velatamente del pedofilo malato se guardi una più giovane. E per giovane dico qualcuna con una manciata di anni meno di te, non ragazzine. Si sentono proprio i denti che stridono

E poi gli anziani saggi delle tribu si scopavano le adolescenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Si vede da alcune risposte qua e là che molti di voi non hanno mai Fchiuso una over30 e una 15yo nella stessa settimana a distanza di pochi giorni.

Io ho mollato la mia avventura a swingers nonostante potessi scoparmi dalle 5 alle 7 donne (over25 /30) diverse a settimana spendendo praticamente zero euro in cambio di fare 1 teen a settimana con costi logistici fuori dal concepibile. 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...