Vai al contenuto

Desiderio di sesso con ragazze teenager (io 33)


El Gringo 86

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

"Quando metti la testa a posto?" (collega di 33 anni piantata dal tipo dopo 10)

Per una ventenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
2 minutes ago, RAWolf said:

Il bello è che lo dicono anche le ventenni😂 

Si, lo dicono piu o meno tutte...

Anche se sono fidanzato non mi posso lamentare, la mia non  è una rompi palle... 
Ma  in molti si vede evidentemente che sono continuamente alla mercè dei capricci delle loro ragazze... 
Non so come cazzo fanno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Drew Batman ha scritto:

Si, lo dicono piu o meno tutte...

Anche se sono fidanzato non mi posso lamentare, la mia non  è una rompi palle... 
Ma  in molti si vede evidentemente che sono continuamente alla mercè dei capricci delle loro ragazze... 
Non so come cazzo fanno.

Credo che almeno una volta nella vita possa capitare a chiunque, l'importante poi è svegliarsi ed evitare di rifarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
40 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Sarebbe bello se fosse così... 
Ma tu credi davvero che un 70enne ancora arzillo possa davvero provare attrazione fisica REALE per una suo coetanea, o anche  60enne, o 50enne media? Non credo...

l'attrazione è un'impulso coercitivo, non lo controlli con la ragione.
Uno si limita perché, se ha un minimo di ragione, sa cosa può prendere e cosa no.
Ma qualunque uomo, di qualunque età, se potesse scegliere, sceglierebbe la donna piu giovane...

 

Dopo una certa età il limite minimo non sale più, penso che sia intorno ai 30 questo limite minimo. Se guardassi ancora anche le quindicenni come a vent'anni sarei da ricovero.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
6 minutes ago, PINASO said:

Dopo una certa età il limite minimo non sale più, penso che sia intorno ai 30 questo limite minimo. Se guardassi ancora anche le quindicenni come a vent'anni sarei da ricovero.

Scusami ma sento puzza di... Cazzata!
Chi l'ha detta sta cosa?

Posso capire una di  quindicianni non ancora sviluppata e che sembra una bambina,ok...
Ma una di 15 anni, bella sviluppata, no...

Le donne, tra i 15 e i 20 sono, sono al  Top del loro fisico.
Negarlo è una distorsione cognitiva.

Modificato da Drew Batman
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Orph ha scritto:

Pero dai le ventenni meno, almeno quelle che frequento io sono sempre cosi scialle su ste cose boh al massimo fanno le bullette ma quello è coccoloso per me😂

Quell'astio con cui lo dicono certe over 30 non è riscontrabile nelle più giovani.

Non so Orph, sta cosa del tener testa son 15 anni che la sento quindi boh.

Per dire la tipa che sto frequentando ora me lo dice sempre (23 anni), e lo sento dire anche da altre sue coetanee o morose di amici, anche loro sui 23-25

🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Sta a vedere che per " tenere testa " intendono l'uomo che le rimette al loro posto quando fanno i capricci o si comportano da isteriche mestruate.

Comunque la maggior parte dei 30enni può dormire sogni tranquilli, una 15enne non li sfiorerebbe nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Oddio, io ho tenuto la testa a posto per quasi 30 anni e "la figa a fionda" non l'ho presa neanche nei denti. Ora sto cercando di diventare più matto e imprevedibile. Voglio la figa giovaneee!

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sta buono che quando ho sverginato Honey mi ha mentito sull'età dicendo sedici perché temeva che dicendo quindici non l'avrei chiavata. 

Merda che rabbia, avrei sborrato mezzo litro in più. 

Diomerda 

 

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...