Vai al contenuto

Desiderio di sesso con ragazze teenager (io 33)


El Gringo 86

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Non lo dire perché se no le femministe ti saltano alla gola. A parte alcuni casi molto particolari, non è mai così.

Per dire, anni fa avevo avuto una breve tresca con una mia collega, all'epoca lei aveva 38 anni ed era effettivamente una donna ancora in forma, molto carina e con un grande fascino. Assolutamente ancora trombabile per carità.

Una sera a casa sua ha preso un album di fotografie di quando aveva 20/21 anni...

Credo di aver fatto una faccia e un sorrisetto idiota che lei non dimenticherà mai...

Mi è capitata una cosa simile con una collega sui 45 anni, vedendo il suo tesserino con ancora la foto di quando era stata assunta (parliamo comunque di 25 anni, non oso immaginare se avessi visto una foto a 20)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Però sentirsi dire che con le ventenni è più facile (sempre da loro, le over 30) perchè, testuali parole, "loro sone piccole e credono ancora nel vero amore", sottintendendo che se uno di 30+ anni  ci prova con loro allora per forza promette mari e monti, fa un po' sorridere. Senza contare che una ventenne ha il doppio della fila di una over 30, spesso e volentieri

 

Lascia perdere, io l'ho anche sentito dire da miei conoscenti che sono i classici 30enni con il doppiomento e le tette di grasso. Avrei voluto dirgli " dai, vacci a provare con una figa di 20 e vediamo ".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Lascia perdere, io l'ho anche sentito dire da miei conoscenti che sono i classici 30enni con il doppiomento e le tette di grasso. Avrei voluto dirgli " dai, vacci a provare con una figa di 20 e vediamo ".

Avresti potuto dirglielo che almeno ti saresti fatto quattro risate.

Ma il bello è che si capisce perchè fanno sti discorsi, le donne per motivi già detti in post precedenti e gli uomini come scusa perchè al solo pensiero di essere rifiutati da una 20enne strafiga si cagano sotto soprattutto se hanno:

4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

le tette di grasso

Più grosse delle loro

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
44 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Più grosse delle loro

A gara per il push up possono fare e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

A gara per il push up possono fare e basta. 

Potrebbe essere un buon opener "ciao ragazze, una domanda, stavo discutendo con i miei amici, cosa ne pensate del nuovo push up xxx?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Potrebbe essere un buon opener "ciao ragazze, una domanda, stavo discutendo con i miei amici, cosa ne pensate del nuovo push up xxx?"

Ti rispondo abbastanza ilarmente perché quello che sto per scriverti mi ricorda molto un'altra cosa: sperimentalo anche tu (e poi fattene una tua considerazione), risponderei in quel caso.

E non per denigrare bensi per far loro una pernacchia. Così il seme resta e inizia a fare la sua opera di germoglio. Potrà poi marcire oppure fiorire. 

Mi piace pensare che alcuni poi tornino al fisico di un tempo. Se invece è una malattia ereditaria dovuta a scompensi a me sconosciuti non essendo del campo, avrebbe appena conquistato un'alleata con cui sorriderne. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
55 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Più grosse delle loro

Un modo per sprizzare tette senza essere denunciato per molestie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti rispondo abbastanza ilarmente perché quello che sto per scriverti mi ricorda molto un'altra cosa: sperimentalo anche tu (e poi fattene una tua considerazione), risponderei in quel caso.

Approvo 

In particolare se uno con un fisico descritto da Roose andasse veramente a fare una battuta del genere dimostrerebbe in primis che non si sente inferiore alla loro figaggine e che è autoironico, il rischio di venire perculato si abbasserebbe parecchio e appunto se poi non attecchisce nulla almeno quatto sganasce se le fanno

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Approvo 

In particolare se uno con un fisico descritto da Roose andasse veramente a fare una battuta del genere dimostrerebbe in primis che non si sente inferiore alla loro figaggine e che è autoironico, il rischio di venire perculato si abbasserebbe parecchio e appunto se poi non attecchisce nulla almeno quatto sganasce se le fanno

 

Parlando seriamente, quando ero grasso mi è capitato più volte di scoprire donne che mi guardavano schifate le tette.

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Parlando seriamente, quando ero grasso mi è capitato più volte di scoprire donne che mi guardavano schifate le tette.

Scusa.

tenor.gif

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...