Vai al contenuto

Desiderio di sesso con ragazze teenager (io 33)


El Gringo 86

Messaggi raccomandati

2 ore fa, PINASO ha scritto:

Ci sta che loro peggiorino con il tempo, magari andando all'Università smettono di fare palestra e iniziano a mangiare male, ma non è la norma, parecchie a quell'età hanno ancora l'acne in faccia.

Dipende da diversi fattori, genetica in particolare. Ci sono alcune che hanno un fisico spettacolare anche senza far nulla, altre che si spaccano di palestra con risultati scarsi, certo che dopo una certa soglia di età se non ci si tiene in forma si peggiora, maschi compresi.

Per il discorso acne idem, conosco persone con il viso deturpato dall'acne e hanno 30 anni, va a culo anche li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

https://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/asia-gianese-pubblica-chat-francesco-sarcina-bimba-mi-dai-1847697.html

Prevedo la carriera di sarcina finita

Che ne pensi degli screen delle chat, a me sembrano deludenti per un frontman che sarà stato abituato ad avere tante donne nella vita... @Zema

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

https://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/asia-gianese-pubblica-chat-francesco-sarcina-bimba-mi-dai-1847697.html

Prevedo la carriera di sarcina finita

Che ne pensi degli screen delle chat, a me sembrano deludenti per un frontman che sarà stato abituato ad avere tante donne nella vita... @Zema

Non sono persone cit.

Non lui, lui fa quello che sarebbe normale ma ormai non è un mondo normale quindi al rogo.

Tristezza, tra l'altro la 21enne che gli da corda poi lo sputtana che sfigata.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Non sono persone cit.

Non lui, lui fa quello che sarebbe normale ma ormai non è un mondo normale quindi al rogo.

Tristezza, tra l'altro la 21enne che gli da corda poi lo sputtana che sfigata.

 

A me fa strano che lui non è classico 40enne pelato con 4 menti e le tette, ma stiamo parlando di una che cerca la notorietà sul web ed ha vari moneyslave grazie ai quali sopravvive.

Secondo me lui si è inculato da solo con la storia dell'età, le ha sbattuto in faccia il divario. Lasciamo perdere il caso singolo, è stata una mossa del cazzo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

A me fa strano che lui non è classico 40enne pelato con 4 menti e le tette, ma stiamo parlando di una che cerca la notorietà sul web ed ha vari moneyslave grazie ai quali sopravvive.

Secondo me lui si è inculato da solo con la storia dell'età, le ha sbattuto in faccia il divario. Lasciamo perdere il caso singolo, è stata una mossa del cazzo.

Sarebbe una cosa normalissima non una mossa del cazzo, una 20enne sta meglio con uno di 35 40 è un fatto.

Non esiste sta puttanata che le coppie parietà funzionano meglio. 

Almeno 10 anni di differenza.

Ma di che cazzo parliamo dai su vi siete fritti il cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

le ha sbattuto in faccia il divario.

DOVETE SMETTERLA DI VERGOGNARVI DELLA VOSTRA ETA PORCA PUTTANA

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

https://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/asia-gianese-pubblica-chat-francesco-sarcina-bimba-mi-dai-1847697.html

Prevedo la carriera di sarcina finita

Che ne pensi degli screen delle chat, a me sembrano deludenti per un frontman che sarà stato abituato ad avere tante donne nella vita... @Zema

Pubblicare sta roba non da altro che dare attenzione e alimentare paranoia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Sarebbe una cosa normalissima non una mossa del cazzo, una 20enne sta meglio con uno di 35 40 è un fatto.

Non esiste sta puttanata che le coppie parietà funzionano meglio. 

Almeno 10 anni di differenza.

Ma di che cazzo parliamo dai su vi siete fritti il cervello

Francamente a me questo discorso pare solo un discorso di comodo, considerando che l'età avanza.

Io non ci trovo nulla di minimamente strano nelle differenze di età (proprio zero) ma definire un fatto che una di venti sta meglio con uno di 35/40, per quanto ne riconosca il senso, lo trovo assurdo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

sto chattando con una che ha 10 anni in meno di me

lei 22

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Francamente a me questo discorso pare solo un discorso di comodo, considerando che l'età avanza.

Io non ci trovo nulla di minimamente strano nelle differenze di età (proprio zero) ma definire un fatto che una di venti sta meglio con uno di 35/40, per quanto ne riconosca il senso, lo trovo assurdo.

Ho visto abbastanza coppie per ritenerlo sacrosanto, ho visto talmente tante dinamiche da poterti dire che in base alla mia esperienza quelle che durano sono con almeno 8/10 anni di differenza.

Poi pensala come ti pare ci mancherebbe, io indico la luna poi vedete quel che volete che vi devo dire😉

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...