Vai al contenuto

Desiderio di sesso con ragazze teenager (io 33)


El Gringo 86

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
9 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma di che cazzo parliamo dai su vi siete fritti il cervello

A me sembra di vivere in mondi paralleli, quando vado in giro parlo con tutti tranquillamente, poi sul web leggo che tra i 20enni e i 30enni c'è la stessa distanza che sta tra la terra e plutone.

 

2 minuti fa, sedlex ha scritto:

sto chattando con una che ha 10 anni in meno di me

lei 22

consigli?

raccontale di quando hai fatto il servizio militare nella decima legione perchè c'era la minaccia di cartagine.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
12 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

A me sembra di vivere in mondi paralleli, quando vado in giro parlo con tutti tranquillamente, poi sul web leggo che tra i 20enni e i 30enni c'è la stessa distanza che sta tra la terra e plutone.

 

raccontale di quando hai fatto il servizio militare nella decima legione perchè c'era la minaccia di cartagine.

no fortunamente sono esentato 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
6 minuti fa, Orph ha scritto:

8/10 anni di differenza.

Ah ok, su questo sono d'accordo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

A me gli unici che hanno fatto il discorso età erano dei ragazzi che avevano la paura di invecchiare, e questo rende comprensibile il perchè di certi discorsi. A parte qello esco anche con gente di 20 - 22 e non ho mai avuto nessun tipo di problema.

Sul web invece il trend degli ultimi anni, e secondo me la colpa è stata delle varie pagine di meme e demotivator vari, è vedere il 30enne come un noioso genitore che fa paternali e racconta di quando non esisteva internet.

Io aggiungerei che uno che ha 30 anni nel 2020 e dice che quando era adolescente internet non esisteva, è quantomeno un ritardato grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

A me gli unici che hanno fatto il discorso età erano dei ragazzi che avevano la paura di invecchiare, e questo rende comprensibile il perchè di certi discorsi. A parte qello esco anche con gente di 20 - 22 e non ho mai avuto nessun tipo di problema.

Sul web invece il trend degli ultimi anni, e secondo me la colpa è stata delle varie pagine di meme e demotivator vari, è vedere il 30enne come un noioso genitore che fa paternali e racconta di quando non esisteva internet.

Io aggiungerei che uno che ha 30 anni nel 2020 e dice che quando era adolescente internet non esisteva, è quantomeno un ritardato grave.

Però a me pare che tu ci stai anche un po’ troppo in fissa con questa cosa dell’età.

Se dici che hai esperienza diretta che frequentando 20/22 enni non hai problemi ( come è normale che sia) ma cosa te ne fotte di 4 disagiati sul web.

Ringrazia il cielo che ne sei uscito e bona con sta fissa 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Orph ha scritto:

in base alla mia esperienza quelle che durano sono con almeno 8/10 anni di differenza.

Mah.. Secondo me é tutto troppo relativo. In base alla mia esperienza le storie che durano e durano bene dipendono da una serie di fattori in cui l'età o la differenza di età non sono tra quelli rilevanti. (e te lo dico nonostante ho avuto sempre ragazzi più grandi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Mah.. Secondo me é tutto troppo relativo. In base alla mia esperienza le storie che durano e durano bene dipendono da una serie di fattori in cui l'età o la differenza di età non sono tra quelli rilevanti. (e te lo dico nonostante ho avuto sempre ragazzi più grandi) 

E allora scusa:

Hai avuto sempre ragazzi più grandi (indizio uno)

io ho avuto tipe pure di 20 in meno (non si è lamentata nessuna)

ho scritto in base alle storie che vedo quindi tante persone amici racconti e vite vissute e posso dire con totale sicurezza che quelli che durano hanno più o meno quel gap 8/10.

Non è poi così relativo per me.

Ovvio che ci sono fattori da sommare ma quello è rilevante imho.

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Orph ha scritto:

Però a me pare che tu ci stai anche un po’ troppo in fissa con questa cosa dell’età.

Se dici che hai esperienza diretta che frequentando 20/22 enni non hai problemi ( come è normale che sia) ma cosa te ne fotte di 4 disagiati sul web.

Ringrazia il cielo che ne sei uscito e bona con sta fissa 

Forse mi spiego male, ma non è una fissa, è che mi fanno strano i vari scollamenti dalla realtà che si leggono sul forum. Questo dell'età è uno dei tanti e nell'ultimo periodo è più frequente leggerlo, ma ci stanno anche quelli che scrivono boiate su dinamiche sociali ( non ci vuole una mente brillante per capire che lo street in Italia è un suicidio, metropoli escluse ) oppure quelli che dicono che hanno abbandonato il social circle dopo essersi fidanzati come se fosse un piccolo dettaglio ( e invece fa la differenza tra una vita di merda a serate su netflix e una vita normale ). A me dispiace perchè vedo la gente che si mette in una prigione mentale che li rende infelici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se l'età è l'incedere di anni che ti fanno qualcosa e più ne hai più se zavorrato, si fa bene a vergognarsi, dato che in quel caso l'età rende il bambino meno giovanile e perdonabile per le cazzate

Se è la sempre più affilata qualità costruttivista di un mondo che funziona, se l'esperienza non è il peso di tutte le cazzate fatte portate in spalla su un viso stancato, ma la capacità di far funzionare le fottute cose e di far sborrare in modi e contesti inediti... Allora uno la mette nel biglietto da visita prima del nome.

 

Tendo a pensare anche che qualcuno che potrebbe tranquillamente metterla nel biglietto si faccia fottere da questa “moda” che se dopo i 30 non hai una moglie coetanea grassa e due pargoli allora sei:

peter pan

immaturo

vorresti essere 20enne (wtf?)

tunonmisaiteneretesta

per cui lo dico, che quelli che possono capire capiscano.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...