Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Inviato
3 ore fa, Uno dei tanti ha scritto:

Esattamente, il problema è che mi sento come bloccato con lei, cosa che non succede con altre. Forse perchè mi interessa più delle altre.

Appunto è quello che ti stiamo dicendo

Uno dei tanti
Inviato
1 ora fa, Bomberbobo ha scritto:

Puoi dire perché avevi paura che sembrava molestia, c’erano carabinieri o gente che vi conosceva nelle vicinanze?

No, era semplicemente ironia... nel senso che camminando mi sembrerebbe strano afferrarla per le spalle e baciarla così, dal nulla. Semplicemente sarebbe stato controproducente, credo.

Uno dei tanti
Inviato
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Appunto è quello che ti stiamo dicendo

Capisco... sai a volte mi sento un po' idiota perchè con le altre tutti sti problemi non me li sono mai fatti, se mi piaceva una o volevo solo sesso cercavo di andare direttamente al punto senza troppi ghirigori. Effettivamente però, è la prima volta che mi capita una situazione del genere, intendo con una ragazza che mi ha chiesto di uscire per diverse volte e che non si è poi... come dire, non concessa, ma almeno "fatto capire" in modo più o meno chiaro che ci sarebbe stata. Questo mi rende dubbioso.

domen11
Inviato (modificato)
8 ore fa, Uno dei tanti ha scritto:

Mi sorprendo sia tornata a scrivermi come se nulla fosse

Vuol dire che c'è interesse, sbrigati altrimenti le fai scendere l'ormone e ti scrive perché vuole un amico con cui allenarsi e basta. A mio avviso la prossima volta che la vedi deve essere un appuntamento, niente femminucciate varie, vai e chiudila, altrimenti sarà (forse lo è già) troppo tardi.

7 ore fa, Uno dei tanti ha scritto:

Esattamente, il problema è che mi sento come bloccato con lei, cosa che non succede con altre. Forse perchè mi interessa più delle altre.

Se ti piace davvero o vuoi solo portartela a letto "l'iter" è sempre lo stesso: devi sedurla.

Fai intendere, se il caso, che il tuo "blocco" è dovuto a frequentazioni che hai/avevi nell'ultimo periodo con altre donne.

Modificato da domen11
domen11
Inviato (modificato)
2 ore fa, Uno dei tanti ha scritto:

Capisco... sai a volte mi sento un po' idiota perchè con le altre tutti sti problemi non me li sono mai fatti, se mi piaceva una o volevo solo sesso cercavo di andare direttamente al punto senza troppi ghirigori. Effettivamente però, è la prima volta che mi capita una situazione del genere, intendo con una ragazza che mi ha chiesto di uscire per diverse volte e che non si è poi... come dire, non concessa, ma almeno "fatto capire" in modo più o meno chiaro che ci sarebbe stata. Questo mi rende dubbioso.

Non sono tutte uguali, c'è chi ti fa sudare di più e di meno, chi si concede più freddamente nel tempo o forse fa così perché anche tu le piaci in maniera diversa e più intensa di una semplice nottata di sesso.

Modificato da domen11
Inviato (modificato)

Sarà una di quelle frigidone che spera ad un miracolo che non arriva

next

Modificato da Attato
Uno dei tanti
Inviato
3 ore fa, Attato ha scritto:

Sarà una di quelle frigidone che spera ad un miracolo che non arriva

next

In base a cosa hai espresso questo concetto?

Squaddush
Inviato

Non sono particolarmente d'accordo con gli altri.

In buona sostanza tu non hai fatto niente, non hai creato tensione, non hai creato l'occasione giusta e sicuramente non l'hai sedotta e questo capita anche a me se ho davanti ragazze che in qualche modo mi piacciono particolarmente (purtroppo 😢).

Allo stesso tempo credo però che il corteggiamento sia una questione a due, per carità noi dobbiamo sicuramente spingere, incuriosire e attrarre, ma dall'altra parte ci dev'essere un feedback di ritorno..se no è sbattere contro il muro.

Evita di rubare i baci all'ultimo secondo, se non si crea l'atmosfera, se non senti la vibrazione giusta è palo matematico.

Comunque a mio avviso sei già la sua amichetta, mi pare dura da risistemare, però oh in bocca al lupo.

• Mi piace! 2
Inviato
22 ore fa, Uno dei tanti ha scritto:

In base a cosa hai espresso questo concetto?

Non posso essere certo 

come hai detto hai per primavolta sto problema 

non ti da spazio di nulla ed è la che aspetta non si sa

cosa 

quale è suo passato?

aveva delle storie ?

Uno dei tanti
Inviato
37 minuti fa, Attato ha scritto:

Non posso essere certo 

come hai detto hai per primavolta sto problema 

non ti da spazio di nulla ed è la che aspetta non si sa

cosa 

quale è suo passato?

aveva delle storie ?

Il suo passato non lo conosco, so che ha avuto una frequentazione di qualche mese ma finita tempo fa. Ha avuto sicuramente storie in passato (ha 29 anni, io 33) ma non so quanto sono durate e come sono finite, sinceramente non mi interessa nemmeno. Però parlandoci mi ha fatto capire che "lei è la donna" con tutte le conseguenze del caso.

Sono io che mi sto facendo un sacco di seghe mentali, se le parlo e faccio kino non si scosta e non si allontana.

Segni o non segni, ho un sacco di amiche donne e manco mezza si è mai comportata come si comporta lei. 

Per quello mi ha smagnetizzato la bussola, con chi mi voleva solo amico era chiaro, con chi voleva altro anche, lei si comporta da secondo caso (lo hanno notato quasi tutti in ufficio).