Vai al contenuto

Disaster date


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

kkk4

Tre modi in cui potevi impostare il discorso, direi che non è andato benissimo,io sulla cosa dello svenimento avrei calcato la mano dicendo "come date è stato pessimo, come intendi rimediare?Per favore, niente cimiteri eh?"

 

A: Ciao <vezzeggiativo che in italiano non avrebbe senso>, che combini?  Sono l'angelo custode di mercoledì scorso. Ascolta, sei libera venerdì?
B: Ciao, sto bene e tu? No amore, perchè?
A: Volevo invitarti a condividere una cosa con me
B: Che cosa?
A: Senza svenimenti
B: Che cosa?
A: Sorpresa
B: Non mi piacciono le sorprese. Dimmelo
A: No, non te lo dico perché so che ti piace
B: Dimmelo e ti dirò si o no. Perché sono particolare a seconda di che cosa può essere
A: Ma non mi avevi appena detto che non eri libera?
B: Magari cambio idea

A: Ok dai, appena cambi idea magari te lo dico.

 

A: Ciao <vezzeggiativo che in italiano non avrebbe senso>, che combini?  Sono l'angelo custode di mercoledì scorso. Ascolta, sei libera venerdì?
B: Ciao, sto bene e tu? No amore, perchè?
A: Volevo invitarti a condividere una cosa con me
B: Che cosa?
A: Senza svenimenti
B: Che cosa?
A: Sorpresa
B: Non mi piacciono le sorprese. Dimmelo
A: No, non te lo dico perché so che ti piace
B: Dimmelo e ti dirò si o no. Perché sono particolare a seconda di che cosa può essere
A: Ma non mi avevi appena detto che non eri libera?
B: Magari cambio idea
A: Bhe ho una bottiglia che sono riuscito ad avere oggi a Madrid e ti avevo pensato per condividerla. Però se non puoi non ti obbligo mica.
B: Sai che ci sarebbe un pericolo
A: Che svieni nuovamente?Tranquilla, ho affittato una autombulanza e l'ho parcheggiata accanto all'ospedale, lo beviamo lì.

 

A: Ciao <vezzeggiativo che in italiano non avrebbe senso>, che combini?  Sono l'angelo custode di mercoledì scorso. Ascolta, sei libera venerdì?
B: Ciao, sto bene e tu? No amore, perchè?
A: Volevo invitarti a condividere una cosa con me
B: Che cosa?
A: Senza svenimenti
B: Che cosa?
A: Sorpresa
B: Non mi piacciono le sorprese. Dimmelo
A: No, non te lo dico perché so che ti piace
B: Dimmelo e ti dirò si o no. Perché sono particolare a seconda di che cosa può essere
A: Ma non mi avevi appena detto che non eri libera?
B: Magari cambio idea
A: Bhe ho una bottiglia che sono riuscito ad avere oggi a Madrid e ti avevo pensato per condividerla. Però se non puoi non ti obbligo mica.
B: Sai che ci sarebbe un pericolo
A: Che tipo di pericolo?
B: Già lo sai
A: Che ti puoi sentir male?
B: No
A: L'unico pericolo che mi viene a mente è che rimanga a fissarti gli occhi come l'ultima volta
B: Ahahahaah mi riferivo a finire a letto. Ti sono piaciuta così tanto?
A: Vorrei ricordarti che quella è finita a letto dopo avermi fissato sei tu, non io...e cmq era una barella, quale letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Buone tutte e 3 ma la prima è quella che ha colto maggiormente la mia attenzione, grazie @kkk4, la prossima volta cercherò di stare più attento 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Non e' il massimo che dice si o no alla bisogna....da 'indizi" penso che ne bazzica altri e non pochi.....

Mettila in freeze e vedi...io ora non insisterei

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

In effetti brutta chattata (da parte sua) anche se diretta...sembrerebbe quasi si accontenti di essere piaciuta, poi del resto non gliene frega niente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Perfettamente in linea con voi.

io credo che più di tanto non potevo fare, ora più che freeze direi proprio che meglio se mi dedico completamente ad altre

 

beh grazie a tutti per i consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

spyro

Stavo leggendo il tuo diario (mi piace come scrivi!), e poi sono finito in questa discussione.

Lasciati fare 2 domande

-Quanto è grande il tuo profilo instagram? Vorrei sapere più o meno il range di followers/followings e la quantità di like nelle foto, e, se vuoi, più o meno il genere di foto che metti... lo chiedo perché sto usando da tempo quello che hai scritto nella tua guida, e nonostante ritengo di avere un profilo più che accettabile non riesco a combinare nulla

-Quale sarebbe il vezzeggiativo spagnolo? Son rimasto con questa curiosità

 

Modificato da spyro
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, spyro ha scritto:

-Quale sarebbe il vezzeggiativo spagnolo? Son rimasto con questa curiosità

 

Et voilà

1 ora fa, spyro ha scritto:

-Quanto è grande il tuo profilo instagram?

La grandezza è molto relativa, il mio ha un migliaio di followers, di cui pochi attivi.
Però credo che le foto che posto siano di buona qualità, quello sicuramente è un fattore a favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...