Vai al contenuto

SEI RICCO, come trovi la brava ragazza?


Boss446

Messaggi raccomandati

Giraluna

 

Il 21/8/2019 at 01:28, ^'V'^ ha scritto:

come si deve regolare una tizia in autoreggenti senza la mafia russa dietro.

Ciò che scrissi ieri: nell equazione va tenuto in conto anche questo. 

Occorre essere prudenti anche nelle risposte negative che dai. Non sai chi ti può segare. 

Molte però, almeno quelle indipendenti, forse soprattutto all inizio pensano che in quanto pro allora hanno potere ed hanno la guardia bassa. Non c è una stra ciufolata di potere da parte di una pro su gente disfunzionale mentalmente, che può elargire anche somme alte di denaro. 

L unico potere che possiamo esercitare per davvero è quello di sbattersi durante il giorno a smistare fra i contatti per capire chi finge e chi invece è veramente idiota. 

Questo perché: 

Il 21/8/2019 at 01:28, ^'V'^ ha scritto:

C'è gente cattiva, me lo disse piangendo seduto per terra un tale gonfio tatuato di un quartiere pesante, stato in galera e pure in isolamento, chissà che gli avevano fatto, già che stesse a piangere respirando e raccontandomelo mi fece credere che cosa sia la gente cattiva ancora non lo sapesse, ma dove i gonfi coi tatuaggi hanno il soffitto, altri hanno il pavimento. 

Io le definisco senza scrupoli. Per me non esiste il buono e cattivo.

Ed è proprio con una persona che ha avuto scrupolo in quanto donna che lo aveva appena fatto sborrare che non sono finita diversamente da me al sicuro nel mio lettino. Lì compresi la vera vastità dell essere umano. E quanto fossimo vulnerabili. 

Ricordo ancora quella telefonata: mi hanno seguito. Sono qui a x. 

Frase dall altro capo del telefono.

Ok. Chiunque sia va fatto fuori. 

Col senno del poi non sono ancora riuscita a convincermi che sia stata una sbruffonata perché:

Il 21/8/2019 at 01:28, ^'V'^ ha scritto:

Ci sono concatenazioni quasi sincroniche. 

Le telefonate anonime a casa mia, sul telefono fisso partirono 20 minuti dopo che uscii di casa. Furono cinque. Rispose mia madre. Dall altro capo del telefono continuavano a chiedere insistentemente di questa Lucia. Lei rispondeva che non c'era nessuna Lucia e che eravamo una famiglia. 

Vidi tardi le telefonate di mia sorella. Poi l unico messaggio: torna a casa. Mamma sta ricevendo telefonate anonime da quando sei uscita. È spaventata. 

Richiamo e mi spiega. E sentii mia madre, sangue del mio sangue, che con voce tremante mi chiese dov ero e di tornare a casa. 

Quando riattacco glielo spiego, ormai tremante pure io e con gli occhi gonfi di lacrime, anche se però non piansi. Ero nel letto di una suite a cinque stelle. 

Quando pronunciai quel nome lui cambiò espressione. Cammino in silenzio per la stanza finché non decise di riportarmi giù. 

Quando tornai a casa le telefonate cessarono. Cambiai numero perché iniziò a tempestarmi il telefono con messaggi minatori. 

Sei una puttana? Di la verità. Sei una puttana in borghese. Con quel visetto inganni. Ma tu sei una puttana. Di la verità. 

La gente ha un lato oscuro che può variare dal più tenue grigio al nero.

Per questo ora da pro mi sbatto ad individuare quelli che possono non darmi noie di alcun tipo. E con alcun tipo intendo di tutti i tipi: dalla più semplice recensione per un rifiuto alla più grande, con gli ossessionati che fanno operazioni di stalker.

Finché non sfiori il pericolo, non sai quanto in pericolo sei. E molte, ne sono certa, credono di fare questo lavoro solo perché si fa la bella vita. Magari perché non vogliono lavorare o perché vogliono dimostrare a se stesse qualcosa che poi le fa solo cacciare in guai seri.

Ma non è questo essere una Pro.  

Il 21/8/2019 at 01:28, ^'V'^ ha scritto:

Sogno un mondo in cui possiamo convivere tra etero veri, e costruire possibilità e futuro per tutti, perché c'è chi ci fa stare sempre in make love not war mood. 

Secondo me se capissero quali sono i dividendi come collettività, capirebbero perché la prostituzione era l'attività sacra delle sacerdotesse di Venere.

Già. I posteri forse ci guarderanno con sbeffeggio. Peccato che in pochi capiscano quanto serva gente in asse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
23 ore fa, Edo ha scritto:

nel senso che ti va di lusso se trovi la pro che non scassa la minchia LOL 

Madonna che tragedia. Mi ero presentato con 30 euro per un orale veloce che stavo sclerando, lei insisteva di farmi spendere 40 per una cosa completa di cui non avevo alcun bisogno. Alla fine ha ceduto c'è stato lo scambio, poi però mi ha di nuovo rotto le scatole che la prossima volta sarei dovuto venire per un servizio full. Non ha proprio realizzato di aver fatto trenta euro in circa 5 minuti di lavoro, vedeva solo i 10 che mancavano. Tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Madonna che tragedia. Mi ero presentato con 30 euro per un orale veloce che stavo sclerando, lei insisteva di farmi spendere 40 per una cosa completa di cui non avevo alcun bisogno. Alla fine ha ceduto c'è stato lo scambio, poi però mi ha di nuovo rotto le scatole che la prossima volta sarei dovuto venire per un servizio full. Non ha proprio realizzato di aver fatto trenta euro in circa 5 minuti di lavoro, vedeva solo i 10 che mancavano. Tristezza.

Queste non sono professioniste, sono accattone e pure malate fisicamente, ci starei alla larga, sono puttane per poveri.

i servizi, la loro cura del corpo, il loro fisico, tutto rapportato al prezzo che paghi. 

Io vado solo alcune volte a pay, giusto per staccare la spina, e vado sempre dalle russe, anche io inizialmente pensavo le troie fossero solo quelle da 40€, rimanevo sempre insoddisfatto e pentito, bene da quando ho scoperto l’elite della prostituzione ogni scopata è stata rigenerante, con le russe esci soddisfatto in una maniera incredibile, come se ti facessi 2-3 xanax, senza pensieri, rilassato, svuotato ma soprattutto amato visto che quelle ragazze non si prendono 150€ per caso, ti trattano come il loro uomo, baci con lingua profondi, coccole carezze e 9/10 offrono anche l’ingoio, quindi GF experience, da quando ho scoperto loro se proprio devo andare vado solo da loro. 

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Boss446 ha scritto:

Io vado solo alcune volte a pay, giusto per staccare la spina, e vado sempre dalle russe, anche io inizialmente pensavo le troie fossero solo quelle da 40€, rimanevo sempre insoddisfatto e pentito, bene da quando ho scoperto l’elite della prostituzione ogni scopata era rigenerante, con le russe esci soddisfatto in una maniera incredibile, come se ti facessi 2-3 xanax, senza pensieri, rilassato, svuotato ma soprattutto amato visto che quelle ragazze non si prendono 150€ per caso, ti trattano come il loro uomo, baci con lingua profondi, coccole carezze e 9/10 offrono anche l’ingoio, quindi GF experience, da quando ho scoperto loro se proprio devo andare vado solo da loro. 

Dove le trovi? Quanto tempo state? 

Cazzo ci sta...ad avere 150 a settimana da spendere 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
27 minuti fa, vegeta ha scritto:

Dove le trovi? Quanto tempo state? 

Cazzo ci sta...ad avere 150 a settimana da spendere 😍

Non so se posso citare il sito, aspetto chiarimenti da qualche admin, tempo 150x30 min in genere però con molta calma e abbondanti, fidati, le russe sono tutto un altro mondo, ma con russe non è che vai su bacheca vedi una che scrive “Russa” allora ci caschi, il sito ha un nome apposito, le troie d’élite mettono i loro annunci solo su questo sito non su bacheca perché lo sanno che pullula di morte di fame e loro si distinguono. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
6 ore fa, Boss446 ha scritto:

Io vado solo alcune volte a pay, giusto per staccare la spina, e vado sempre dalle russe, anche io inizialmente pensavo le troie fossero solo quelle da 40€, rimanevo sempre insoddisfatto e pentito, bene da quando ho scoperto l’elite della prostituzione ogni scopata è stata rigenerante, con le russe esci soddisfatto in una maniera incredibile, come se ti facessi 2-3 xanax, senza pensieri, rilassato, svuotato ma soprattutto amato visto che quelle ragazze non si prendono 150€ per caso, ti trattano come il loro uomo, baci con lingua profondi, coccole carezze e 9/10 offrono anche l’ingoio, quindi GF experience, da quando ho scoperto loro se proprio devo andare vado solo da loro. 

 

6 ore fa, vegeta ha scritto:

Dove le trovi? Quanto tempo state? 

Cazzo ci sta...ad avere 150 a settimana da spendere 😍

Sulle pro russe confermo: le migliori in assoluto.

Diciamo che gli unici a cui non le consiglierei sono i vergini che vogliono farsi la prima scopata, perché si ha un'esperienza molto impattante, forte, fanno di tutto e soprattutto lo fanno molto bene, senza possibilità di paragoni con altre (ovviamente sto, inevitabilmente, generalizzando sulla scorta delle mie esperienze).

Boss446, quello che non condivido è riferirsi a loro parlando di gfe. A me non sembra tanto una gfe quella che si ha con loro, a meno di non avere normalmente delle fidanzate/compagne/mogli che si fanno ficcare l'uccello in gola fino ai conati di nausea, che si fanno venire in bocca senza problemi, che sono disponibili e offrono threesome con tranquillità con robe lesbo da svenimento, ecc.

Poi può pure darsi che sia io lo sfigato, eh, e bisogna pure intendersi su gfe: io la chiesi alla prima dalla quale andai, un'italiana, e ricordo che fu "dolce", baci con la lingua sì, ma senza "aggressività", baci sul corpo, cose del genere, per cui la associo a questo tipo d'esperienza.

 

Comunque si trovano anche sul noto sito di recensioni e info sulle pro, non occorre necessariamente andare su siti specifici. Dalle mie parti non ce ne sono di stanziali (almeno ch'io sappia), ma bisogna beccare quelle in tour, che spesso lavorano tramite agenzia.

Per i prezzi io non sono mai andato oltre i 200/h, tranne che, ovviamente, per i threesome. Ma, purtroppo, ad oggi sono solo un ricordo pecché nun tengo 'na lira😆

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
13 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

 

Sulle pro russe confermo: le migliori in assoluto.

Diciamo che gli unici a cui non le consiglierei sono i vergini che vogliono farsi la prima scopata, perché si ha un'esperienza molto impattante, forte, fanno di tutto e soprattutto lo fanno molto bene, senza possibilità di paragoni con altre (ovviamente sto, inevitabilmente, generalizzando sulla scorta delle mie esperienze).

Boss446, quello che non condivido è riferirsi a loro parlando di gfe. A me non sembra tanto una gfe quella che si ha con loro, a meno di non avere normalmente delle fidanzate/compagne/mogli che si fanno ficcare l'uccello in gola fino ai conati di nausea, che si fanno venire in bocca senza problemi, che sono disponibili e offrono threesome con tranquillità con robe lesbo da svenimento, ecc.

Poi può pure darsi che sia io lo sfigato, eh, e bisogna pure intendersi su gfe: io la chiesi alla prima dalla quale andai, un'italiana, e ricordo che fu "dolce", baci con la lingua sì, ma senza "aggressività", baci sul corpo, cose del genere, per cui la associo a questo tipo d'esperienza.

 

Comunque si trovano anche sul noto sito di recensioni e info sulle pro, non occorre necessariamente andare su siti specifici. Dalle mie parti non ce ne sono di stanziali (almeno ch'io sappia), ma bisogna beccare quelle in tour, che spesso lavorano tramite agenzia.

Per i prezzi io non sono mai andato oltre i 200/h, tranne che, ovviamente, per i threesome. Ma, purtroppo, ad oggi sono solo un ricordo pecché nun tengo 'na lira😆

Le mie esperienze a pro russe sono state tutte GFE, baci profondi coccole come se fosse la mia vera donna e ingoi, tu parli delle italiane GFE ma di solito le GFE italiane sono tutte Milf con anni portate male, qua parliamo di russe superfighe e giovani. 

Per gfe si intende sentirla come tua ragazza, farla tua, scopare con passione baci profondi sentirvi una cosa sola, per quanto possa sembrare assurdo con le russe questa sensazione la provi, siete fidanzati ed amanti per 30 minuti, ti fa sentire il suo uomo, le gfe italiane fanno il compitino, baci leggeri “qui non toccare però” “la testa non me la prendere” “in culo no perché c’è lhai troppo grosso” invece le sovietiche non si fanno problemi, se menzionano l’anale nei loro servizi eseguono anche se hai la cappella come quella di San Pietro a Roma. Ecco perché amo le donne sovietiche (ucraine, russe) a letto non hanno rivali, amano la gentilezza la galanteria ma a letto diventano praticamente tue schiave, fanno le vere donne e non aprono bocca. 

Tornando al discorso ho ricevuto anche deepthroats profondi, ricordo ancora una delle russe che mi trombai gli scopai letteralmente la bocca con lei sotto e io che spingevo quasi come fosse la figa e affondava che era una bellezza per poi sborrargli direttamente in gola, non fece una piega. 

Comunque ovviamente ognuna delle pro russe ha i suoi servizi, alcune ad esempio non offrono l’ingoio e magari sono più professionali che GFE, però sono sempre un eccellenza, il noto sito non lo dico ma dico le iniziali “EF” chi vuol intendere intenda. 

Ultimo consiglio, sebbene siano le migliori anche qui si può incappare in piccole fregature , come? Contattate solo quelle con numero italiano +39 perché troverete su quel sito anche russe con numero straniero, sono tutte agenzie che hanno ragazza e vi organizzano la scopata, le ragazze di queste agenzie di solito non sono il top o all altezza di quelle indipendenti quindi sempre +39! 

 

Ps= anche io le sconsiglio ai vergini, butterebbero al cesso 150€ perché non sono all altezza della cavalla che affronterebbero. Dalle russe ci vai solo per sfondarle a dovere e a loro il cazzo piace lavoro o non. 

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
16 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Le mie esperienze a pro russe sono state tutte GFE, baci profondi coccole come se fosse la mia vera donna e ingoi. 

Ma anche deepthroats profondi, ricordo ancora una delle russe che mi trombai gli scopai letteralmente la bocca con lei sotto e io che spingevo quasi come fosse la figa e affondava che era una bellezza, aveva la gola profonda. 

Ecco io questo non lo associo a gfe, ma è un fatto di prospettive ed esperienze diverse.

 

16 minuti fa, Boss446 ha scritto:

, il noto sito non lo dico ma dico le iniziali “EF” chi vuol intendere intenda. 

No, non mi riferivo assolutamente a ef. Anzi, lo sconsiglio vivamente, pacchi a volontà, false recensioni, ragazze costrette a pagare per...

Mi riferisco al sito sul quale le pro non possono sponsorizzarsi/mettere annunci direttamente, ma sono i punter a recensire le pro (oltre a poter chiedere info e scambiarsi pareri).

 

16 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Ultimo consiglio, sebbene siano le migliori anche qui si può incappare in piccole fregature , come? Contattate solo quelle con numero italiano +39 perché troverete su quel sito anche russe con numero straniero, sono tutte agenzie che hanno ragazza e vi organizzano la scopata, le ragazze di queste agenzie di solito non sono il top o all altezza di quelle indipendenti quindi sempre +39! 

La mia esperienza invece mi dice altro.

Io le ho beccate in tour quasi sempre gestite da agenzia. Mi sono sempre trovato più che bene.

 

16 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Ps= anche io le sconsiglio ai vergini, butterebbero al cesso 150€ perché non sono all altezza della cavalla che affronterebbero. Dalle russe ci vai solo per sfondarle a dovere e a loro il cazzo piace lavoro o non.

Ecco! 

Ora, come tu faccia ad associare la gfe a una che si fa scopare la bocca fino alla nausea, che ingoia, che è una cavalla da sfondare e basta, che è sconsigliata ai vergini (tutte cose da te giustamente riportate), che fa i threesome con lesbo experience, resta per me incomprensibile

 

P.S.: non ho letto il post modificato.

Modificato da giuseppe90
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una che si fa scopare la bocca e tutte le altre cose è una  girlfriend ideale.

Al contrario delle rincoglionite snob che non vogliono neanche succhiarti le palle.

Modificato da Drive
  • Mi piace! 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...