Vai al contenuto

"Chi sono io?La tua trombamica!"


Urban_Fender

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

dove l'ho fatto?

👇

1 ora fa, Urban_Fender ha scritto:

essere redarguito (da quale autorità?)

 

24 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

IS è un forum dove si redarguisce?

IS è un forum, ergo un insieme eterogeneo di opinioni e critiche, quindi tu hai tutto il diritto di fare come vuoi, tanto quello che rischia di essere scoperto sei tu mica io, così come io ho tutto il diritto di dire ciò che la legge fa discendere dal matrimonio come doveri di una persona sposata (in questo caso la mia opinione è suffragata da un dato normativo) e cioè l'obbligo di fedeltà, ripeterlo in un forum mi pare assolutamente sensato, come è sensato per te raccontare e soprattutto vivere nel concreto le tue avventure extraconiugali, oggettivamente ingiuste secondo la legge italiana come dicevo poco sopra, ma evidentemente sacrosante per te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
4 minuti fa, Edo ha scritto:

👇

 

IS è un forum, ergo un insieme eterogeneo di opinioni e critiche, quindi tu hai tutto il diritto di fare come vuoi, tanto quello che rischia di essere scoperto sei tu mica io, così come io ho tutto il diritto di dire ciò che la legge fa discendere dal matrimonio come doveri di una persona sposata (in questo caso la mia opinione è suffragata da un dato normativo) e cioè l'obbligo di fedeltà, ripeterlo in un forum mi pare assolutamente sensato, come è sensato per te raccontare e soprattutto vivere nel concreto le tue avventure extraconiugali, oggettivamente ingiuste secondo la legge italiana come dicevo poco sopra, ma evidentemente sacrosante per te

@Edo, sai che mi piace come scrivi e ciò che scrivi. Spesso richiedo il tuo intervento, proprio per questo. 

Do piena ragione a quanto scritto sopra, assolutamente. 

Ho voluto solo sottolineare che,benché io sia solo un nick in un forum, che potrebbe parlare di sé in modo reale o irreale, dire la verità o inventarsi tutto, creare mondi paralleli o riportare per filo e per segno la propria vita, in questo topic ho notato che per la maggiore ha prevalso il peso del rapporto coniugale (chi può sapere se è inventato,oppure vissuto e già stato compromesso,o in via di chiusura o addirittura già chiuso?), contornato da giudizi (giustamente negativi) relativi al tradimento, piuttosto che lucidi tentativi di osservare la situazione e trovare una strada, come avviene in altri topic nei quali ci sono riportate vere e proprie lezioni di vita.

Topic nei quali anche io ho portato le mie esperienze, e nei quali mi sono espresso sempre con propositività, non giudicante, al netto della veridicità del titolo o della richiesta concentrandomi più sulla richiesta di aiuto eventuale che su altro.🙂

Poi,chiaro...lo sto dicendo apertamente che ho bisogno di nuovo di lavorare ancora sul mio essere interiore, che nei periodi destabilizzanti subisce profondi attacchi e sconvolgimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

peso del rapporto coniugale (chi può sapere se è inventato,oppure vissuto e già stato compromesso,o in via di chiusura o addirittura già chiuso?)

Qui si prende per vero ciò che dicono gli utenti sulla propria situazione perché se uno viene qui per chiedere consigli affari suoi se è così strambo da dipingere la propria situazione diversa da come effettivamente è e affari suoi se riceve consigli non attinenti alla sua situazione se ha detto di vivere la situazione A quando invece non è vero e vorrebbe consigli attinenti alla situazione B che è tutto il contrario di A. Quindi io do per vero che tu sia sposato, come do per vero che quelli che vengono qui in one itis lo siano veramente: se poi tu non sei sposato ma non lo dici o inventi cose o tralasci delle altre che sarebbero importanti rispetto alla tua storia extraconiugale affari tuoi, evidentemente hai le tue ragioni o ti piace fare così, io mi attengo a ciò che scrivi e ti rispondo di conseguenza così come rispondo a chi è in one itis in base a ciò che scrive qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Qui si prende per vero ciò che dicono gli utenti sulla propria situazione perché se uno viene qui per chiedere consigli affari suoi se è così strambo da dipingere la propria situazione diversa da come effettivamente è e affari suoi se riceve consigli non attinenti alla sua situazione se ha detto di vivere la situazione A quando invece non è vero e vorrebbe consigli attinenti alla situazione B che è tutto il contrario di A. Quindi io do per vero che tu sia sposato, come do per vero che quelli che vengono qui in one itis lo siano veramente: se poi tu non sei sposato ma non lo dici o inventi cose o tralasci delle altre che sarebbero importanti rispetto alla tua storia extraconiugale affari tuoi, evidentemente hai le tue ragioni o ti piace fare così, io mi attengo a ciò che scrivi e ti rispondo di conseguenza così come rispondo a chi è in one itis in base a ciò che scrive qui

Lo so, e apprezzo questo forum da anni, pur essendo iscritto da 2 mesi. Ho trovato tante risposte importanti e consigli preziosissimi, che davvero andrebbero tramandati a tutte le generazioni future. 

Però @Edo, probabilmente non sono stato chiaro nell'esprimere quello che volevo dire, su ciò che avuto (e sta avendo) maggior peso nella situazione intricata del topic.🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

Lo so, e apprezzo questo forum da anni, pur essendo iscritto da 2 mesi. Ho trovato tante risposte importanti e consigli preziosissimi, che davvero andrebbero tramandati a tutte le generazioni future. 

Però @Edo, probabilmente non sono stato chiaro nell'esprimere quello che volevo dire, su ciò che avuto (e sta avendo) maggior peso nella situazione intricata del topic.🙂

 

ma è ovvio che sia così, un po' come se tra musulmani uno se ne uscisse chiedendo pareri su ciò che ha avuto da ridire in un ristorante in cui servono carne di maiale, non è che si possa soprassedere sul fatto che ha fatto qualcosa che la sua condizione vieterebbe

Comunque vedo che hai messo il profilo privato però mi ricordo perfettamente quando si parlava di uomini con la barba che tu dicevi che il tuo avatar ti somiglia. Ricordo una vecchia conoscenza qui sul forum che in effetti somiglia moltissimo al tuo avatar (in questa foto la somiglianza con lui è impressionante), anche lui sposato con avventure extraconiugali, lo stile di scrittura è lo stesso, le parole usate pure, anche i modi sono simili, ogni tanto si reiscriveva al forum con nuovi nick e nuove storie e cercava di cambiare stile di scrittura ma alcune parole e alcuni errori ortografici ci caratterizzano troppo: in uno era lui con moglie e figli, in un altro era single con amanti che lo tormentavano, se tu sei lui ci sta che ti sei descritto senza figli ma con moglie e amante. Tornano un po' troppe cose eheh

Ma magari mi sto sbagliando, anzi sicuramente mi sto sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Ma magari mi sto sbagliando, anzi sicuramente mi sto sbagliando

Ti sbagli,si.🙂

Vagamente,ma proprio vagamente, a impegnarsi con amicizia e amore, potrei essere accostato a J.D.Morgan.😂

(P.s. errori ortografici no,dai 😉)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Urban_Fender ha scritto:

Ti sbagli,si

Altra risposta non avresti potuto darmi, suvvia

Infatti non ho chiesto conferme

Ho rintracciato i morti, figuriamoci se ho problemi a rintracciare i vivi 😛

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Altra risposta non avresti potuto darmi, suvvia

Infatti non ho chiesto conferme

Ho rintracciato i morti, figuriamoci se ho problemi a rintracciare i vivi 😛

Vero vero @Edo!

Vuoi risalire a me per sapere chi sono nella realtà ?🙂

Modificato da Urban_Fender
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
1 minuto fa, Edo ha scritto:

tu lo dici

Dico cosa?😂

Posso solo dirti che non sono l'utente a cui ti riferisci. Unica iscrizione al forum,questa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...