Vai al contenuto

"Chi sono io?La tua trombamica!"


Urban_Fender

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

Dico cosa?😂

Posso solo dirti che non sono l'utente a cui ti riferisci. Unica iscrizione al forum,questa. 

 

pure quell'utente non sarebbe mica scemo da dire di aver avuto più account qui sennò ban diretto, va beh tutto ma l'intelligenza vi accomuna 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
1 minuto fa, Edo ha scritto:

pure quell'utente non sarebbe mica scemo da dire di aver avuto più account qui sennò ban diretto, va beh tutto ma l'intelligenza vi accomuna 😛

Lo prendo come un complimento @Edo, che dirti.😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@Urban_Fender

vabbè non puoi lamentarti del fatto che il tuo status di uomo sposato abbia pesato sull'andamento del thread.

Non poteva andare diversamente, è un fatto che non sarà mai marginale nel considerare la tua situazione.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

E poi diciamocelo...questa cosa che la moglie è bella, brava e si mette giù da gara e invece lui guarda la tipa con il culo basso, le ciabatte e i capelli a cavolo

....ma Urban, scusa

....dai...

... dai...non è credibile

E se è vera è anche peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stregatta ha scritto:

E poi diciamocelo...questa cosa che la moglie è bella, brava e si mette giù da gara e invece lui guarda la tipa con il culo basso, le ciabatte e i capelli a cavolo

....ma Urban, scusa

....dai...

... dai...non è credibile

E se è vera è anche peggio.

Purtroppo è credibile ed è la prova che a essere belle, carine nei modi, sempre tirate e disponibili e brave a letto ti tradiscono lo stesso, lo raccontano a un forum di sconosciuti e a te no e si stupiscono pure se gli si fa notare che sono uomini sposati e tengono all'oscuro la moglie del fattaccio

Che ci vuoi fare!? Nella vita o fotti o sei fottuto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Spoiler

 

22 ore fa, Edo ha scritto:

o sei fottuto

Ne sa qualcosa la psicologa

 

HAHAHAHAHAHAHHA

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
Il 28/8/2019 alle 12:17 , Urban_Fender ha scritto:

Poi,chiaro...lo sto dicendo apertamente che ho bisogno di nuovo di lavorare ancora sul mio essere interiore, che nei periodi destabilizzanti subisce profondi attacchi e sconvolgimenti.

Up.

Torno a scrivere per caso dopo una settimana ( @Edo mi ha citato in un altro topic) giusto per aggiornare momentaneamente la situazione.  

In realtà ho già parlato apertamente con mia moglie una decina di giorni fa (prima dell'ultimo post). 

Allo stato delle cose attuali ci siamo presi entrambi un periodo di separazione, dalla primaria funzione psico-terapeutica. 

E' bene che sappiate che non esiste nè la FB in questione, nè esiste la storia raccontata, né c'è mai stato un tradimento da parte mia nei confronti di mia moglie.

Eh si, perché come spiegherò meglio successivamente con un altro post assai lungo, figlio di 4 anni di letture intense del forum, di esperienze riportate, di thread ingurgitati con voracità, di psicoterapie e di vita personale, il succo del discorso è purtroppo legato solo ed esclusivamente a ciò che ho auto-quotato (e che è stato saggiamente percepito sin dai post iniziali...di cui non avevo dubbi, ma ne parlerò con calma rendendo merito a tutti coloro che sono intervenuti).

Questo thread è un insieme di situazioni di vita varie, di storie scritte su IS (quante ne avrete lette e commentate di simili?) e non, di estratti personali e di racconti, collegati tra loro secondo un filo logico distorto e precipitante, il cui obiettivo, ed epilogo triste, è solo uno:

Il tradimento di me stesso.

Concedetemi le scuse per aver riportato cose non vere (qualche situazione lo è, ma non sono nè Ungaretti e nè Pavese,capaci di dare senso narrativo in maniera esemplare😄!), con i successivi post renderò visibile a tutti le dinamiche di vita e la visione di una persona investita dal Disturbo Ossessivo/Narcisista, più di quanto non lo abbia fatto questo racconto.

Il tutto allo scopo di amplificare, esaltare i passaggi che sono alla sorgente del disturbo, dall'esordio alla manifestazione, dalle implicazioni quotidiane alle domande/risposte verso il mondo esterno. E troverete altre risposte da dare a chi è in One Itis,a chi non sa come aprire una situazione,o a chi ha un Inner Game sotto terra. 

Il miglior modo che avevo per farvi scaldare, farvi argomentare e giudicare aspramente, leggere i vostri post (molti presumo da single/fidanzati), esperti di FB, sentire il vostro appoggio, disporre del vostro senso critico e costruttivo, era per forza di cose questo: partire dall'intaccare un legame forte e prezioso come quello di un matrimonio dimostrando incoerenza e spaesamento.

Urban_Fender

Modificato da Urban_Fender
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
1 minuto fa, Edo ha scritto:

A sto punto sono sempre più convinta che tu sia quel tipo...

F sei tu?

No Edo, non sono F.

Sono quello che nei post precedenti all'apertura di questo thread, si è concentrato molto sulle dinamiche di Freeze e di One Itis, di impostazione dell'educazione familiare e del peso che ne è scaturito sul soggetto adulto.

Sono uno per cui gli anni citati qui (ma lo spiegherò con il lungo post di meta-analisi che scriverò): 2014 e 2017, sono la metaforica associazione di esordio del disturbo e di inizio del percorso terapeutico.

Ho scoperto IS come tanti, ed ho visto la preziosa opera di crescita che offre a gente anche disperata. Come in alcuni momenti, io.

Non potevo, non me la sentivo di essere solo un altro "caso". Se rileggi i post scritti prima di questo thread, noterai il divario nella lucidità e nel tono dei contenuti. 

Qui ho espressamente toccato il surreale, perché solo chi è nel limbo ossessivo (che sia One Itis o Doc generico) sa bene cosa significa arrivare a non preoccuparsi più nemmeno della propria vita, pur di dar fine alla spirale che lo assale.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Fortuna che sono arrivato a leggere l'epilogo del thread prima di comporre un wall of text fatto di tue citazioni, in cui dichiari una cosa e pochi post dopo la contraddici. Ora si spiegano le tante incongruenze ma non il senso della novella.

Attendo questo preannunciato post di spiegazione, con curiosità accademica.

Modificato da Oneiroi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...