Vai al contenuto

Verginità maschile e incel


Edo

Messaggi raccomandati

ChrisNolan

Ah sì, certo che la desidero. Il "sarebbe ora" era un modo di dire un po' sarcastico che però implicava il pensiero serio sotto, mi scuso se non era chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
32 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Scusa ma quando avrei detto che non ne voglio sapere? Sono andato anche ieri sera se è per questo.

Andarci non equivale per forza a volerlo. Lo stai facendo perché costretto.  

Stai facendo quello che vuoi ossia eiaculare bene oppure senti dei limiti ad andare a pro? 

Se hai ancora questa irritazione posso azzardare delle cause:

- la pro è stata soddisfacente ma eri teso;

- la pro non è stata un gran che;

- sei condizionato dal pregiudizio che sia desolante andarci;

- non hai selezionato adeguadatamente. 

Ci sei andato ieri sera, Chris, dovresti essere ancora sotto effetto post eiaculazione. Più rilassato. Invece i tuoi interventi trapelano irritazione. 

32 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Quale può essere una giusta frequenza? Una al mese, una a settimana...?

Quando eiaculi bene puoi durare anche quattro o cinque giorni come una settimana. È chiaro che se percepisci ancora stress dovrai tornarci a breve. 

32 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

non ho capito cosa vuoi dire?

Intendevo che la relazione sicuramente la intendi nel senso classico. Non è per forza detto che occorre averla a 35 anni. E non è per forza detto che serva quel tipo specifico di comunione. 

Ti sei mai chiesto se sia davvero il caso di passare dal tuo livello a quello della fidanzata in casa?

Passi da un estremo all altro.

Andrebbe fatta un po di gavetta. Poi a 45 puoi pure convivere se ti va. Ma partire che dalla completa solitudine e poca esperienza si vuol passare a cene, cani e sesso praticamente sempre è troppo azzardato senza un periodo di rodaggio. 

L età è un vincolo per certi versi, ma non per tutti. Proprio per questo non è detto che fra cinque o dieci anni tu non possa avere una compagna. Ma deve essere scelta razionale e voluta, non incultatati dalla società. 

Devi essere chi vuoi essere e non chi ti dicono di voler essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quando eiaculi bene puoi durare anche quattro o cinque giorni come una settimana

Davvero è possibile questa cosa ?

Riesci a spiegarmi perché dopo una giornata intera di sesso (ieri), io già sono irrequieto e ne vorrei ancora ? 

Il rilassamento di cui parli purtroppo mi è durato fino a stamattina quando è suonata la sveglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, nic101 ha scritto:

Riesci a spiegarmi perché dopo una giornata intera di sesso (ieri), io già sono irrequieto e ne vorrei ancora ? 

Se ne vorresti di lei in quanto nuova, è normale. Ma riaverla già alla sveglia del mattino ... 

10 minuti fa, nic101 ha scritto:

Il rilassamento di cui parli purtroppo mi è durato fino a stamattina quando è suonata la sveglia

C è qualcosa che non va o in ciò che hai percepito tu o in quello che ha fatto lei. 

10 minuti fa, nic101 ha scritto:

Davvero è possibile questa cosa ?

Si. Mi riferisco ad una proporzione adeguata alle proprie possibilità. 

Intendo: se vuoi arrivare a 4/5 giorni devi saper selezionare bene la tipa che intuisci potrebbe darti ciò e la conoscenza del proprio corpo (se ad esempio sei sotto forte stress, o stress lieve o mangi da cane perché stai a secco di soldi per fare la spesa o ci sono cose urgenti da pagare che ti fanno distrarre da un alimentazione adeguata). 

Se ignori le tue possibilità si ignora parte della soluzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Non penso che definire 'Cerbiatte' le donne aiuti gli utenti a rapportarsi adeguatamente alla vita e alle stesse donne.

 

Delle donne ci si può prendere gioco, ma si può venir giocati.

Si può illuderle e scaricarle, ci si può innamorare perdutamente e si può soffrire quando scelgono altri invece di noi, magari dopo che in passato noi abbiamo scelto un'altra prima di lei.

 

Di certo non sono solo cerbiatte, di certo non sono solo streghe.

E Noi, di certo non siamo solo lupi, di certo non siamo solo ciechi provider

 

Ma chi di spada ferisce, di spada perisce.

 

M.

 

Perchè tu vedi del male nel predatore e del bene nella preda. 

Se il Lupo caccia è per sopravvivere, se il cerbiatto scappa è per sopravvivere.

Non c'è un male, non c'è un bene, ci sono solo due modi diversi di sopravvivere, se vogliamo, vivere.

E quando parlo di preda e predatore, di lupo e cerbiatto, non parlo di differenze sostanziali in chi ferisce, aggredisce, tradisce e vince, come se ci fosse qualcosa da vincere, e chi scappa, chi si nasconde, chi subisce e perde, come se ci fosse qualcosa da perdere.

Quando scrivo entro queste metafore, scrivo di nature, di modi di essere, di attitudini di genere nell'agire e nel vivere.

E non è che l'uomo è lupo perchè è figo, perchè va a caccia di prede, perchè solo lui tradisce o ferisce, e non è che la donna è un cerbiatto perchè non ferisce mai, scappa e basta e non tradisce mai.

Parlo di natura e conformazione fisica, di attitudine, di istinto, di primeva essenza maschile e femminile.

Ci sono lupi che muoiono di fame mentre le prede sfuggano alle loro battute predatorie, altri massacrati dagli stessi erbivori che cacciavano, altri ancora che cadono al suolo massacrati dal suolo greve di neve, mentre altri erbivori saltellano di qua e di là mangiando erba su qualche alta cima rocciosa, al sicuro.

E ci sono cerbiatti che si ammazzano a vicenda, che spolpano una giovane pianta o lasciano morire di fame un lupo, vuoi perchè troppo anziano, o ferito, o perchè ambiente, caccia e tempistica lo hanno sconfitto a favore della salvezza del cerbiatto. E per ogni cerbiatto che si salva c'è un Lupo che piano piano muore, e non ci vedo giustizia o bene o male, ci vedo qualcuno che muore e qualcuno che sopravvive, sia che scappi il cerbiatto, sia che il lupo sbrani la sua preda.

Non è che il lupo è qualcosa di più del cerbiatto o sia più crudele, cattivo, meschino e violento rispetto al cerbiatto, entrambi sanno ferire e uccidono con le loro azioni e scelte.

Il tutto per celebrare Madre Natura, che comanda a tutti di sopravvivere.

Per questo sorrido all'idea che qualcuno possa attribuire alla mia metofora sinonimi di forza e violenza al lupo e fragilità e debolezza al cerbiatto. Sono due esseri viventi che vogliono sopravvivere entrambi e entrambi, ripeto, sanno ferire, sanno fare violenza e sanno uccidere con le loro scelte.

Quindi qual è la differenza che sottolineo, quella che poi nella metafora attribuisco a uomo e donna?

La differenza è solo in ciò che essi sono.

Entrambi sanno uccidere, combattono per sopravvivere, sanno ferire e le loro azioni portano altri alla morte in loro favore.

Bene, ma iniza a pensare a cosa succederebbe se entrambi iniziassero a farlo non assecondando le loro nature, come sono fatti e come la natura li ha malleati nei millenni, ma seguendo ciò che è l'altro.

Pensa ad un cerbiatto che inizasse ad andare a caccia, ad attaccare altri animali per nutrirsi di carne assalendoli. Pensa in quanti morirebbero.

Pensa ad un lupo che iniziasse a mangiare erba, o a fuggire davanti ai cerbiatti cercando di mettersi al sicuro. Pensa a quanti ne morirebbero.

E non è che comportandosi in maniera naturale un lupo non soffre, non muore, non subisce violenza da altri erbivori quando scappano e lo lasciano morire di fame. Non è che tutti i cerbiatti nella loro natura non infliggano dolore e uccisioni in loro favore, anzi.

È proprio che sono due cose diverse e se vogliono sopravvivere devono agire secondo natura, che non è un agire buono e cattivo, violento e innocente, ma sono due modi di agire diversi nel combattere, vivere e sopravvivere.

Nel casi di uomo e donna sono quindi due modi diversi di essere, di muoversi, di comportarsi, di predare. Il che non vuole dire che una donna non possa ferire, non possa sbranarti anche l'anima, non possa distruggerti le carni, anzi. Vuole dire che tu sei un lupo, lei è un cerbiatto e avete due modi diversi di essere che accendono l'attrazione.

E non è che lei non possa ferirti, sbranarti, ucciderti facendoti morire di fame, non è che lei non può usare violenza contro di te...

Se hai mai visto gli occhi di un Lupo che sta morendo di fame, mentre la neve continua a farsi beffa di lui, cadendo al suolo e sul suo greve corpo, così dolce di fame, intonando quasi una seppellitura anticipata del suo maestoso corpo... mentre qualche cerbiatto a qualche passo più in là si gioca della sua condizione saltellandogli attorno, mentre lui non ha più neanche la forza di alzarsi, puoi ben capire quanto paragonare una donna ad un cerbiatto non vuole dire che non sono in grado di farti morire dentro e fuori... 

Li hai mai visti gli occhi di quei lupi?

A me ricordano quelli di un uomo che per mille motivi ha appena bruciato la sua ennesima preda, magari neanche per colpa sua, o magari sì... ma quegli occhi sono uguali...

È lo stesso sguardo di dolore che ha un cerbiatto appena sente il morso di un lupo, lo stesso che ha mentre esala l'ultimo respiro tra le fauci di un Lupo...

Non cambia il dolore, non cambia la violenza, non cambia il destino ultimo, cambia solo il modo in cui sono e agiscono per sopravvivere, cambia solo il modo in cui ci siamo evoluti per essere due metà dicotomiche dall'incastro perfetto.

95dfbb85932cd1ac3fd395f747181387.jpg.5d9a7eaa038e434993bab9cd0b84317b.jpg

Modificato da Human
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

C è qualcosa che non va o in ciò che hai percepito tu o in quello che ha fatto lei. 

No, ti assicuro che posso includerli negli orgasmi più soddisfacenti che ho sperimentato finora.

Addirittura meglio di quelli che ho avuto con delle pro e che probabilmente non meritavano questo titolo.

Lei perfetta. Sesso, coccole, sesso, coccole per poi andarsene senza fiatare quando ha capito che avevo da fare.

Sull'alimentazione come concausa non so dirti, anche se credo di attenermi ad una dieta piuttosto equilibrata e bilanciata.

Periodo di forte stress sì, sicuramente.

Ho molte scadenze nel breve periodo e credo che il mio cervello ed il mio corpo stiano interpretando il sesso come il miglior palliativo in attesa di tempi migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Alla mia età sarebbe ora di una relazione. La fase in cui si doveva fare rodaggio ormai è persa per sempre

 

e chi lo stabilisce questo ?

 

6 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Grazie, hai espresso in maniera egregia il concetto a cui ero arrivato.

Che gli hobby siano irrilevanti ai fini della seduzione lo posso dimostrare mettendo insieme i pezzi facendo facilmente 1+1, come nei teoremi più banali che insegnano a scuola.
Effettivamente ci sono state due ragazze che sono venute a vedere Luna o pianeti col telescopio (il che non sarebbe affatto male, visto che anche gli amici sono venuti in pochissimi e alla maggior parte non frega un c*), ma questo perché erano amiche/frequentazioni già da prima. Non a caso sono sempre le stesse uniche con cui sia andato al cinema qualche volta. Però qui parte il corto circuito perché il cinema non è più un'attività di nicchia come l'astronomia, eppure i numeri restano gli stessi. Tutte le altre, che ho invitato e non sono venute, è quindi logico che non abbiano rifiutato perché non interessasse il film, ma perché non volevano venirci con me!
Al cinema è sempre pieno di figa ma è forse il luogo più emblematico dove trovare solo le morose degli altri.
Direi che, ancor di più dell'incapacità di scopare, aver portato al cinema solo due ragazze in 35 anni sia il dato più significativo della drammaticità della situazione.

 

scusa ma il cinema e' un posto sfigatissimo, peggio del ristorante

 

4 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Se ti pare poco! A pagare sono capaci tutti. Non vergine tecnicamente ma ancora zero "free" nella casella va bene?😉
Anche se non lo dico, lo capiscono comunque da 1 km. Non posso millantare relazioni ed esperienze inesistenti.
Certo che pagare è servito tantissimo, le prime volte mi cagavo addosso solo a fare la telefonata e poi appena mi aprivano la porta mi dicevano che mi vedevano agitato anche se non avevo ancora detto una parola. E agli inizi non venivo nemmeno per cui tornavo a casa più depresso di prima. Oggi è ben diverso!
 

Diciamo che dopo quella serata fallita l'avevo mollata subito, in teoria. La debolezza è stata ricadere in seguito in un tira e molla snervante perché dopo 1-2 mesi che non ci si vedeva, e tentavo di uscire con altre ma andava male, periodicamente scoppiava la solitudine e la risentivo perché era "meglio di niente". Dopodiché ci riscappava anche il limone e un po' di petting ma niente conclusione, e così via sempre lo stesso copione... rapporto malato e distruttivo.
Dopo di lei ho rimediato una ventina di appuntamenti in due anni, quindi non è che sia rimasto fermo senza fare niente. Adesso regna la frustrazione di averli cannati tutti. Uno normale se esce con 15 diverse, non ne chiude almeno 2-3 anche per sbaglio?

 

cosa ci hai fatto in questi appuntamenti ??

 

4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

A me pare strano, hai detto di avere tutti i capelli in testa, non sei un nano. Non credo che tu sia un aborto di volto, a questo punto faccio un passo indietro e inizio a valutare la possibilità che il tuo non verbale comunica qualcosa che non va.

 

potrebbe anche non averli ed essere 1.65, non e' quello il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, nic101 ha scritto:

Periodo di forte stress sì, sicuramente.

Ho molte scadenze nel breve periodo e credo che il mio cervello ed il mio corpo stiano interpretando il sesso come il miglior palliativo in attesa di tempi migliori.

Azzardo: sei arci sicuro che non sia proprio questo a fartela apparire come la meglio? In condizioni di stress sostenibili, l avresti percepita ugualmente come la migliore? 

Intendo che tu non abbia riposto in lei troppo a causa di questo forte stress. 

Di qui si capirebbe perché hai esaurito subito la carica post eiaculatoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
4 minutes ago, leavingmyheart said:

> Alla mia età sarebbe ora di una relazione.

e chi lo stabilisce questo ?

Il fatto di avere gli amici e conoscenti coetanei quasi tutti sposati mentre io non ho nemmeno con chi fare una passeggiata in centro il sabato pomeriggio, non è sufficiente?

Una cosa che devo ancora sperimentare è trovare una che faccia outcall, andare da loro ormai è banale ma resta ancora l'ossessione di avere compagnia a casa mia, visto che è rimasto l'amaro in bocca di due che sono venute ma mi hanno mandato in bianco che forse è pure peggio di essere stato da solo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
2 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Il fatto di avere gli amici e conoscenti coetanei quasi tutti sposati mentre io non ho nemmeno con chi fare una passeggiata in centro il sabato pomeriggio, non è sufficiente?

Assolutamente no. Che tu lo voglia è un altro discorso, che tu lo debba fare perché tutti gli altri lo fanno proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...