Vai al contenuto

Verginità maschile e incel


Edo

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
4 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Il fatto di avere gli amici e conoscenti coetanei quasi tutti sposati mentre io non ho nemmeno con chi fare una passeggiata in centro il sabato pomeriggio, non è sufficiente?

 

dove vivi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, ChrisNolan ha scritto:

C'è scritto nel profilo!

 

facevi prima a scrivere Padova (che non si legge sul telefono).

Comunque, il punto è che tu non sai come gestire neppure un appuntamento, quindi è inutile pensare a teorie sui grandi sistemi. Se sapessi giocare le occasioni te le trovi ovunque, dalla fermata dell'autobus ad un bar, senza cercare selvaggina solo nel tuo circolo sociale. 

Tutto il resto che stai dicendo è una gran matassa di minchiate. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco perfettamente, anche io sovente non ho nessuno con cui uscire e invidio altri gruppi di persone, social circle ecc...

Il danno è doppio perchè se sei da solo hai molto più tempo per rimuginare e il tutto si alimenta e cresce ( parlo per me).

Ricette non ne ho, dato sto cercando di migliorare la mia situazione anch'io. Passo fasi di down pesante e di up, il consiglio di @leavingmyheart non è sbagliato, però io ad esempio al momento non sono capace di cogliere occasioni dal nulla... penso che dopo tanti insuccessi uno magari parte già demoralizzato e non si butta neanche più.

Faccio le cose che mi piacciono anche da solo, uso Tinder ma con molte poche ambizioni, son felice? No, cerco di galleggiare, pensando che magari questa vita di coppia che tutti ti sbattono in faccia su facebook ecc nella realtà non sia poi tutte queste rose e fiori..

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 minuti fa, Rui ha scritto:

Ricette non ne ho, dato sto cercando di migliorare la mia situazione anch'io. Passo fasi di down pesante e di up, il consiglio di @leavingmyheart non è sbagliato, però io ad esempio al momento non sono capace di cogliere occasioni dal nulla... penso che dopo tanti insuccessi uno magari parte già demoralizzato e non si butta neanche più

 

 

da qualche parte bisogna pur partire, si va a tentativi fino a che non si trova la strada.

Ovviamente è difficile farlo se non si scopa (pay o free), cercare negli "approcci" la vita sessuale che non c'è è una premessa orrenda, psicologicamente molto difficile da sostenere, quasi impossibile oltre i 20-25 anni...

quindi a quel punto si bruciano le tappe andando a troie e poi potresti cercarti un istruttore che ti insegni a rimorchiare. Anche le esperienze all'estero aiutano, qualche viaggetto low-cost nelle terre dell'Est...

le strade maestre quelle sono. L'importante è trombare sempre in una qualsiasi maniera, poi il resto lo aggiusti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
3 hours ago, leavingmyheart said:

Se sapessi giocare le occasioni te le trovi ovunque, dalla fermata dell'autobus ad un bar, senza cercare selvaggina solo nel tuo circolo sociale. Tutto il resto che stai dicendo è una gran matassa di minchiate.

Mi sai individuare uno solo al mondo che abbia trovato la morosa fermando una sconosciuta a caso per strada o alla fermata dell'autobus? È già un miracolo trovare qualcuna che non si faccia i cazzi suoi guardando il telefono continuamente. Io vivo nella realtà e non nei film di 50 anni fa dove per l'amore a prima vista bastava afferrare al volo una che scivolava su una buccia di banana, le minchiate mi pare che le spari tu.
Se pago le spese di trasferta, perché non vieni un week end a Padova e mi fai vedere quanto sei bravo "a giocare e trovare le occasioni ovunque"?

Qualche anno fa, sempre conoscendo tramite questo forum, ero andato in giro con uno che voleva imitare quei famosi filmati dei cosiddetti "maestri di seduzione" americani che, con le solite scene fintissime tutte uguali recitate con attrici, facevano vedere "come farsi dare il numero in 5 minuti". Visto che però appunto eravamo nella realtà, lui prendeva tutti pali in 5 secondi.😂

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, ChrisNolan ha scritto:

Mi sai individuare uno solo al mondo che abbia trovato la morosa fermando una sconosciuta a caso per strada o alla fermata dell'autobus? È già un miracolo trovare qualcuna che non si faccia i cazzi suoi guardando il telefono continuamente. Io vivo nella realtà e non nei film di 50 anni fa dove per l'amore a prima vista bastava afferrare al volo una che scivolava su una buccia di banana, le minchiate mi pare che le spari tu.
Se pago le spese di trasferta, perché non vieni un week end a Padova e mi fai vedere quanto sei bravo "a giocare e trovare le occasioni ovunque"?

Qualche anno fa, sempre conoscendo tramite questo forum, ero andato in giro con uno che voleva imitare quei famosi filmati dei cosiddetti "maestri di seduzione" americani che, con le solite scene fintissime tutte uguali recitate con attrici, facevano vedere "come farsi dare il numero in 5 minuti". Visto che però appunto eravamo nella realtà, lui prendeva tutti pali in 5 secondi.😂

 

 

Al tuo posto non metterei faccine sorridenti, anzi.

 

Comunque, guarda, sono sicuro che con il tuo atteggiamento e tutta la tua sapienza farai strada, vedrai. 

Continua così :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ChrisNolan ha scritto:

Mi sai individuare uno solo al mondo che abbia trovato la morosa fermando una sconosciuta a caso per strada o alla fermata dell'autobus? 

Il tuo problema è che non ci credi.

Per mè una puoi conoscerla in qualsiasi luogo, sò che il limite sono io e devo lavorare per passare quei limiti, è facile? non sempre, ma nella vita devi fare le tue scelte,solo tu conosci le tue prelazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Mi sai individuare uno solo al mondo che abbia trovato la morosa fermando una sconosciuta a caso per strada o alla fermata dell'autobus?

Personalmente anche in biblioteca. E come me svariate altre persone su questo forum.

Amico, duole dirlo ma le tue sono semplicemente scuse o giustificazioni. Ma poi "qualcuno che abbia trovato": che ti importa di quel qualcuno? Anche qualora non lo avesse mai fatto un altro, vuol dire che non puoi farlo tu? 

Sulla questione pali del conoscente beh, ti aspettavi che ogni ragazza fermata si buttasse automaticamente tra le sue braccia? Tranne rarissime eccezioni, i pali sono la norma. Altrimenti lo farebbero tutti.

Ascolta il buon leaving. Potrà sembrare un po' brusco nei toni, ma ti consiglia per il meglio e ti fa svegliare un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

A mio parere il problema della verginità maschile è molto sopravvalutato. Un uomo vergine non verrà mai riconosciuto da nessuna donna, neanche dalle prostitute esperte, a meno che non si metta a leggere il foglietto illustrativo del preservativo. Ovvero, parliamo di casi da commedia soltanto.

Certo, essere esperti ti fa andare più sciolto. Forse la tensione può giocare brutti scherzi, ma da come la vedo io ... Il Sesso, per un uomo, è qualcosa di più animalesco e istintivo. Io ho l'istinto di afferrarla per i fianchi e stringerle il culetto, fotterla, baciarla, toccarla. Conduco io il gioco e nel 99% dei casi le donne si fanno manovrare senza problemi, anzi, lo vogliono.

Non è tanto la verginità a fare soffrire un uomo dunque: l'uomo nel sesso con la donna deve sentirsi in diritto di esprimere pienamente la sua sessualità e non avrà problemi. Il vero problema è il non aver mai fatto sesso per molto tempo, questo può generare sofferenza perché come tutte le cose che persistono nel tempo è difficile cambiare rotta.

Difficile ma non affatto impossibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...