Vai al contenuto

Verginità maschile e incel


Edo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Eh ma non mi piace e poi per fare altre attività extra lavoro dovrei mollare il nuoto, tutti i tipi di corsi sono sempre durante la settimana. Nei week end che ho più respiro invece non riesco a trovare cose da fare con cadenza regolare e tutti gli altri hanno quasi sempre già "i loro impegni" (e resto a casa piuttosto che uscire in 3, 5, 7... a essere sempre io lo sfigato dispari fuori posto), così chi è solo resta fregato doppiamente.😐

Ci sono sale cinema che hanno bisogno di volontari per rimanere in piedi nella tua zona? Io per anni ho prestato servizio volontario e gratuito così. Ovviamente le proiezioni sono nel weekend, tutti i weekend tranne un mese d'estate. In giro per i paesi è pieno di associazioni e cose così che ti permettono di poter fare qualcosa per la tua comunità e allargare il giro di conoscenze. Inoltre le sagre sono sempre a corto di personale, e pure quelle funzionano perlopiù nel fine settimana

C'è di tutto, per tutti gli orari. Basta solo sapere un attimo dove cercare e una volta che sei inserito nel giro hai tutta l'estate piena, te lo garantisco, tanto che è da due anni ormai che ho dovuto, a malincuore, dire dei no dov'ero volontaria perché sennò davvero non mi laureo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

1.78 m × 62 kg, a nuoto da febbraio due volte a settimana. Non sono Jason Momoa ma evito anche di arrivare a 40 anni incinto.

cavolo leggerissimo. Io intendo più il viso, che alla fine è quello che interessa alle donne.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Buona analisi. Per me nel periodo 28-30 valeva il terzo caso, ora più il secondo.
C'era un periodo in cui uscivo tantissimo e conoscevo un sacco di gente e giri nuovi, solo che ero ancora molto impacciato per cui prendevo sempre picche.

Ora, a 35 anni, con gli amici quasi tutti sposati e che figliano pure, per forza di cose non esce quasi più nessuno, niente più feste o "infiltrazioni" tra studenti, le poche volte che capita di essere invitato da qualche parte, mi ritrovo SEMPRE in mezzo SOLO a coppie, per cui disagio totale. Qualche anno fa avevo tentato un corso di salsa ma mi ballavo solo con cinquantenni o le morose degli altri per cui stessa rottura di balle. Mi dicono tutti di fare sport, finalmente mi decido e vado a nuoto che mi piace di più e l'avevo già fatto ai tempi di scuola... otto uomini, due ragazze, ovviamente già impegnate.
 

Anche io ora esco pochissimo ed ho la tua età, il nuoto però lo faccio per mantenere un fisico decente (sono 1.77 X 67 kg), quindi magro ma con un minimo di pettorali spalle ecc, col nuoto difficile diventare "grossi". Latino non ho ancora provato perchè non mi piace quel tipo di musica ma non lo escludo in futuro, provare una volta costa nulla. Per non stare chiuso in casa mi sono iscritto a due associazioni di fotografia perchè è la mia passione, qualche ragazza c'era ma o impegnate o troppo piccole, ma comunque facevo qualcosa che mi piaceva.

Modificato da Rui
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
On 8/20/2019 at 7:36 PM, zimox said:

Puoi provare yoga (provato personalmente in 2 posti diversi)

Ci ritorno un attimo su. Il problema non è tanto che non mi piaccia ma che lì sicuramente troverei quelle che credono all'astrologia, i chakra e tutte queste cazzate, quindi quanto di più distante dalla mia personalità e dovrei snaturarmi parecchio. Comunque, se hai provato come ti sei trovato?

Per la domanda sul viso, se il regolamento del forum vieta di esplicitare la propria identità, come faccio a rispondere bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni  conto che ci sono vari tipi di yoga, quello che facevo era power yoga (molto tosto) e le fasce d' età erano dai 20 ai 50 e no, non tutte mi davano l 'idea di quelle fissate di astrologia e company quindi non mi sentivo "estraneo".

La cosa buona era che l insegnante (gran figa) faceva lezioni anche all'aperto nei week end con tanto di gruppo whatsup

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, zimox ha scritto:

Tieni  conto che ci sono vari tipi di yoga, quello che facevo era power yoga (molto tosto) e le fasce d' età erano dai 20 ai 50 e no, non tutte mi davano l 'idea di quelle fissate di astrologia e company quindi non mi sentivo "estraneo".

La cosa buona era che l insegnante (gran figa) faceva lezioni anche all'aperto nei week end con tanto di gruppo whatsup

Anche io per un po' ci avevo pensato, se non per trovare una donna per migliorare il mio benessere, ma poi non avevo approfondito. Visto che sei di Torino posso chiederti dove ti sei trovato bene a fare questi corsi? A livello di conoscenze eri riuscito a ricavare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se posso fare "pubblicità" qui nel forum...fai che lei da lezioni anche in una palestra di arrampicata (a Torino non ce ne sono molte). Se per ricavare conoscenze intendi scopare no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
19 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Ci ritorno un attimo su. Il problema non è tanto che non mi piaccia ma che lì sicuramente troverei quelle che credono all'astrologia, i chakra e tutte queste cazzate, quindi quanto di più distante dalla mia personalità e dovrei snaturarmi parecchio. Comunque, se hai provato come ti sei trovato?

Per la domanda sul viso, se il regolamento del forum vieta di esplicitare la propria identità, come faccio a rispondere bene?

Hai difetti tipo pelata, fronte enorme, smandibolato ecc ecc?

Pure io odio le pseudoscienze, e sta cosa asciuga la figa di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfavore non iscrivetevi a yoga per provare a scopare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Drive ha scritto:

Perfavore non iscrivetevi a yoga per provare a scopare.

Semmai ai corsi tantra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...