Vai al contenuto

Verginità maschile e incel


Edo

Messaggi raccomandati

Adesso, Edo ha scritto:

Semmai ai corsi tantra

Già, per fare pratica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
51 minutes ago, Roose Bolton said:

Hai difetti tipo pelata, fronte enorme, smandibolato ecc ecc?

Pure io odio le pseudoscienze, e sta cosa asciuga la figa di solito.

No anzi sull'aspetto fisico i capelli sono forse la cosa più preziosa che ho, ci sono tutti e praticamente ancora nessuno bianco.

Quindi bisognerebbe stare al gioco o pure provare a cavalcare e sfruttare le cavolate tipo inventare che "abbiamo i segni zodiacali compatibili" ecc?😏
Se ci sono prove che può funzionare, io proverei anche, sono appunto alla ricerca di idee nuove che non abbia già tentato perchè scarseggiano parecchio. Ma ne dubito seriamente.

6 minutes ago, Drive said:

Perfavore non iscrivetevi a yoga per provare a scopare.

Infatti anche per me sarebbe una boiata, soprattutto perché fare qualcosa di cui non si ha passione solo per pretesto, è svantaggioso ovunque. Mi annoierei invece di impegnarmi ecc, e si vede se uno non è in un posto dove sta a suo agio.

Un problema di fondo è che ho hobby e interessi di cui alle donne non frega una mazza e soprattutto viceversa, per cui non ho la più pallida idea di che tipo di attività potrei provare dove numericamente ce ne sono tante e che possa appassionare anche me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
14 minutes ago, Edo said:

Semmai ai corsi tantra

E che roba sarebbe?😐

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Infatti anche per me sarebbe una boiata, soprattutto perché fare qualcosa di cui non si ha passione solo per pretesto, è svantaggioso ovunque. Mi annoierei invece di impegnarmi ecc, e si vede se uno non è in un posto dove sta a suo agio.

Un problema di fondo è che ho hobby e interessi di cui alle donne non frega una mazza e soprattutto viceversa, per cui non ho la più pallida idea di che tipo di attività potrei provare dove numericamente ce ne sono tante e che possa appassionare anche me.

Tu continua a svolgere le attività che realmente ti piacciono.

Per il fatto che ti fanno stare bene a te, donne escluse.

Puoi svolgere un attività che risulti attraente agli occhi degli altri e acquistare valore senza che le donne la svolgano minimamente.

Io ad esempio pratico apnea/pesca in apnea e agli occhi di alcune donne è particolarmente interessante e intrigante per la parte della caccia, procurarsi il cibo, etc.

Ma non è che lo faccio perché le donne lo trovano interessante.

Quali sono i tuoi hobby?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ChrisNolan ha scritto:

E che roba sarebbe?😐

https://dilei.it/sesso/sesso-tantrico-dieci-cose-che-forse-non-sai-sul-piacere-totale/516060/

è solo il primo sito esplicativo che ho trovato ma se cerchi in internet c'è di tutto e ormai ci sono corsi ovunque. Vedo che sei di Padova, un mio amico ha fatto un corso di tantra ed è quello dell'ultimo post del mio diario (per farti capire), se ti interessa mi informo e ti dico, giusto per dire che nelle nostre zone sono corsi molto conosciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Drive ha scritto:

Perfavore non iscrivetevi a yoga per provare a scopare.

Ahah no solo per quello no... però immagino sia comunque un ambiente con prevalenza femminile.

Certo che pensandoci io faccio nuoto e c'è quasi nulla, associazioni di fotografia e anche li poco o nulla, sono attività che mi appassionano ma non mi fanno conoscere ragazze...dove vanno le trentenni single, tutte a latino americano o 70% se ne stanno a casa su facebook, Tinder, Netflix ecc??

PS corsi tantra sono completamente ignorante in materia...ma si fanno in coppia?

Modificato da Rui
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rui ha scritto:

io faccio nuoto e c'è quasi nulla

ho fatto nuoto per anni e sistematicamente ero l'unica ragazza del gruppo (7-8 persone), è singolare che nella tua piscina sia esattamente il contrario 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

ho fatto nuoto per anni e sistematicamente ero l'unica ragazza del gruppo (7-8 persone), è singolare che nella tua piscina sia esattamente il contrario 🙂

Sisi infatti intendevo proprio che c'è una ragazza ogni 10 persone se va bene... il pienone di femmine c'è solo quando parte l'aquagym 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Rui ha scritto:

corsi tantra sono completamente ignorante in materia...ma si fanno in coppia?

Come preferisci, sia da soli che in coppia. Onestamente da come me ne hanno parlato mi ispirano molto, se lo faccio poi sicuramente riporterò la mia esperienza qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Il link sul tantra si capisce benissimo, quello di cui non ho idea è cosa faccia un corso su questo argomento!

 

>Tu continua a svolgere le attività che realmente ti piacciono.
>Per il fatto che ti fanno stare bene a te, donne escluse.

Sì grazie ma lo faccio già da vent'anni!

> Puoi svolgere un attività che risulti attraente agli occhi degli altri e acquistare valore senza che le donne la svolgano minimamente.

Cioè?

> Quali sono i tuoi hobby?

Cose prevalentemente da nerd (cinema, computer e affini...), più fotografia e astronomia. Le ultime due sono da fare all'aperto e soprattutto all'estero (ho fatto nove viaggi extra europa grazie a queste passioni, mica da tutti), ma restano comunque attività di nicchia condivise con pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...