Vai al contenuto

Verginità maschile e incel


Edo

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

quello di cui non ho idea è cosa faccia un corso su questo argomento

https://www.maithuna.it/domande_corsi_tantra.phtml?L1=Cosa si fa durante i corsi di Tantra?&L2=738

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
25 minutes ago, Edo said:

ho fatto nuoto per anni e sistematicamente ero l'unica ragazza del gruppo (7-8 persone), è singolare che nella tua piscina sia esattamente il contrario 🙂

Veramente state dicendo la stessa cosa. E io sono il terzo a confermare che in piscina c'è troppa maggioranza di uccello. Magari proverò a cambiare giorni/orari con una scusa.
Poi smonto il mito del latino americano perché non è possibile che solo io abbia trovato il caso in cui ai corsi c'erano solo coppie già esistenti più uomini single.
Se il sabato sera vai nei pub e pizzerie trovi tutte coppie e così via. Insomma, come dice Rui, le libere 25-30 dove cavolo sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ChrisNolan ha scritto:

, le libere 25-30 dove cavolo sono?

Su Tinder 😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
32 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Il link sul tantra si capisce benissimo, quello di cui non ho idea è cosa faccia un corso su questo argomento!

 

>Tu continua a svolgere le attività che realmente ti piacciono.
>Per il fatto che ti fanno stare bene a te, donne escluse.

Sì grazie ma lo faccio già da vent'anni!

> Puoi svolgere un attività che risulti attraente agli occhi degli altri e acquistare valore senza che le donne la svolgano minimamente.

Cioè?

> Quali sono i tuoi hobby?

Cose prevalentemente da nerd (cinema, computer e affini...), più fotografia e astronomia. Le ultime due sono da fare all'aperto e soprattutto all'estero (ho fatto nove viaggi extra europa grazie a queste passioni, mica da tutti), ma restano comunque attività di nicchia condivise con pochi.

Ma tu vorresti una LTR oppure una/più scopate ?

Perchè nel caso della LTR sono d'accordo con te, snaturarsi è follia nel senso che comunque dopo un po' emerge sempre la vera natura e quindi può finire male.

Però nel caso delle scopate ultimamente sto vedendo che, per esempio se ad una tizia piace una particolare serie tv ed io mi documento leggendo wikipedia, si può stabilire una buona connessione iniziale e diventa più facile andare in buca.

Tra l'altro io ho conosciuto molte donne che sono interessate agli hobbies che citi tu. 

Ormai su IG molte scrivono "Wanderlust" nel profilo anche se sono arrivate massimo in Sardegna, quindi per i viaggi hai molte carte da giocare.

Per la fotografia è pieno di donne a cui piace già solo sapere che c'è un fotografo che potrebbe fargli delle foto decenti.

Ma in ogni caso molte amano vedere le foto. Per dirti c'era una tizia che non riuscivo a sbloccare, rimaneva sempre sulle sue ed era abbastanza fredda.

Appena ha visto che scattavo delle foto fighe ha iniziato ad interessarsi di più ed è stato un ottimo spunto per iniziare/continuare le conversazioni.

Astronomia non saprei proprio onestamente, ma solitamente alle donne piacciono anche queste cose dato che le associano a film romantici, ecc. ecc.

Su come trovarle in realtà ci sono tante possibilità, magari non sempre a caldo. 

Ma in tempo di carestia approcciare anche in street, con la consapevolezza di prendere molti pali, può diventare un modo per ampliare le conoscenze.

Quindi a me, dagli interessi che citi, sembri una persona interessante. Non so se te li sai vendere bene in una conversazione, purtroppo è questo che fa la differenza.

Intanto scarica tutte le app di incontri che puoi, le donne che non ti piacciono usale per fare social circles.

E' un lavoro duro ripartire da zero, i risultati arrivano solo nel lungo periodo purtroppo.

Ma è molto gratificante.

Ultima cosa.

Rivolgiti ad uno psicologo solo se pensi di avere qualche turba emotiva che ti impedisce di fare quello che dovresti.

Molto spesso gli psicologi si improvvisano consulenti tecnici che pensano di avere la soluzione anche a cose fuori dalla loro portata.

Che cosa può dirmi in fondo uno psicologo se io voglio scopare e non riesco a trovare delle donne ? Mi serve una figura diversa.

Discorso differente se, per esempio, uno ha problemi di erezione non derivanti da problemi fisici. A quel punto uno psicologo può essere di grande sostegno.

Te lo dice uno del campo.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
24 minuti fa, nic101 ha scritto:

Astronomia non saprei proprio onestamente, ma solitamente alle donne piacciono anche queste cose dato che le associano a film romantici, ecc. ecc.

Cristo di un dio NO.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Cristo di un dio NO.

Se cavalchi l'onda al momento giusto, diventa un SI da parte della ragazza mentre sta venendo.

Ti parlo della mia ovviamente limitata esperienza.

Perchè dici di no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
4 ore fa, ChrisNolan ha scritto:


Se il sabato sera vai nei pub e pizzerie trovi tutte coppie e così via. Insomma, come dice Rui, le libere 25-30 dove cavolo sono?

Non esistono. In quell'età là o sono fidanzate ufficialmente oppure sono "single ma fidanzate".Non è un paradosso: se non riescono a impegnarsi in un rapporto, cambiano relazione continuamente, e nel passaggio  fanno vita da single. 

Trovi anche le cosiddette 'brave ragazze", il problema è che non escono quasi mai.

 

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere

Già una donna che parla di incel è poco credibile, in più se ne parla in un articolo che non c'entra nulla si dà la zappa sui piedi da sola.

Il fatto che un'altra donna l'abbia trovato interessante non mi sorprende invece.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
3 hours ago, nic101 said:

Ma tu vorresti una LTR oppure una/più scopate ?

Alla mia età sarebbe ora di una relazione. La fase in cui si doveva fare rodaggio ormai è persa per sempre e per imparare materialmente a scopare ho dovuto ricorrere al metodo facile e veloce.

 

3 hours ago, nic101 said:

Ormai su IG molte scrivono "Wanderlust" nel profilo anche se sono arrivate massimo in Sardegna, quindi per i viaggi hai molte carte da giocare.
Per la fotografia è pieno di donne a cui piace già solo sapere che c'è un fotografo che potrebbe fargli delle foto decenti.
Quindi a me, dagli interessi che citi, sembri una persona interessante. Non so se te li sai vendere bene in una conversazione, purtroppo è questo che fa la differenza.

L'ultima frase è un problema cruciale ma non è neanche tanto quello il punto. Se per esempio conosci Adrian di link4universe, lui è bravissimo a parlare di astronomia, scienza e appassionare gli spettatori anche se sono ignoranti sull'argomento, ma sono comunque arrivato alla conclusione che una si deve interessare ed essere attratta da me come persona e non quello che faccio. Almeno all'inizio.
Con l'ultima con cui sono uscito abbiamo parlato un po' di viaggi, specie negli states perché c'era stata anche lei. Eppure è finita con un bel "ti dico già che non ci rivediamo" ancor prima che chiedessi se appunto voleva fare il secondo appuntamento.
In qualche altro caso sono uscito con la reflex, se non si trattava del solito caffè ma è scappata una passeggiata in un posto carino. Anche quello non funziona perché ci si distrae con un argomento terzo invece di conoscersi bene.
Per far sì che a una venga voglia bisogna saper flirtare, è su questo che sono scarso.😓

 

3 hours ago, nic101 said:

Ultima cosa.

Rivolgiti ad uno psicologo solo se pensi di avere qualche turba emotiva che ti impedisce di fare quello che dovresti.

È esattamente il motivo per cui ho iniziato cinque anni fa, la mancanza di relazioni era la conseguenza di problemi molto più grossi a monte e bisognava per forza lavorare prima su quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...