Vai al contenuto

Verginità maschile e incel


Edo

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Human ha scritto:

Quindi, è quella parte primordiale, istintiva e dicotomica, rispetto alla sua parte femminile, che devi sviluppare, far riafforare e far rinascere,

Come?

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
36 minutes ago, nic101 said:

Al massimo ti manca averlo fatto con una free.

Se ti pare poco! A pagare sono capaci tutti. Non vergine tecnicamente ma ancora zero "free" nella casella va bene?😉
Anche se non lo dico, lo capiscono comunque da 1 km. Non posso millantare relazioni ed esperienze inesistenti.
Certo che pagare è servito tantissimo, le prime volte mi cagavo addosso solo a fare la telefonata e poi appena mi aprivano la porta mi dicevano che mi vedevano agitato anche se non avevo ancora detto una parola. E agli inizi non venivo nemmeno per cui tornavo a casa più depresso di prima. Oggi è ben diverso!
 

17 minutes ago, Giraluna said:

Questa è stata fortunata ad aver trovato te. Un altro la sbatteva fuori.

Diciamo che dopo quella serata fallita l'avevo mollata subito, in teoria. La debolezza è stata ricadere in seguito in un tira e molla snervante perché dopo 1-2 mesi che non ci si vedeva, e tentavo di uscire con altre ma andava male, periodicamente scoppiava la solitudine e la risentivo perché era "meglio di niente". Dopodiché ci riscappava anche il limone e un po' di petting ma niente conclusione, e così via sempre lo stesso copione... rapporto malato e distruttivo.
Dopo di lei ho rimediato una ventina di appuntamenti in due anni, quindi non è che sia rimasto fermo senza fare niente. Adesso regna la frustrazione di averli cannati tutti. Uno normale se esce con 15 diverse, non ne chiude almeno 2-3 anche per sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

A me pare strano, hai detto di avere tutti i capelli in testa, non sei un nano. Non credo che tu sia un aborto di volto, a questo punto faccio un passo indietro e inizio a valutare la possibilità che il tuo non verbale comunica qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
14 minutes ago, Maldoner said:

Capisco il perché di poco successo con le donne.

Meglio spiegarsi bene. Se uno ha fatto qualcosa con un minimo di rischio (avevo ricevuto qualche orale non protetto in precedenza), è giustissimo fare i controlli. Che lei fosse disturbata era un altro problema ed ero sicurissimo che presentarle il foglio di carta non avrebbe risolto nulla, ma almeno così ho avuto la prova per poter rinfacciare a lei la colpa. E ho la coscienza pulita per l'eventuale prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
13 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Alla mia età sarebbe ora di una relazione. La fase in cui si doveva fare rodaggio ormai è persa per sempre e per imparare materialmente a scopare ho dovuto ricorrere al metodo facile e veloce.

 

L'ultima frase è un problema cruciale ma non è neanche tanto quello il punto. Se per esempio conosci Adrian di link4universe, lui è bravissimo a parlare di astronomia, scienza e appassionare gli spettatori anche se sono ignoranti sull'argomento, ma sono comunque arrivato alla conclusione che una si deve interessare ed essere attratta da me come persona e non quello che faccio. Almeno all'inizio.
Con l'ultima con cui sono uscito abbiamo parlato un po' di viaggi, specie negli states perché c'era stata anche lei. Eppure è finita con un bel "ti dico già che non ci rivediamo" ancor prima che chiedessi se appunto voleva fare il secondo appuntamento.
In qualche altro caso sono uscito con la reflex, se non si trattava del solito caffè ma è scappata una passeggiata in un posto carino. Anche quello non funziona perché ci si distrae con un argomento terzo invece di conoscersi bene.
Per far sì che a una venga voglia bisogna saper flirtare, è su questo che sono scarso.😓

 

È esattamente il motivo per cui ho iniziato cinque anni fa, la mancanza di relazioni era la conseguenza di problemi molto più grossi a monte e bisognava per forza lavorare prima su quelli

Personalmente non credo esista  un età dove sia giusto avere o non avere una relazione. 

Faccio fatica a comprendere come mai riesca a fare k close, petting e poi mai arrivare al f close? 

Mi sembri un bravo ragazzo. Ricordi un amico di molti anni fa con alcuni hobby simili ai tuoi. Ma la spinta dell'attrazione non nasce dagli interessi intellettuali, ma è molto più primitiva, più istintiva. Insomma bisogna fare sangue. Poi una volta che c'è connessione sessuale, gli interessi comuni contribuiscono alla nascita possibile di una relazione. Ma solo quelli senza sessualità ti portano solo verso la friendzone

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
13 ore fa, Human ha scritto:

Tu, Chris, come Me, come altri uomini, donne e esseri umani hai due parti [...]

Intervento da antologia. Grazie.

Il mio errore più frequente (di cui mi sono reso conto solo da pochissimo) è sempre stato quello di puntare praticamente solo alla seconda parte.. con una logica del cazzo sul fatto di "sembrarle interessante", (che di fatto è semplicemente fare comfort..) "a quel punto me la sgancia, ovvio".. beh la cosa credevo avesse funzionato in passato, ma probabilmente era la prima parte che lavorava, da sola.. ecco perché me l'ero scopata, non perché fossi interessante nell'ambito X o bravo nell'hobby Y.

Dici che insistere sulla seconda parte alla lunga diventa "dannoso": puoi elaborare un po' questa dinamica, se ti va? 

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

normale se esce con 15 diverse, non ne chiude almeno 2-3 anche per sbaglio?

Chris, in parte ti comprendo. Anche se sono donna. Guardo oltre le tue parole e leggo il lamento che nasce dalle fauci del tuo animale. 

Hai bisogno di scopare. Di una femmina che ti stimoli i neurotrasmettitori. Ora avrai la dopamina sotto i piedi ed il testosterone che chiede aiuto. Per  non parlare poi del cortisolo che starà facendo Iolelehiho dalle alte vette dello stress. 

Un'altra parte di me non può fare a meno di desistere dallo scriverti altro. Non perché io sia Gesù Cristo e tu mi abbia chiesto qualcosa, ma perché ignori le soluzioni per mero pregiudizio. 

Andare a pro spesso ora è l unica soluzione. Ma non ne vuoi sapere. 

Per cui sfogati quanto ti occorre qui dentro. Ci mancherebbe.

Ricorda però che la figa non la ottieni così. Si ottiene o coi soldi o coi fatti. Se entrambi a tua disposizione, hai capito. 

E comunque decidi tu se a 35 anni vuoi avere una relazione. Non gli altri. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
1 hour ago, Dexter78 said:

Faccio fatica a comprendere come mai riesca a fare k close, petting e poi mai arrivare al f close?

È appunto il rimorso che mi attanaglia da tre anni, ma la risposta è che ha problemi pesanti.

 

1 hour ago, Dexter78 said:

Insomma bisogna fare sangue. Poi una volta che c'è connessione sessuale, gli interessi comuni contribuiscono alla nascita possibile di una relazione. Ma solo quelli senza sessualità ti portano solo verso la friendzone

 

Sono pienamente d'accordo infatti ho detto che ho appurato di aver cannato gli incontri per questo motivo. Con lei ero riuscito stranamente a farla bagnare quasi subito e il risultato fu che, nonostante i suoi blocchi assurdi, si fermò a dormire a casa mia al quarto appuntamento. In seguito mi sono nuovamente "dimenticato" di come si fa a flirtare. 😥

Comunque questi concetti li ho imparati solo qui dentro, dal 99% della gente invece sono solo stato bombardato da consigli del cavolo che mi hanno procurato danni e mandato fuori strada. Per alcuni sembra quasi che racconti balle io quando parlo di tutte le volte che sono finito in friend zone, siccome i miei FATTI smentiscono le loro idee allora per loro non è vero ciò che mi è accaduto e sono io fissato che interpreto male gli scenari.

È come se a uno che è andato in fosso con la macchina perché messaggiava mentre guidava, e ora si è pentito, gli andassi a dire "ma no, non è vero che è pericoloso, puoi restare concentrato lo stesso anche usando il telefono, e ora non devi avere questa ossessione di guidare con prudenza rispettando le regole, altrimenti sono gli alberi che si accorgono della tua ansia e vengono loro addosso a te anche se resti in mezzo alla strada."

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
12 minutes ago, Giraluna said:

Andare a pro spesso ora è l unica soluzione. Ma non ne vuoi sapere.

Scusa ma quando avrei detto che non ne voglio sapere? Sono andato anche ieri sera se è per questo.
Quale può essere una giusta frequenza? Una al mese, una a settimana...?

 

12 minutes ago, Giraluna said:

E comunque decidi tu se a 35 anni vuoi avere una relazione. Non gli altri. 

Io posso decidere solo se comprare qualcosa su amazon, ma per queste cose bisogna essere in due. O non ho capito cosa vuoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
8 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Io posso decidere solo se comprare qualcosa su amazon, ma per queste cose bisogna essere in due. O non ho capito cosa vuoi dire?

Credo si riferisse a quando hai detto "Alla mia età sarebbe ora di una relazione. La fase in cui si doveva fare rodaggio ormai è persa per sempre..". Nel senso che la questione non è "ho superato l'età X", la questione è se lo vuoi tu oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...