Vai al contenuto

Verginità maschile e incel


Edo

Messaggi raccomandati

ChrisNolan

Grazie, hai espresso in maniera egregia il concetto a cui ero arrivato.

Che gli hobby siano irrilevanti ai fini della seduzione lo posso dimostrare mettendo insieme i pezzi facendo facilmente 1+1, come nei teoremi più banali che insegnano a scuola.
Effettivamente ci sono state due ragazze che sono venute a vedere Luna o pianeti col telescopio (il che non sarebbe affatto male, visto che anche gli amici sono venuti in pochissimi e alla maggior parte non frega un c*), ma questo perché erano amiche/frequentazioni già da prima. Non a caso sono sempre le stesse uniche con cui sia andato al cinema qualche volta. Però qui parte il corto circuito perché il cinema non è più un'attività di nicchia come l'astronomia, eppure i numeri restano gli stessi. Tutte le altre, che ho invitato e non sono venute, è quindi logico che non abbiano rifiutato perché non interessasse il film, ma perché non volevano venirci con me!
Al cinema è sempre pieno di figa ma è forse il luogo più emblematico dove trovare solo le morose degli altri.
Direi che, ancor di più dell'incapacità di scopare, aver portato al cinema solo due ragazze in 35 anni sia il dato più significativo della drammaticità della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
10 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Per far sì che a una venga voglia bisogna saper flirtare, è su questo che sono scarso.😓

Quoto al 100% l'intervento di Human.

Tutto quello che ti caratterizza come persona può fare brodo per stabilire connessione con una donna.

Però ti tocca sviluppare la prima parte, quella da uomo, bestia, predatore, animale se vuoi andare oltre la semplice chiacchierata.

Per esempio...generalmente ti vergogni ad esplicitare i tuoi desideri sessuali ? 

Se vai più nello specifico della citazione sopra, quali pensi che siano le tue difficoltà ?

Timidezza ? Paura del giudizio ? Scarsità di donne e quindi posizionamento delle stesse sul famoso piedistallo ?

Modificato da nic101
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
8 ore fa, Human ha scritto:

Prima di essere qualsiasi cazzo di cosa, siamo uomini e donne.

Siamo Lupi e deliziosi cerbiatti.

Siamo predatori e prede.

Non penso che definire 'Cerbiatte' le donne aiuti gli utenti a rapportarsi adeguatamente alla vita e alle stesse donne.

 

Delle donne ci si può prendere gioco, ma si può venir giocati.

Si può illuderle e scaricarle, ci si può innamorare perdutamente e si può soffrire quando scelgono altri invece di noi, magari dopo che in passato noi abbiamo scelto un'altra prima di lei.

 

Di certo non sono solo cerbiatte, di certo non sono solo streghe.

E Noi, di certo non siamo solo lupi, di certo non siamo solo ciechi provider

 

Ma chi di spada ferisce, di spada perisce.

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

@ChrisNolan

Sarei stato curioso di cosa ti avrebbero detto i talebani incel vedendo il tuo curriculum sentimentale che è vuoto come il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
13 minutes ago, nic101 said:

Per esempio...generalmente ti vergogni ad esplicitare i tuoi desideri sessuali ?

No però molti mi dicono che quelle con cui escono scappano perché percepiscono la mia ansia di togliere quel maledetto zero dalla casella, anche se ovviamente non mi metto a dire di essere vergine o andare a pagamento.
Ma se è così, è sempre identico al circolo vizioso dei documenti di Banana Joe.

Poi caso curioso che con l'unica pseudo ex che ho avuto (2016/17), le avevo spiattellato tutto già al secondo appuntamento, però probabilmente c'era mezza stata perché aveva almeno il 70% del profilo psicologico descritto qui:

Dove non coincide la descrizione è l'imprudenza perché in realtà lei era ipocondriaca patologica al punto di essersi convinta che avessi preso tutte le malattie possibili con le mignotte, e aveva promesso che me l'avrebbe data solo dopo aver presentato i test negativi. Li ho fatti perché comunque era corretto, ma allo stesso modo avrei scommesso che non l'avrebbero convinta, infatti si è bloccata sul più bello. E andare in bianco e perdere l'occasione della vita quando hai già il preservativo infilato e sei letteralmente a pochi cm dal risultato tanto agognato, brucia mille volte peggio dei due di picche in discoteca.
In seguito ha cambiato la scusa dicendo che "lo fa solo se è innamorata", ovviamente anche questa è una puttanata colossale ma non c'era nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Chris, io vado controcorrente e dico che il carattere , a meno che non sei un disadattato, non c'entra nel tuo caso. Conosce gente che quando beve alza le mani, le alza anche pesantemente, ma le donne non gli sono mai mancate. Se hai detto che vieni schifato anche online, dove siamo solo una foto e non traspare nessuna presunta ansia o insicurezza, forse ti serve una consulenza di immagine più che qualche psicologo.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
17 minutes ago, Roose Bolton said:

@ChrisNolan

Sarei stato curioso di cosa ti avrebbero detto i talebani incel vedendo il tuo curriculum sentimentale che è vuoto come il mio.

Non so chi siano questi tizi, ma in realtà mi irrita molto di più sentire perennemente i commenti e consigli idioti e inutili da gente che dai 18 anni in poi non è mai stata single per più di due mesi di fila e quindi non può avere la minima idea di cosa comporti stare in questa situazione. Se avessi 0,10€ per ogni volta che ho sentito dire in vent'anni la cantilena del "stai tranquillo che prima o poi la trovi quando meno te l'aspetti", avrei Jeff Bezos che mi lava i cessi.
Il fatto che siano passati appunto vent'anni dalle medie e non si sia avverato, non gli è sufficiente a dimostrare che sia una cazzata? È come i complottisti che ripetono all'infinito le stesse boiate anche dopo che sono state sbufalate in tutti i modi.

È come se io, che ho cambiato diversi lavori senza avere mai (a parte forse si spera il posto attuale) esperienze tanto durature e soddisfacenti, ma nemmeno incontrando troppe difficoltà a trovare quello nuovo quando scadeva il precedente a parte i primi dopo la laurea, mi mettessi a prendere per il culo i disoccupati cronici che mandano centinaia di CV, fanno decine di colloqui e al massimo trovano contratti di tre mesi. "ma sì vedrai che la prossima volta il tempo indeterminato te lo danno".
Facendo così, se uno non è talebano la voglia di tirare le bombe però gliela induci! O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
18 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

No però molti mi dicono che quelle con cui escono scappano perché percepiscono la mia ansia di togliere quel maledetto zero dalla casella

Tu non sei vergine e non hai zeri nella casella.

Anzi, andando a pay ti garantisco che potresti avere molta più esperienza di tante altre persone e soprattutto di tante altre donne.

Al massimo ti manca averlo fatto con una free.

Sarebbe un po' come dire che sei andato al ristorante, ma non hai mangiato perchè non hai cucinato tu.

A te manca solo aver mangiato in uno specifico ristorante.

Questo è importante chiarirlo.

Come immagino tu sappia, premesse errate portano a conclusioni sbagliate e mindsets diversi.

25 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Poi caso curioso che con l'unica pseudo ex che ho avuto (2016/17), le avevo spiattellato tutto già al secondo appuntamento

In generale ti consiglio di mantenere un po' di riserbo su questa cosa, non c'è bisogno che la ragazza sappia.

Si incomincerebbe a fare pensieri sul perchè ancora non sei stato con una free a 35 anni e partorirebbe strane conclusioni.

Se proprio ci tieni a dirlo, eventualmente fallo dopo aver scopato.

27 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

In seguito ha cambiato la scusa dicendo che "lo fa solo se è innamorata", ovviamente anche questa è una puttanata colossale ma non c'era nulla da fare.

Per me parti da una buona base, almeno non hai la testa farcita di merda.

Molte volte queste situazioni, con le giuste modalità, si riescono a bypassare.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
42 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

quando hai già il preservativo infilato e sei letteralmente a pochi cm dal risultato tanto agognato, brucia mille volte peggio dei due di picche in discoteca.

Questa è stata fortunata ad aver trovato te. Un altro la sbatteva fuori. 

Non capiscono di non sfidarvi oltremodo e che se sono intatte è solo perché portate pazienza. Ma questa ha un limite. 

Si fotta lei. Questa non è da prendere. 

Prendi piuttosto in considerazione di fare su un po di calma andando a pro finché non sarai ricaricato da fregartene di certe menate. 

Non credo attualmente tu possa fare altro. Occorre che tu agisca su basi brevi ed efficaci per il medio lungo termine. 

Per ora l urgenza è quella di eiaculare spesso e bene. Questo lo puoi fare solo con le pro. 

Poi quando sarai lucido potrai cacciare prede Free più tranquillo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, ChrisNolan ha scritto:

aveva promesso che me l'avrebbe data solo dopo aver presentato i test negativi. Li ho fatti perché comunque era corretto,

Capisco il perché del poco successo con le donne.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...