Vai al contenuto

NUOVA TIPA CONOSCIUTA-SITUAZIONE STRANA


Chadwick

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
1 ora fa, Chadwick ha scritto:

Sì deve essere una fase molto delicata per lei ma non ne avevo fatto caso perchè, essendo lei che mi aveva contattato per prima, avevo pensato che fosse davvero interessata a conoscermi e ad approfondire.

Comunque stavo pensando ad una cosa di recente, credo sicuramente condividerai la mia riflessione:

mi ricollego all'episodio che mi hai appena citato e che lei ti ha considerato "bravo ragazzo"

sai, credo che venendo da un passato da completo analfabeta seduttivo e molto altro, io non riesca a risultare attraente nonostante sia a detta di tutti un ragazzo di bell'aspetto, soprattutto negli ultimi anni in cui mi sono modificato radicalmente.

Credo che la cosa peggiore di me sia che "non ispiro sesso" alle tipe e quindi vengo visto appunto come il bravo ragazzo interessato alla relazione seria e non quello da trombare o con cui divertirsi.

Magari mi sbaglio ma inizio seriamente a pensarlo 

Devi comportarti un po' più da stronzo.

Detto altrimenti, fare i tuoi interessi.

Esempio, l'altra sera ero fuori a mangiare con la mia one-itis e una sua amica.

Faccio una battuta che la riguarda e vedo che ci rimane male.

La cosa mi sorprende, perché sono mesi che me la mena che è ormai totalmente impermeabile ai giudizi altrui.

Avrei fatto bene a stare zitto. Così si sarebbe resa conto che quello che pensa di se stessa non è poi così vero.

Invece, da perfetto coglione che cosa faccio? Rigiro la casa in modo da disinnescare l'impatto della mia battuta...

È già un passo avanti rispetto a prima, sono meno bravo ragazzo, ma non credo che basterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Edo ha ragione solo in parte, semplicemente a volte gli appuntamenti con donne anche interessate vanno in malora per i motivi più disparati. Magari il pomeriggio era entusiasta di vederti e la sera era intimorita per la presenza del fratello, oppure ha sentito una canzone che le ha ricordato l'ex e si è intristita, oppure un'ora prima di uscire le ha scritto uno che le piaceva più di te...ci sono davvero troppe possibili variabili, buttarti troppo giù pensando di essere tu l'unico ad aver sbagliato non è la cosa migliore da fare. Se vuoi affrontare seriamente la seduzione e i rapporti con le donne sappi che situazioni del genere saranno molto comuni, ergo migliora quello che puoi ma ricorda anche che le donne sono troppo imprevedibili per analizzare le situazioni e tirarne fuori pattern in modo matematico, troppe sfumature possono influire sul risultato finale. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick

Buongiorno ragazzi,

fermi tutti, vi do un aggiornamento dell'ultima ora.

Credo di aver capito perchè la signorina in questione si comporti in questo modo a prescindere dall'ex fidanzato e cazzate varie.

Ieri sera il mio migliore amico mi ha confidato in assoluto segreto che è venuto a sapere del fatto che purtroppo la tipa si sta già segretamente scopando un altro ragazzo da qualche mese, peraltro un tipo che già conosco abbastanza bene e con cui a volte capita di scambiare due parole quando ci si becca in giro.

Effettivamente, tornando ai ricordi di quella domenica in cui l'ho conosciuta mi sono ricordato che verso fine serata l'avevo vista parlare con questo tizio almeno per una mezz'oretta abbondante .... ovviamente tra una birra e l'altra non ci avevo fatto caso al momento e mai mi sarei aspettato di sapere questa notizia.

Vabbè pazienza, comunque svelato l'arcano finalmente 

  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...