LucaLuconi96 [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2019 Autore Inviato 28 Agosto 2019 Inannzitutto come scritto gia soora non è assolutamente una ragazza che se la tira, anzi è abbastanza timida e riservata nel rapoortarsi con gli altri. Poi è vero che tramite mesaaggio mi ha parlato di un caffè veloce, ma nel messaggio stesso mi diceva che andava di fretta perchè doveva tornare a studiare, però ci siamo trattenuti più di un'ora alla fine, essendo che comunque so che studia parecchio essendo molto arretrata negli studi, il fatto di comunque lasciare ipiteticamente lo studio e passare un'ora e più a parlare non rappresenta un buon segnale? Essendo che comunque gli ho scritto tecnicamente solo 2 volte e per il caffè si è poi fatta avanti lei,potrebbe anche essere possitivo l'ultima uscita insieme essendo che comunque ha interrotto lo studio? P.s. Nella prima serata era la sorella e non l'amica, anche questo è un segnale che mi ha messo dubbi, ma girovagando un po su internet ho letto che è tipico delle ragazze timide e insicure, cosa che comunque a mio parere lei è. Ovviamente molte sono mie osservazioni.
Messaggi raccomandati