Vai al contenuto

Nuova avventura


sebino

Messaggi raccomandati

lucerosa
Il 28/8/2019 alle 15:37 , sebino ha scritto:

@PapuPetagna dici? Questo è quello che mi ha detto nell'ultimo audio...

La mia idea è sistemare le mie preoccupazioni, che forse mi rendono ipersensibile ora, e poi ritentare l'avvicinamento. Non mi importa se abita a 400km da me. Il problema è che le ho tentate tutte per ottenere un'altra possibilità ma non l'ho convinta. Poi, può essere che che non sia la persona giusta per me, io ammetto di avere avuto a 38 anni, atteggiamenti non adeguati alla mia età, ma è il momento, ho chiesto scusa.  Non sono io così di carattere perché se no lo sarei in tutte le altre sfere della vita, ed invece mi capita solo nelle relazioni ultimamente, per il resto riesco ad essere assertivo.

Madonna che pesante in quest'audio. Considera che l'80% delle cose che ha verbalizzato sono stronzate. 

Non è interessata e sta addolcendo la pillola. Punto. 

Tu sei troppo coinvolto e lei lo percepisce. 

Il suo ragionamento è "già questo non mi piace granché, se gli dò una possibilità coinvolto com'è non me lo scrollo più di dosso." 

Lascia perdere... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sebino

@leavingmyheart ho letto bene quello che mi hai scritto. Letto e riletto.

E pure la vagina demoniaca, letto e riletto.

È fastidioso da accettare, ma sarà come dici te, ora con quello che mi avete detto mi viene voglia di sfancularla, perché si è contraddetta mille volte, e ci credo che siano stronzate. Ma poi che senso ha?

"Ci devo pensare se sei la persona giusta per me..." La seconda sera che si voleva far scopare non ci pensava più di tanto.

Mi viene voglia di sfancularla... cioè chissene, ma la sfanculo lo stesso, perché devo farmi prendere per il culo così?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sebino

Fatto. 

Ovviamente si è incazzata, non ci stava a passare da Psycho che si contraddice, e la colpa è tutta mia, e mi ha bloccato su wapp.

😅

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
17 minuti fa, sebino ha scritto:

Fatto. 

Ovviamente si è incazzata, non ci stava a passare da Psycho che si contraddice, e la colpa è tutta mia, e mi ha bloccato su wapp.

😅

Ha fatto bene, sai? 

Magari impari la lezione per la prossima volta 😉

Hai le mestruazioni e non sei riuscito a trattenere l'impulso? Da donna ti capisco. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sebino

Il caso è chiuso.


Grazie a tutti per i suggerimenti e l'aiuto.

🤙

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, sebino ha scritto:

@leavingmyheart ho letto bene quello che mi hai scritto. Letto e riletto.

E pure la vagina demoniaca, letto e riletto.

È fastidioso da accettare, ma sarà come dici te, ora con quello che mi avete detto mi viene voglia di sfancularla, perché si è contraddetta mille volte, e ci credo che siano stronzate. Ma poi che senso ha?

"Ci devo pensare se sei la persona giusta per me..." La seconda sera che si voleva far scopare non ci pensava più di tanto.

Mi viene voglia di sfancularla... cioè chissene, ma la sfanculo lo stesso, perché devo farmi prendere per il culo così?

 

 

 

Se è solo una questione di orgoglio mandale un MP4 dove ti masturbi con scritto "sei il mio schizzo preferito", e non appena si incazza sparisci definitivamente. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sebino
1 ora fa, lucerosa ha scritto:

Ha fatto bene, sai? 

Magari impari la lezione per la prossima volta 😉

Hai le mestruazioni e non sei riuscito a trattenere l'impulso? Da donna ti capisco. 

Ah ah ah, ci sta la tua frecciatina.

Guarda pazienza, mi preme più il fatto che in questo periodo mi convinco che non mi interessa più di tanto una cosa, sfanculizzo, ma poi torno indietro con tutto l'impegno del mondo. Sta cosa non va bene, prendo una decisione quella deve essere.

Sono confuso, sarò anche un uomo, ma certo il momento non aiuta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
46 minuti fa, sebino ha scritto:

Ah ah ah, ci sta la tua frecciatina.

Guarda pazienza, mi preme più il fatto che in questo periodo mi convinco che non mi interessa più di tanto una cosa, sfanculizzo, ma poi torno indietro con tutto l'impegno del mondo. Sta cosa non va bene, prendo una decisione quella deve essere.

Sono confuso, sarò anche un uomo, ma certo il momento non aiuta.

Esatto era una frecciatina per farti svegliare. 

Purtroppo il tuo ''sfancularla" verbalmente doveva essere evitato. 

Questo ha richiesto un investimento (anche se piccolo) di rabbia, orgoglio ferito, parole da trovare, ecc ecc, che sono il segno di una tua "sottomissione" nei suoi confronti, passami il termine.

La prossima volta dileguati e basta. Quando una donna inizia a comportarsi come nel tuo caso è la soluzione migliore. 

Il tornate indietro è sintomo di insicurezza. Ok, siamo umani, lo siamo tutti un po' insicuri, ma possiamo e dobbiamo lavorarci. 🙂

Mi raccomando cerca di non pensarci più. Ok? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Non ho capito perché l'hai sfanculata. Lei è stata molto chiara con te. Non ti voleva più, aveva bisogno d'altro. E tu non c'entravi nulla con ciò che lei necessitava. Sei tu che hai voluto insistere con quelle cazzate sul trovare un punto d'incontro, sul limare i tuoi comportamenti. Ma che cazzo neanche foste sposati da anni che devi salvare il matrimonio😅. Lei è stata molto più coerente di te e tu l'hai sfanculata solo perché hai investito tempo ed emozioni per qualcosa che volevi e vedevi solo tu. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sebino
5 ore fa, Pick ha scritto:

Non ho capito perché l'hai sfanculata. Lei è stata molto chiara con te. Non ti voleva più, aveva bisogno d'altro. E tu non c'entravi nulla con ciò che lei necessitava. Sei tu che hai voluto insistere con quelle cazzate sul trovare un punto d'incontro, sul limare i tuoi comportamenti. Ma che cazzo neanche foste sposati da anni che devi salvare il matrimonio😅. Lei è stata molto più coerente di te e tu l'hai sfanculata solo perché hai investito tempo ed emozioni per qualcosa che volevi e vedevi solo tu. 

Allora..
per sfanculare intendo "guarda per questo e questo motivo, non mi interessa portare avanti la cosa", mi sembra anche corretto farlo senza scomparire.

Io ammetto di aver avuto dei comportamenti disfunzionali e volevo rimediare, ma giustamente non si è fidata, e che lei sia stata più coerente, ma fino ad un certo punto. Se dopo il mio tentativo mi avesse detto "non sono interessata e non voglio sentirti ne vederti" sarebbe finita li.

Invece mi ha detto ciò che ho riportato dagli audio in prima pagina, una serie di cose, non troppo coerenti secondo me.

"ho paura di legarmi troppo a te"

"vorrei darti un'altra possibilità"

"ci penso e ti farò sapere.."

Il senso di questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...