Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Followyourintuition
Inviato

Sono con dei miei amici al mare e conosciamo un`altra comitiva tra cui c`e` una tipa veramente figa e single, una sportiva con fisico e viso top di 20 anni (io 25) con 30k follower su instagram. Passiamo una serata tutti assieme e noto che si mette a parlare e fare un leggero flirt con me ed un altro tipo, ma quest`altro tipo aveva già una tresca con un altra tipa e infatti finiscono a dormire assieme. Il giorno dopo ci ritroviamo tutti in spiaggia e andando verso il bar mi trovo a parlare da solo 2 minuti con lei e qui penso di aver fatto veramente colpo infatti le dico proprio la frase giusta al momento giusto (è un discorso lungo da spiegare ma ho fatto centro) e vedo che mi guarda e le brillando gli occhi, cambio argomento e le chiedo se era gelosa del fatto che il ragazzo con cui aveva parlato a lungo ieri avesse dormito con l`altra tipa (alessa) e lei a sorpresa mi risponde: no, sarei stata gelosa solo se Alessia avesse dormito con te! Qui onestamente mi prende un po di imbarazzo e le rispondo con un: veramente??? e lei : si! alchè io rispondo : non sarebbe stato male dormire con Alessia (haahahah che coglione). Lei fa un sorriso un po tirato e affretta il passo per arrivare al bar. La sera ci troviamo tutti in una casa a bere ed esce fuori l`argomento che tipo di tipa/tipo ti piace e ognuno doveva rispondere a ruota, la sua risposta è stata: per una notte di sesso guardo il più figo, però può anche piacermi un tipo un po`più bruttino se mi sa dire la cose giusta al momento giusto e lo prendo in considerazione per una cosa più a lungo termine. Sul momento non ci ho fatto troppo caso ma poi ripensandoci ho pensato che probabilmente la ragazza stava parlando di me, me ne sono convinto ed ora ovviamente mi sento offeso e non riesco a provarci in maniera serena, io so di non essere bruttino, nessuno me l aveva mai detto in vita mia e sicuramente una ragazza del genere (con cui ci provano i 100% dei maschi) non si interessebbe ad uno bruttino però e`anche probabile che esteticamente non sia all`altezza dei ragazzi con cui scopa di solito ecco.. io vorrei tanto verbalizzare e chiederle se si riferiva a me però so che e`sbagliato e sembrerei uno sfigato..come vi muovereste voi?

• Haha 1
PapuPetagna
Inviato

Ma anche se fosse....se serve questo per scoparti questa presunta top...va bene anche essere bruttino, no? 

Vi fate più seghe mentali quando ve la sbattono in faccia che quando dovete guadagnarvela

Hayley
Inviato
22 minuti fa, Followyourintuition ha scritto:

non sarebbe stato male dormire con Alessia

Con sta frase le hai detto quasi la stessa cosa, come se sta Alessia fosse meglio di lei.

Sinceramente io non ci darei troppo peso, non farti paranoie e soprattutto non chiederle niente. Potrebbe anche essere una frase messa lì in generale e non riferirsi in particolare a te. Anche perché se hai detto che sei al mare, non penso che ti immagini una cosa a più lungo termine con questa ragazza, o sbaglio? Quindi per lei potrebbe essere la stessa cosa.

Followyourintuition
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Hayley ha scritto:

Con sta frase le hai detto quasi la stessa cosa, come se sta Alessia fosse meglio di lei.

Si hai ragione..è che mi ha messo alle strette e le uniche 2 risposte che mi veniva in mente erano o mi dichiaro e le dico di stare tranquilla che io avrei scelto lei rispetto ad alessia, e bho li avrei appagato per bene il suo ego e poi sarebbe toccato a lei decidere se proseguire la cosa o essere soddisfatta così oppure riapondere da stronzo come ho fatto. Quindi può essere che lei se si riferiva a me abbia estremizzando apposta apposta perchè si è sentita offesa e voleva rispondere...in pratica 1 a 1 palla al centro...potrei vederla così

Modificato da Followyourintuition
Hayley
Inviato
2 minuti fa, Followyourintuition ha scritto:

Quindi può essere che lei se si riferiva a me abbia estremizzando apposta apposta perchè si è sentita offesa e voleva rispondere.

Immagino di sì... a noi donne piace tirare frecciatine xD

14 minuti fa, Followyourintuition ha scritto:

in pratica 1 a 1 palla al centro...potrei vederla così

Si, non ti fasciare la testa ma continua a provarci che questa ci sta, è stata anche diretta a fartelo capire!

Followyourintuition
Inviato (modificato)

Grazie mi hai risolletavo il mood, anche a me piace tirare frecciatine comunque haha per questo sono bravo a coglierle. Poi si la cosa del lungo termine che senso avrebbe che tra 3 giorni riparto e lei è di roma io di torino...stasera andremo a ballare e me la giocherò 🙂

Modificato da Followyourintuition
Valefar
Inviato

Ti sta facendo i segnali luminosi per farti arrivare alla sua figa, cosa aspetti?

• Grazie! 1
Followyourintuition
Inviato

Si avevate ragione è stato troppo easy...limonata in disco poi si è auto invitata a dormire da me..

• Mi piace! 2