Vai al contenuto

SIATE CATTIVI MA SINCERI


giannicarlo

Messaggi raccomandati

giannicarlo
17 minuti fa, Zema ha scritto:

I manuali sono rimasti esattamente come tu li hai visionati, anche perché parlando di centinaia di pagine, modificarli mi impiegherebbe più tempo che scriverne di nuovi, in ogni caso, se Arkad volesse farsi un'idea più precisa del loro contenuto, lo inviterei a leggere qui

Sembra dell'ottimo materiale, appena avrò la possibilità penso gli acquisterò. Non so se hai letto il post completo però vorrei chiederti quale dei 3 volumi sarebbe più adeguato a me inizialmente. Se riesci a darmi una dritta rispetto alle cagate che scrivo in chat game sarebbe fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

sfottere l'aspetto fisico di terzi non fa mai una buona impressione, anche se la donna ride inizialmente.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

sfottere l'aspetto fisico di terzi non fa mai una buona impressione, anche se la donna ride inizialmente.

Anche se si tratta di un terzo a caso che nessuno dei 2 conosce realmente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Anche se si tratta di un terzo a caso che nessuno dei 2 conosce realmente?

sono d'accordo con Roose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, Edo ha scritto:

sono d'accordo con Roose

Quante cose si imparano ahahaha  vabbè ma in questo caso è lei che disprezza io faccio solo riferimento al mingherlino che non è un offesa ma una realtà dei fatti, lei risponde dicendo che le fa schifo e io la prendo un pò in giro utilizzando lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, giannicarlo ha scritto:

Quante cose si imparano ahahaha  vabbè ma in questo caso è lei che disprezza io faccio solo riferimento al mingherlino che non è un offesa ma una realtà dei fatti, lei risponde dicendo che le fa schifo e io la prendo un pò in giro utilizzando lui.

In nessun caso.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

In nessun caso.

ok, tu come le avresti risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Sembra dell'ottimo materiale, appena avrò la possibilità penso gli acquisterò. Non so se hai letto il post completo però vorrei chiederti quale dei 3 volumi sarebbe più adeguato a me inizialmente. Se riesci a darmi una dritta rispetto alle cagate che scrivo in chat game sarebbe fantastico.

Al contrario di quello che molti ti hanno detto, il mio chat game non è troppo dissimile dal tuo, nel senso che pure io faccio comfort a palate per farla ridere ed entrare in confidenza. Il problema della tua chat è che sei andato avanti per troppo con questa situazione senza creare l'occasione per scambiarsi i numeri e/o chiedere un'uscita (per poi sfociare in situazioni paradossali dove ormai il game era compromesso). L'Nclose deve arrivare entro 30 min/1 ora da quando inizi a chattarci (di media) e la richiesta del date non troppo dopo (un giorno circa). Detto questo sicuramente tutta la Trilogia del chat game (soprattutto il primo e il secondo tomo), come pure il secondo tomo di The Resurrected Game potrebbero contenere gli spunti che stai cercando per fare un level up nel tuo stile di chat.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 ore fa, Zema ha scritto:

Al contrario di quello che molti ti hanno detto, il mio chat game non è troppo dissimile dal tuo, nel senso che pure io faccio comfort a palate per farla ridere ed entrare in confidenza. Il problema della tua chat è che sei andato avanti per troppo con questa situazione senza creare l'occasione per scambiarsi i numeri e/o chiedere un'uscita (per poi sfociare in situazioni paradossali dove ormai il game era compromesso). L'Nclose deve arrivare entro 30 min/1 ora da quando inizi a chattarci (di media) e la richiesta del date non troppo dopo (un giorno circa). Detto questo sicuramente tutta la Trilogia del chat game (soprattutto il primo e il secondo tomo), come pure il secondo tomo di The Resurrected Game potrebbero contenere gli spunti che stai cercando per fare un level up nel tuo stile di chat.

grazie mille per le dritte 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

@Zema io punto praticamente entro un'ora all'appuntamento, e il numero lo scambio alla fine (e neanche sempre) mi sembri convintissimo sulle tempistiche come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...