RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Inviato 3 Settembre 2019 3 minuti fa, Orph ha scritto: Perchè superficiale? Non capisco mai bene questo caricare così tanto di aspettative una prima uscita oppure questo carico estremo che dovrebbe esserci già a priori... non è che vi siete promessi sposi... per dire... Non è questione di aspettative, (che in questo caso specifico poteva essere solo il rompere il ghiaccio) ma dire “se non sei pericoloso e non aveva nulla da fare” sinceramente fa un po’ ridere
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 (modificato) Ma durante questa bella serata, hai provato a baciarla, a spingere in qualche modo o siete stati solo a parlare? Comunque @RobbStark e @Roose Bolton sareste davvero una bella squadra Modificato 3 Settembre 2019 da Maldoner RobbStark ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 58 minuti fa, Edo ha scritto: temiamo la reazione altrui e non ci piace ferire inutilmente qualcuno che non conosciamo Non sono d'accordo. Tenendo comunque sempre in conto che ci sono ampie differenze tra ragazza e ragazza.
Komet [Partecipante] 41 Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 Concordo per prima ipotesi, non le sei andato a genio, il che vuol dire che non le sei piaciuto con tutte le sfumature che questo significa per una donna. Fattene una ragione. Concordo con @Edo , spesso le donne escono tanto per provare, per liberarsi la mente o perchè quella sera le va e potresti essere qualcosa che può piacere. magari si divertono, stanno bene, ridono e scherzano come fossi l'uomo che non hanno mai avuto ma in realtà era solo una serata spensierata. non gli piaci li finisce. Raramente ho visto una donna realmente affascinata da un ragazzo una sera e poi rifiutarsi di rivederlo, e di contro a me è capitato di uscire una sera con una ragazza, vedere la serata andare alla grande per poi dileguarsi il giorno dopo con la scusa che non è il momento...per poi sapere che due sere dopo è uscita con un altro. Io direi molla la presa. Se davvero non gli piaci qui finisce, se gli sei "piaciucchiato" magari si farà risentire lei e avrai una occasione diversa. RobbStark, lucerosa e -Zodiac- ha reagito a questo 3
Edo [Donna] 15319 Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 1 minuto fa, RobbStark ha scritto: Non è questione di aspettative, (che in questo caso specifico poteva essere solo il rompere il ghiaccio) ma dire “se non sei pericoloso e non aveva nulla da fare” sinceramente fa un po’ ridere contenta che ti abbia suscitato una risata per il resto ti ho detto ciò che ha spinto me e altre ragazze a uscire con un tipo. - se non sei pericoloso = mi sentivo con un tipo rumeno che non avevo capito bene cosa facesse nella vita, aveva mille profili su facebook con nomi diversi e con foto strane, mi inquietava anche in chat eppure era bello e interessante perché sapeva un sacco di cose ma non ci sono uscita proprio perché mi inquietava e ho avuto ragione perché poi si è incazzato e ha cambiato atteggiamento, quindi ho avuto la conferma che fosse pericoloso e ho fatto bene a non uscirci - non aveva nulla da fare = sono uscita con alcuni solo perché quella sera non avevo nulla da fare e ho preferito uscire invece di rimanere a casa, con alcuni di questi con cui sono uscita per ammazzare il tempo ci ho anche fatto sesso per dire, con altri no e ho preferito non rivederli più Tutto ciò per spiegarti cosa significano concretamente le mie affermazioni che ti hanno fatto sorridere Orph e lucerosa ha reagito a questo 2
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Inviato 3 Settembre 2019 6 minuti fa, Maldoner ha scritto: Ma durante questa bella serata, hai provato a baciarla, a spingere in qualche modo o siete stati solo a parlare? No, dovevo andare con i piedi di piombo, siamo stati un’ora e mezza a parlare
Edo [Donna] 15319 Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 3 minuti fa, Maldoner ha scritto: Non sono d'accordo. Tenendo comunque sempre in conto che ci sono ampie differenze tra ragazza e ragazza. sicuramente tu non conosci me e le mie amiche così come io non conosco le tue amiche, quindi le differenze tra ragazza e ragazza esistono, io ovviamente ho provato a fornire una spiegazione sulla base di quella che è la mia esperienza
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 Adesso, RobbStark ha scritto: dovevo andare con i piedi di piombo Perché? Cosa ci sei uscito a fare allora? Per fare una sorta di colloquio conoscitivo? Aldilà di un bacio, c'è stato qualcosa che possa essere definito perlomeno intimo? Unbreakable ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 3 Settembre 2019 Inviato 3 Settembre 2019 1 minuto fa, Edo ha scritto: sicuramente tu non conosci me e le mie amiche così come io non conosco le tue amiche, quindi le differenze tra ragazza e ragazza esistono, io ovviamente ho provato a fornire una spiegazione sulla base di quella che è la mia esperienza Lo so, l'ho scritto io.
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 3 Settembre 2019 Autore Inviato 3 Settembre 2019 5 minuti fa, Maldoner ha scritto: Perché? Cosa ci sei uscito a fare allora? Per fare una sorta di colloquio conoscitivo? Aldilà di un bacio, c'è stato qualcosa che possa essere definito perlomeno intimo? Perché non era il contesto giusto, a meno che non sia una estremamente facile (e ti assicuro che non lo è), prima volta che stiamo insieme in locale, di pomeriggio, lei che si è lasciata da poco, mi pare evidente fosse un incontro per conoscersi...il bacio lo devi costruire imho
Messaggi raccomandati