DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Ma questa necessita di filosofeggiare,credete sia solo un modo del nostro cervello di nascondersi e non affrontare la realtà? Perché filosofeggiare è bello, ed è utile al momento opportuno. Filosofeggiare quando non è il momento, non ha proprio senso logico. Roose Bolton ha reagito a questo 1
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 36 minuti fa, Tricchee ha scritto: Cos'altro hai notato cambiare nel tuo modo di fare da quando hai più "abbondanza"? niente che dopo un certo limite te ne frega piu un cazzo... ora mi interessano i soldi ecco perche mi sono trasferito a zurigo per lavoro 4 mesi fa 🤣 Roca93 ha reagito a questo 1
ManagerDreamer [Lurker] 5 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Il 8/4/2021 at 12:53, fffff98 ha scritto: niente che dopo un certo limite te ne frega piu un cazzo... ora mi interessano i soldi ecco perche mi sono trasferito a zurigo per lavoro 4 mesi fa 🤣 Quindi alla fine è vero che fare pay ti sblocca? Sei poi riuscito ad evolvere la situazione in esperienze free? fffff98 ha reagito a questo 1
Mirkopain89 [Partecipante] 124 Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Il 8/4/2021 at 12:53, fffff98 ha scritto: niente che dopo un certo limite te ne frega piu un cazzo... ora mi interessano i soldi ecco perche mi sono trasferito a zurigo per lavoro 4 mesi fa 🤣 Chissà a Zurigo che zoccole girano eh 😂😂😂
Messaggi raccomandati