Vai al contenuto

Ragazza Instagram. Dovrei beccarla domani. Urgono consigli.


Undertone

Messaggi raccomandati

OldPlayer
31 minuti fa, Undertone ha scritto:

UPDATE

Bella serata. Passata a chiacchierare, bere, ascoltare musica e limonare per ore come dei ragazzini.
Non c'è stato sesso ma mi va bene così. C'era desiderio e attrazione.
Il suo corpo mi diceva che voleva fare sesso, mentre la sua parte razionale era fissa sul "niente sesso al primo invito a casa".
Certo avrei potuto spingere per convincere il suo cervello di non aver scelto di fare sesso, ma di essere stata "costretta" da me : )
Non l'ho fatto. Non ne avevo voglia.
Sabato tornerà da me.

Quello che conta, come tutte le cose, é il risultato.....

Se sabato tornerà da te , allora saprai di aver fatto bene.... Ma se sabato arriva il messaggio "scusa Undertone, ma devo punire la cover del telefono e quindi non esco....." allora saprai di aver sbagliato.......

31 minuti fa, Undertone ha scritto:


Vorrei che tutto accadesse in maniera naturale e serena.

É naturale e serena quando la parte emotiva trionfa su quella razionale......

31 minuti fa, Undertone ha scritto:


Mi piace. Penso di piacerle.

Se non le piacevi..... Non veniva a casa tua....

31 minuti fa, Undertone ha scritto:



Tutto questo ad un anno spaccato dalla mia One-Itis.

 


 

Non pensarci........ Pensa a "era tanto che non provavo certe emozioni e che non mi sentivo felice". 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
1 minute ago, OldPlayer said:

Se sabato tornerà da te , allora saprai di aver fatto bene.... Ma se sabato arriva il messaggio "scusa Undertone, ma devo punire la cover del telefono e quindi non esco....." allora saprai di aver sbagliato.......

D'accordissimo. Alla fine è tutto qui.
Ma sai cosa? Domani sono con i miei migliori amici ad un concerto. Queste sono le cose che contano, quelle che restano indipendentemente dalla presenza o dall'assenza di una donna nella tua vita. Le donne attualmente per me vengono dopo. Quindi, così come mi accendo velocemente per una, riesco a spegnermi. E questo è anche merito di tutte le esperienze che ho potuto leggere su questo forum. Paradossalmente questo distacco è anche la cosa che tende ad attrarle maggiormente.
Ed effettivamente da quando sono stato mollato e ho reagito alla One-Itis sto frequentando e conoscendo donne che probabilmente in passato non mi avrebbero cagato neanche di striscio.
Attualmente mi capita di non spingere per il sesso, fissare un incontro per due giorni dopo e riuscire senza problemi a non farmi sentire fino a 5 minuti prima dell'incontro stesso.
Non mi devo sforzare per farlo. Mi viene naturale perché attualmente non voglio dipendere. Né da una tipa né dal sesso.

 

3 minutes ago, OldPlayer said:

Non pensarci........ Pensa a "era tanto che non provavo certe emozioni e che non mi sentivo felice". 😉

Ma infatti - vada come vada - sono felice perché sto tornando a sentirmi vivo e a percepire tante possibilità.
Un anno fa ero sotto terra. Un anno e mezzo fa passavo il tempo a litigare inutilmente per stronzate.
Sto meglio ora.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 minuti fa, Undertone ha scritto:

D'accordissimo. Alla fine è tutto qui.
Ma sai cosa? Domani sono con i miei migliori amici ad un concerto. Queste sono le cose che contano, quelle che restano indipendentemente dalla presenza o dall'assenza di una donna nella tua vita. Le donne attualmente per me vengono dopo. Quindi, così come mi accendo velocemente per una, riesco a spegnermi. E questo è anche merito di tutte le esperienze che ho potuto leggere su questo forum. Paradossalmente questo distacco è anche la cosa che tende ad attrarle maggiormente.
Ed effettivamente da quando sono stato mollato e ho reagito alla One-Itis sto frequentando e conoscendo donne che probabilmente in passato non mi avrebbero cagato neanche di striscio.
Attualmente mi capita di non spingere per il sesso, fissare un incontro per due giorni dopo e riuscire senza problemi a non farmi sentire fino a 5 minuti prima dell'incontro stesso.
Non mi devo sforzare per farlo. Mi viene naturale perché attualmente non voglio dipendere. Né da una tipa né dal sesso.

 

 

26166822_10156147413059586_8636787281340243424_n.jpg.f24e97fc591704bbb2bd071ab5be4084.jpg

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
On 9/19/2019 at 10:53 PM, OldPlayer said:

Se sabato tornerà da te , allora saprai di aver fatto bene.... Ma se sabato arriva il messaggio "scusa Undertone, ma devo punire la cover del telefono e quindi non esco....." allora saprai di aver sbagliato.......

Tornata. Andata via ora. Il letto è disfatto : )
Grazie a tutti per i consigli.  

Modificato da Undertone
dislessia
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
Il 22/9/2019 alle 04:43 , Undertone ha scritto:

Tornata. Andata via ora. Il letto è disfatto : )
Grazie a tutti per i consigli.  

Bene per te, ma oggettivamente hai corso un bel rischio. 

Ma come disse il saggio, nella vita è meglio essere fortunati, che bravi 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone


Bene! Vi faccio un piccolo aggiornamento per raccogliere magari qualche prezioso consiglio.

Il dato.
La conosco ancora poco ma posso dire che è una persona che mi piace.
Io sono uno che scopa pochissimo in giro e tendenzialmente mi porto a letto donne che considero a livello puramente concettuale delle possibili compagne.
Questo non implica che tutto quello che mi porto a letto diventi una mia compagna. Ci mancherebbe.
Lei mi piace. Così come ho voglia di scoparla in tutte le posizioni facendo le cose più bieche (❤️), così mi trovo a immaginare futuri weekend insieme, il suo spazzolino nel mio cesso e cazzi e mazzi.

Insomma ora come ora la vorrei fare mia e vorrei dare continuità al rapporto.

Dopo il sesso.
Ovviamente - almeno per come sono fatto io - il giorno dopo non ho fatto lo stronzo totale evitando di farmi sentire.
Ma l'ho contattata in maniera leggera, per dirle che ero stato bene.
È stata lei a esplodere il "quando ci rivediamo?".
Abbiamo provato a fissare un altro incontro nel breve, ma vuoi perché lei è incasinata perché sta cambiando casa, vuoi perché io in questo periodo sono abbastanza impegnato tra lavoro, corso di vela e amici, non siamo riusciti a trovare una serata libera nei 3 giorni dopo la nostra notte di sesso.

È stata sempre lei a dirmi che "visto che sono io quello più impegnato, sta a me definire come e quando".
Inoltre non ha lesinato riferimenti ad una ragazza che chiameremo Annapurna, con la quale le ho detto - prima che facessimo sesso - che avevo un appuntamento questa settimana.

Visto che un po' mi giravano i coglioni perché mi aspetto (probabilmente in maniera errata) che sia lei a perdere il controllo e a piombarmi in casa, ho fissato - come le avevo accennato quando eravamo a letto - una cena per Sabato prossimo, in uno dei ristoranti più validi della mia città. Ha accettato al volo, complimentandosi anche del fatto che sia uno che mantiene la parola e probabilmente meno stronzo di quello che si dice in giro.

Il problema.
Cazzo. La penso troppo. Anche se evito di farglielo capire. Diciamo che comunico poco con lei in chat, non ci sientiamo mai al telefono e cerco di darle pochi punti di riferimento.
Ma, ancora una volta cazzo, addirittura pur avendo già un'uscita a cena in programma Sabato, vorrei dirle di beccarci anche Giovedì perché ho scoperto di essere libero.
Mi sto letteralmente trattenendo dal farlo.

Aspetto Sabato? Spingo per vederla anche prima? Smetto di sentirla per un 24 ore in modo da provare a cuocerla nella speranza che perda il controllo?
Perché cazzo io il controllo non voglio perderlo : )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 minuti fa, Undertone ha scritto:


Bene! Vi faccio un piccolo aggiornamento per raccogliere magari qualche prezioso consiglio.

Il dato.
La conosco ancora poco ma posso dire che è una persona che mi piace.
Io sono uno che scopa pochissimo in giro e tendenzialmente mi porto a letto donne che considero a livello puramente concettuale delle possibili compagne.
Questo non implica che tutto quello che mi porto a letto diventi una mia compagna. Ci mancherebbe.
Lei mi piace. Così come ho voglia di scoparla in tutte le posizioni facendo le cose più bieche (❤️), così mi trovo a immaginare futuri weekend insieme, il suo spazzolino nel mio cesso e cazzi e mazzi.

Insomma ora come ora la vorrei fare mia e vorrei dare continuità al rapporto.

Dopo il sesso.
Ovviamente - almeno per come sono fatto io - il giorno dopo non ho fatto lo stronzo totale evitando di farmi sentire.
Ma l'ho contattata in maniera leggera, per dirle che ero stato bene.
È stata lei a esplodere il "quando ci rivediamo?".
Abbiamo provato a fissare un altro incontro nel breve, ma vuoi perché lei è incasinata perché sta cambiando casa, vuoi perché io in questo periodo sono abbastanza impegnato tra lavoro, corso di vela e amici, non siamo riusciti a trovare una serata libera nei 3 giorni dopo la nostra notte di sesso.

È stata sempre lei a dirmi che "visto che sono io quello più impegnato, sta a me definire come e quando".
Inoltre non ha lesinato riferimenti ad una ragazza che chiameremo Annapurna, con la quale le ho detto - prima che facessimo sesso - che avevo un appuntamento questa settimana.

Visto che un po' mi giravano i coglioni perché mi aspetto (probabilmente in maniera errata) che sia lei a perdere il controllo e a piombarmi in casa, ho fissato - come le avevo accennato quando eravamo a letto - una cena per Sabato prossimo, in uno dei ristoranti più validi della mia città. Ha accettato al volo, complimentandosi anche del fatto che sia uno che mantiene la parola e probabilmente meno stronzo di quello che si dice in giro.

Il problema.
Cazzo. La penso troppo. Anche se evito di farglielo capire. Diciamo che comunico poco con lei in chat, non ci sientiamo mai al telefono e cerco di darle pochi punti di riferimento.
Ma, ancora una volta cazzo, addirittura pur avendo già un'uscita a cena in programma Sabato, vorrei dirle di beccarci anche Giovedì perché ho scoperto di essere libero.
Mi sto letteralmente trattenendo dal farlo.

Aspetto Sabato? Spingo per vederla anche prima? Smetto di sentirla per un 24 ore in modo da provare a cuocerla nella speranza che perda il controllo?
Perché cazzo io il controllo non voglio perderlo : )

 

Rimani sul sabato 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Rilassati stai andando bene e lei sembra ricambiare l’interesse (visto il primo appuntamento non l’avrei mai detto!). Resta entusiasta della novità ma per il momento vivi senza aspettative

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Assolutamente solo il sabato. A questo punto il chiedere anche il giovedì ti metterebbe in condizioni di inferiorità psicologica nei suoi confronti. Se hai l'ormone imbizzarrito una smanettata al dig dovrebbe bastare come terapia

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
1 ora fa, Undertone ha scritto:

Aspetto Sabato? Spingo per vederla anche prima? Smetto di sentirla per un 24 ore in modo da provare a cuocerla nella speranza che perda il controllo?
Perché cazzo io il controllo non voglio perderlo : )

ma perché tutto questo desiderio di farle perdere il controllo?

c'è dell'insicurezza in questo

tutto ti sta andando bene, le mutandine erano bagnatissime, lei è disponibile, è tutto ok

lascia che le cose fluiscano con naturalezza

non c'è alcun motivo per anticipare l'uscita a giovedì, d'altronde, se lei non ci fosse stata, avresti trovato comunque qualcosa da fare

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...