Vai al contenuto

Ragazza Instagram. Dovrei beccarla domani. Urgono consigli.


Undertone

Messaggi raccomandati

Undertone
On 10/15/2019 at 10:48 AM, Entropia said:

Non chiedere conferme, non cercare di etichettare a tutti i costi il rapporto...vivilo e basta😉

Invito a cena accettato. Vedrò di concentrarmi esclusivamente sul farla stare bene. Incrociamo le dita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
6 ore fa, Undertone ha scritto:

Invito a cena accettato. Vedrò di concentrarmi esclusivamente sul farla stare bene. Incrociamo le dita.

Ottimo😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 10/16/2019 at 11:43 AM, Undertone said:

Invito a cena accettato. Vedrò di concentrarmi esclusivamente sul farla stare bene. Incrociamo le dita.

"Concentrati" , sullo stare bene tu, sul essere rilassato e a tuo agio e vedrai che di conseguenza stara bene anche lei.

Non mettere già in mano a lei il destino della serata e non cominciare a mettere già il suo benessere davanti il tuo...

Secondo il mio punto di vista,  cosi parti con il piede sbagliato...."Esclusivamente sul far star bene lei" ???!!!

Preludio ad un futuro tuo "inzerbinamento"...

 

Se stai bene tu, sta bene anche lei ergo starete bene assieme.

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone


Si prosegue.
Anzi direi che ci stiamo frequentando assiduamente.
Mai abbassare la guardia, ma sembra una ragazza a posto.
Vediamo ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone

### Aggiornamento ###

Mai abbassare la guardia. Mai, cazzo.
Continuiamo a vederci ma attualmente si sta profilando una situazione poco chiara che faccio fatica a gestire:

01 Continua a chiedermi esclusività nel rapporto.

02 Mi dice che ha bisogno dei suoi spazi, ma continua a tirarmi frecciatine su Annapurna.
Oggettivamente mi sono aperto maggiormente con lei e la cerco più che all'inizio della frequentazione.

03 Contemporaneamente mi presenta alle sue amiche "perché ci tiene".

04 Cerca di prendere le distanze, ma mi chiede di venirle dentro senza precauzioni.

05 In buona parte delle conversazioni - parlo di chat - perché dal vivo siamo sempre andati benone, cerca di recuperare a tutti i costi quelle parti del discorso che dovrebbero dimostrare che sono stronzo e non me ne fotte nulla di lei, mentre contemporaneamente mi dice che sono troppo pressante.

Non so. Capisco sia in un periodo veramente di merda, ma mi sembra che stia quasi facendo una lotta per provare a sottomettermi.

Consigli?
Io andrei di freeze.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 25/10/2019 alle 14:43 , Undertone ha scritto:

01 Continua a chiedermi esclusività nel rapporto.

Evadi la richiesta non rispondendo. Certo che se poi la tua non-esclusività si riferisce alla sola Annapurna..allora non saprei..

Cioè stai uscendo con altre o no?

Il 25/10/2019 alle 14:43 , Undertone ha scritto:

02 Mi dice che ha bisogno dei suoi spazi, ma continua a tirarmi frecciatine su Annapurna.
Oggettivamente mi sono aperto maggiormente con lei e la cerco più che all'inizio della frequentazione.

03 Contemporaneamente mi presenta alle sue amiche "perché ci tiene".

04 Cerca di prendere le distanze, ma mi chiede di venirle dentro senza precauzioni.

05 In buona parte delle conversazioni - parlo di chat - perché dal vivo siamo sempre andati benone, cerca di recuperare a tutti i costi quelle parti del discorso che dovrebbero dimostrare che sono stronzo e non me ne fotte nulla di lei, mentre contemporaneamente mi dice che sono troppo pressante.

Shit-testoni pesanti a mio avviso.

Ignora tutto e non farti presentare a nessuna amica, tira tu il freno a mano perché ti sta portando dove vuole lei. 

Non si capisce cosa tu voglia, a tratti pari intenzionato ad una LTR, a tratti ti da fastidio l'idea di essere controllato come se avessi 100k alternative a lei.

Sta roba la sta facendo andare in palla e fa un misto delle due cose, come se dovesse renderti conto, ma sapesse che hai altre donne.

Te ste altre donne le hai? Ma soprattutto le vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
5 hours ago, Squaddush said:

Non si capisce cosa tu voglia, a tratti pari intenzionato ad una LTR, a tratti ti da fastidio l'idea di essere controllato come se avessi 100k alternative a lei.

Sta roba la sta facendo andare in palla e fa un misto delle due cose, come se dovesse renderti conto, ma sapesse che hai altre donne.

Te ste altre donne le hai? Ma soprattutto le vuoi?


Cosa voglio io da lei?
Direi una LTR, ma sono un po' bloccato dalla paura di sviluppare dipendenza, legarmi e via dicendo. Principalmente perché sono uscito da una One-Itis.
Le altre quindi sono diventate più un modo per mantenere distanza emotiva.
Ma lei mi attrae molto sia fisicamente che mentalmente.
È una bella ragazza ed ha un carattere bello tosto, molto indipendente.

Le altre?
C'è Annapurna, fidanzata, che ho appena scaricato e poi - con il tempismo proprio di ogni ex - è riuscita fuori la mia One-Itis che ha ripreso a scrivermi. Partita dal classico "Volevo sapere come stai" è andata avanti con di tutto e di più. Ma non mi interessa. Ho già dato e sarebbe da idiota correre rischi. Magari tra qualche anno recupereremo un rapporto di amicizia.

Comunque con questa nuova ragazza la situazione è rientrata. Nel senso che non appena ho tirato un attimo il culo indietro è stata lei a cercarmi. Siamo usciti due volte negli utlimi 3 giorni e le cose sono andate molto bene.

Non so. Lei è una abituata ad avere chi vuole, ma alla fine ha avuto sempre storie molto lunghe. Credo che la chiave sia mantenere equilibrio e non perdere valore, calibrando le attenzioni e mantenendo i miei spazi. Facendosi cercare invece di cercare. Facile a dirsi... Però alla fine se una donna è bella, colta e single tocca sudare le proverbiali sette camicie.
Per ora mi sembra ne valga la pena... nel senso che benessere e piacere sono superiori alle rotture di cazzo derivanti dai soliti giochini.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
18 ore fa, Undertone ha scritto:

Credo che la chiave sia mantenere equilibrio e non perdere valore

La chiave (per me) è non avere paura, che (per me) significa consapevolezza.

La devi guidare tu dove vuoi, se ti presenti al volante senza sapere dove andare ("LTR", "ma perché non Annapurna", "aspetta che quella mi attizza e non mi voglio legare", "son uscito dalla one-itis, non voglio concedermi") le dai una serie di motivazioni per essere incostante. In aggiunta ti fai shit-testare ogni 12 secondi e ti fai mettere i bastoni tra le ruote.

Te lo dico perché usi 16 condizionali quando parli. "Direi un LTR, ma non mi voglio legare" NON è una risposta.

Voglio una LTR (sarai mica stronzo a volerla, voglio dire!!), però la voglio sotto alcune basi: 

  • No inzerbinaggio
  • No perdita di valore
  • No coinvolgimento emotivo superiore al suo

Mantieni un comportamento neutro, pensati con lei in una determinata situazione e valutala nel tempo, quando ancora in quella situazione non ci sei. La presenteresti ai tuoi? Ci passeresti un cazzo di weekend al mare/montagna? Ti farebbe sentire a tuo agio con le tue frequentazioni abituali?

RIBADISCO: non è che devi passarci un weekend al mare o in montagna da domani, né che il pensiero dei tuoi o dei tuoi amici sia per te più rilevante del tuo nel scegliere una donna, ma inizia a pensarla dentro ad un contesto che non sia occhi a cuore, tempo assieme e sesso cosmico e unisci i puntini.

Siamo stati tutti in ONE-ITIS, siamo stati tutti male qui dentro, non è che non si può pensare di avere una relazione, avrai imparato qualcosa e quel qualcosa sarà ciò che non vorrai in questa relazione, abbi la forza di metterlo in pratica e non la paura di non coinvolgerti mai più con una donna.

My 2 cents.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone

@Squaddush grazie per la lettura da esterno che è chiara e piena di spunti di riflessione.

17 hours ago, Squaddush said:

La devi guidare tu dove vuoi, se ti presenti al volante senza sapere dove andare ("LTR", "ma perché non Annapurna", "aspetta che quella mi attizza e non mi voglio legare", "son uscito dalla one-itis, non voglio concedermi") le dai una serie di motivazioni per essere incostante. In aggiunta ti fai shit-testare ogni 12 secondi e ti fai mettere i bastoni tra le ruote.

Verissimo. Ma è una sorta di cane che si morde la coda. I miei "condizionali" derivano principalmente dal suo shit-testarmi.
Mi allontanano. Per fortuna la sua "incostanza" quando siamo insieme è inesistente. Potremmo parlare per ore e potremmo scopare per ore.
Poi ciclicamente - al telefono o in chat - tira fuori qualche puttanata per cercare conferme e attenzioni di cui non ha effettivamente bisogno,
visto che con lei sono stato abbastanza chiaro.

01 "Questa sera però non facciamo sesso" (Poi ovviamente ci si tira una chiavata epocale)
02 "Ho la sensazione che tu mi stia frequentando solo per staccarti emotivamente dalla tua ex e questo non va bene"
03 "Non è che ci dobbiamo sistemare per la vita per paura di essere soli"
04 Varie ed eventuali

Poi ripeto... Usciamo spesso e tutto va molto molto bene, con delle punte di complicità in cui dal nulla la butto in un vicolo e la faccio mia.
Però ecco forse vorrei meno push&pull, fermo restando che si limita a farlo a parole, mentre i fatti raccontano un'altra storia. 
 

17 hours ago, Squaddush said:

Voglio una LTR (sarai mica stronzo a volerla, voglio dire!!), però la voglio sotto alcune basi: 

  • No inzerbinaggio
  • No perdita di valore
  • No coinvolgimento emotivo superiore al suo

D'accordissimo. Però con tutti i suoi test faccio fatica a capire il suo livello reale di coinvolgimento. È stata lei a chiedermi esclusività, mi cerca moltissimo, poi ogni tanto molla 'sti test che per me - visto che sono negli anta - sanno inevitabilmente di puttanate da bimbiminkia : )
Però oggettivamente sta vivendo un gran periodo di merda per una situazione familiare molto difficile.
Cercherò di essere paziente.

 

17 hours ago, Squaddush said:

La presenteresti ai tuoi? Ci passeresti un cazzo di weekend al mare/montagna? Ti farebbe sentire a tuo agio con le tue frequentazioni abituali?

Sì, sì, sì.

: )



 

Modificato da Undertone
dislessia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...