Vai al contenuto

Brutta situazione, ragazza con un problema..


iceberg96

Messaggi raccomandati

iceberg96

Ciao ragazzi, settimana scorsa ho scritto su Instagram a una tipa che mi sembrava carina, con mio stupore e preoccupazione ha abboccato alla grande, ed era lei che nei giorno successivi mi scriveva.

È abbastanza carina, e per messaggi vocali ho scoperto che ha una voce bella e sensuale (sembra che e vogliosa)

il fatto che mi preoccupava e che è diventata con da subito troppo pressante, ed esperienza mi ha insegnato che non e buon segno..

sta di fatto che dopo aver concordato il giorno e l’ora in cui vederci mi rivela di avere una malformazione alla mano, molto brutta da vedere..

questa cosa mi mette a disagio, adesso non vorrei fare la figura dello stronzo smollandola ma neanche andare e prenderla per il culo...

essendo che sembra calda, avrei voluto provare comunque a parlare chiaro e a dirle che più di scopare non se ne faceva nulla

pero non so neanche se ne ho il coraggio visto il disagio che mi provoca, e visto che non voglio passare per lo stronzo!  diciamo che poverina non è colpa sua, però non me l’aspettavo 

consigli? Voi cosa fareste?

ps: non so se sia la sezione giusta ma una adeguata non la trovavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

 

9 minuti fa, iceberg96 ha scritto:

adesso non vorrei fare la figura dello stronzo smollandola ma neanche andare e prenderla per il culo...

Il tuo comportamento è da superficiali. 🙂

La bellezza non sta nel corpo ma nella mente... pensa solo che potresti benissimo star sbattendo la porta in faccia alla tua anima gemella, e solo per un difetto fisico di cui magari non ha nemmeno colpa...

Secondo te se cosi fosse chi è lo stronzo?  

Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
6 minuti fa, Sagittair ha scritto:

 

Il tuo comportamento è da superficiali. 🙂

La bellezza non sta nel corpo ma nella mente... pensa solo che potresti benissimo star sbattendo la porta in faccia alla tua anima gemella, e solo per un difetto fisico di cui magari non ha nemmeno colpa...

Secondo te se cosi fosse chi è lo stronzo?  

Lo so purtroppo,ma e più forte di me, 

Infatti ho detto che sarei stronzo in ogni caso, infatti pensavo di non tirarmi indietro ma non saprei propio come gestire la cosa per comportarmi in modo normale

vorrei vedere te al mio posto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, iceberg96 ha scritto:

Ciao ragazzi, settimana scorsa ho scritto su Instagram a una tipa che mi sembrava carina, con mio stupore e preoccupazione ha abboccato alla grande, ed era lei che nei giorno successivi mi scriveva.

È abbastanza carina, e per messaggi vocali ho scoperto che ha una voce bella e sensuale (sembra che e vogliosa)

il fatto che mi preoccupava e che è diventata con da subito troppo pressante, ed esperienza mi ha insegnato che non e buon segno..

sta di fatto che dopo aver concordato il giorno e l’ora in cui vederci mi rivela di avere una malformazione alla mano, molto brutta da vedere..

questa cosa mi mette a disagio, adesso non vorrei fare la figura dello stronzo smollandola ma neanche andare e prenderla per il culo...

essendo che sembra calda, avrei voluto provare comunque a parlare chiaro e a dirle che più di scopare non se ne faceva nulla

pero non so neanche se ne ho il coraggio visto il disagio che mi provoca, e visto che non voglio passare per lo stronzo!  diciamo che poverina non è colpa sua, però non me l’aspettavo 

consigli? Voi cosa fareste?

ps: non so se sia la sezione giusta ma una adeguata non la trovavo

Se vuoi te la trombo io, poi ti riferisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

su ista non ti eri accorto del difetto?

Comunque te la giochi passi comunque per stronzo 😄 

Al tuo posto se è bella ci uscirei, vedo se veramente sono a disagio con lei e poi vedo come giocarmela.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
9 minuti fa, Arkad ha scritto:

Se vuoi te la trombo io, poi ti riferisco.

Ahah bella risposta ma non mi hai aiutato 😓

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Lei è stata corretta a dirti questa cosa prima di incontrarti, e dal mio punto di vista merita rispetto.

Io direi esci con lei e dalle una possibilità. 

Poi nel caso in cui tutto il resto fosse ok ma questo problema per te fosse insormontabile, comportati da gentleman e non dirle che non continui con lei per via della malformazione.  

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
8 minuti fa, Bussola ha scritto:

su ista non ti eri accorto del difetto?

Comunque te la giochi passi comunque per stronzo 😄 

Al tuo posto se è bella ci uscirei, vedo se veramente sono a disagio con lei e poi vedo come giocarmela.

 

Su insta mi sono  accorto dopo che in ogni foto la mano la nascondeva, quindi non mi sono accorto no!

che in ogni caso passo per lo stronzo è ovvio ma non posso neanche starci insieme solo Per farle il contentino 

magari mi ci trovo bene ma in ogni caso non penso riuscirei a sorpassare sta cosa, forse perché sono ancora giovane è immaturo.. o forse perche la maggior parte delle persone al mio posto sarebbbe in soggezione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
2 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Lei è stata corretta a dirti questa cosa prima di incontrarti, e dal mio punto di vista merita rispetto.

Io direi esci con lei e dalle una possibilità. 

Poi nel caso in cui tutto il resto fosse ok ma questo problema per te fosse insormontabile, comportati da gentleman e non dirle che non continui con lei per via della malformazione.  

 

Si quello ovvio, mi conviene mettere le cose in chiaro appena conosciuta

merita rispetto appunto perché non ha avuto paura di dirmelo.. sarà dura  ma sento che la devo vedere 👍🏻

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, iceberg96 ha scritto:

Ahah bella risposta ma non mi hai aiutato 😓

Se ha un bel viso, un bel corpo, magari pure un gran culo...poi mentre è a pecora mica la noti la mano...

 

Però che ti posso dire, se sta mano ti crea problemi, devi decidere tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...