Vai al contenuto

Brutta situazione, ragazza con un problema..


iceberg96

Messaggi raccomandati

iceberg96
6 minuti fa, Arkad ha scritto:

Se ha un bel viso, un bel corpo, magari pure un gran culo...poi mentre è a pecora mica la noti la mano...

 

Però che ti posso dire, se sta mano ti crea problemi, devi decidere tu...

A me sinceramente un po’ si, potrò essere superficiale, ma io di lei conosco solo l’aspetto,

a te sinceramente creerebbe problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
47 minuti fa, iceberg96 ha scritto:

Ciao ragazzi, settimana scorsa ho scritto su Instagram a una tipa che mi sembrava carina, con mio stupore e preoccupazione ha abboccato alla grande, ed era lei che nei giorno successivi mi scriveva.

È abbastanza carina, e per messaggi vocali ho scoperto che ha una voce bella e sensuale (sembra che e vogliosa)

il fatto che mi preoccupava e che è diventata con da subito troppo pressante, ed esperienza mi ha insegnato che non e buon segno..

sta di fatto che dopo aver concordato il giorno e l’ora in cui vederci mi rivela di avere una malformazione alla mano, molto brutta da vedere..

questa cosa mi mette a disagio, adesso non vorrei fare la figura dello stronzo smollandola ma neanche andare e prenderla per il culo...

essendo che sembra calda, avrei voluto provare comunque a parlare chiaro e a dirle che più di scopare non se ne faceva nulla

pero non so neanche se ne ho il coraggio visto il disagio che mi provoca, e visto che non voglio passare per lo stronzo!  diciamo che poverina non è colpa sua, però non me l’aspettavo 

consigli? Voi cosa fareste?

ps: non so se sia la sezione giusta ma una adeguata non la trovavo

 

 

Vabbè ma scusa, puoi sempre farci amicizia e basta, mica devi per forza farci sesso. Se lei insiste per altre cose tu tergiversa, fai l'insicuro, falle dei regali... dille che sei giù perché ti manca la tua ex che ti ha tradito... fai il depresso... così puoi defilarti con classe.

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Per ora vi siete solo parlati via chat quindi...lei te lo ha detto giustamente prima perché sa che ci sono alcuni uomini che non passano sopra a questo problema che ha...meglio fare la figurá un pò da stronzo e cinico con una persona che non conosci che dare delle false illusioni...quindi se ti da cosi fastidio taglia e non pensarci piu. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

A parte la storia di questa, in generale state lontani da tipe che si mostrano troppo aperte e che vi diano l'idea di avere poco da perdere/proteggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che tu non riesca a passarci sopra neanche nell'eventuale date. Sicuramente te l'ha detto perché molti già hanno rifiutato per questo motivo, secondo me saresti solo uno dei tanti che le dà l'ennesimo due di picche, ma siccome a te non interessa cosa ti frega uniformarti agli altri? Meglio essere sinceri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
5 minutes ago, leavingmyheart said:

A parte la storia di questa, in generale state lontani da tipe che si mostrano troppo aperte e che vi diano l'idea di avere poco da perdere/proteggere

Puó essere che generalmente queste siano fidanzate? Le tipe che si mostrano più "di poco valore" nel mio caso son SEMPRE state fidanzate durante la nostra conoscenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius

Una volta andai a prendere un caffè con una tipa, in semplice amicizia (dalle foto mi attirava ben poco, quindi avevo poche pretese). Verso la fine del nostro incontro mi rivela che ha dei problemi di udito, la cosa mi ha dato un po' fastidio lì per lì perché sono stato per circa un'ora a sentirmi un coglione che non riesce a parlare ad un tono di voce decente per farsi sentire.

La tua è una situazione diversa, in ogni caso apprezzerei la sincerità di questa ragazza e andrei all'appuntamento. Lasciati guidare dalle tue sensazioni senza troppi preconcetti, basta solo che eventualmente non la prendi in giro o la inganni perché non se lo meriterebbe.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, iceberg96 ha scritto:

A me sinceramente un po’ si, potrò essere superficiale, ma io di lei conosco solo l’aspetto,

a te sinceramente creerebbe problemi?

Dico assolutamente no, se lei è bella di viso e di fisico, ha un bel culo, magari è una hb8 o più...o in ogni caso, se comunque mi piace, credo che sorvolerei, dopotutto è una mano, mica la faccia o una gamba.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
51 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Vabbè ma scusa, puoi sempre farci amicizia e basta, mica devi per forza farci sesso. Se lei insiste per altre cose tu tergiversa, fai l'insicuro, falle dei regali... dille che sei giù perché ti manca la tua ex che ti ha tradito... fai il depresso... così puoi defilarti con classe.

 

 

 

Ottimo 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma che potrà mai avere su sta mano??

Comunque sono d’accordo con @leavingmyheart, relax, andate a questi appuntamenti come se già ci fosse la scopata pronta...fare 2 chiacchiere e basta non è proprio contemplato. Immagino tu sia piccolo comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...