Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 2 ore fa, Arkad ha scritto: Se vuoi te la trombo io, poi ti riferisco. Too late. Scherzi a parte penso sia un'altra anche se le coincidenze sono parecchie (o almeno spero per l'autore del post che non fosse la stessa), in ogni caso io al date con una menomata ci sono andato e l'ho Fchiusa. Io farei lo stesso fossi in te. iceberg96, Edo e zimox ha reagito a questo 2 1
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 Ci sarebbe anche questa possibilità CaballoSinNombre, iceberg96, filo e 1 altro ha reagito a questo 3 1
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 4 minutes ago, leavingmyheart said: Ci sarebbe anche questa possibilità ma che cazzo ho appena visto iceberg96, Talvolta e DatFreeman ha reagito a questo 1 2
Edo [Donna] 15318 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 (modificato) 23 minuti fa, Zema ha scritto: Too late. Scherzi a parte penso sia un'altra anche se le coincidenze sono parecchie (o almeno spero per l'autore del post che non fosse la stessa), in ogni caso io al date con una menomata ci sono andato e l'ho Fchiusa. Io farei lo stesso fossi in te. Stando a quello che hai fatto sul forum, quelle che hai timbrato hanno allietato anche altri quindi forse per l'autore del post se fosse la stessa tipa sarebbe pure quasi garanzia di scopata sicura in d1 Modificato 9 Settembre 2019 da Edo iceberg96 e Zema ha reagito a questo 2
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 9 minuti fa, fffff98 ha scritto: ma che cazzo ho appena visto Ahahaha è una serie che ha fatto la storia quella La tipa del video in Italia la chiamano HB6 fffff98 e Roose Bolton ha reagito a questo 1 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 3 ore fa, iceberg96 ha scritto: Si quello ovvio, mi conviene mettere le cose in chiaro appena conosciuta Il contrario... non è una prestazione a pagamento per mettere le cose in chiaro ti comporti come ti senti... tanto lei vuole principalmente scopare ha già messo nel conto che magari la abbandoni, preferibilmente non subito, se nkn fa proprio schifo Edo ha reagito a questo 1
Balinese [Donna] 1141 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 3 ore fa, leavingmyheart ha scritto: A parte la storia di questa, in generale state lontani da tipe che si mostrano troppo aperte e che vi diano l'idea di avere poco da perdere/proteggere Ma che CAGATA iceberg96 ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 5 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Ma che CAGATA In effetti, state lontani e’ un po’ estremo, magari solo attenti iceberg96 ha reagito a questo 1
l'unico [Élite] 293 Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 Fai quello che ti senti e che piace a te, qui nessuno ti può dire cosa fare. Fregatene se ci rimane male, sarà abituata ormai, e nel caso non spetta a te farla sentire "normale" iceberg96 e Attato ha reagito a questo 2
Pick [Partecipante] 455 Inviato 10 Settembre 2019 Inviato 10 Settembre 2019 @iceberg96 Questa esce con te nonostante i tuoi "orrori" grammaticali e stai pure a fare lo schizzinoso? Roba da matti😄 iceberg96 e Edo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati