Vai al contenuto

Brutta situazione, ragazza con un problema..


iceberg96

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
10 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

La tipa del video in Italia la chiamano HB6 :smily961:

" l'altra sera mi sono scopato una 7 " ( cit. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
23 ore fa, iceberg96 ha scritto:

Ho 23 anni, si ok, io puntavo su quello.. ma prendere per il culo una che ha già i suoi problemi non mi sembrava il caso

cioe non mi son mai ritrovato in questa situazione

comunque e come se fosse amputata e ha in mezzo un unghia enorme

Se ho capito cosa intendi, è come ce l'ha un mio amico, il mio migliore amico. Ma ad entrambe le braccia, che non ha.

Io avevo "paura" di lui la prima volta che l'ho visto a 7/8 anni, quando ho cominciato calcio. Il giorno dopo eravamo già inseparabili, così come lo siamo oggi.

Non ho mai visto una persona avere paura o che si sente a disagio con lui, l'unico "problema" riscontrato quando si incontra una persona nuova è come salutarlo, stop. 

Se continuate a ragionare in questo modo, li farete sempre sembrare emarginati, quando sono uguali a noi, se non meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

@iceberg96 non credevo ci fossero altri lecchesi su IG. E questa tizia non l'ho mai vista in giro...

 

Comunque, è difficile mettersi nei tuoi panni. Io il date lo farei comunque, poi una volta sul campo decidi come giocare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 9/9/2019 alle 22:01 , iceberg96 ha scritto:

 

comunque e come se fosse amputata e ha in mezzo un unghia enorme

E poi anche il piede, cioè non vorrei dare troppi dettagli..  

Leggo ora...sinceramente, io non ci andrei....mi fa senso solo a leggere...

Take it easy, cmq, fai quello che ti senti, non e' tua amica ne' conoscente ne' nulla di nulla...

Fai a meno di andare e pazienza, se sai gia' che sarai a disagio....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tizio Random

@iceberg96 Comunque facci sapere cosa deciderai di fare, e, in caso, come è andato il date, sono curioso.

Modificato da Tizio Random
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
Il 10/9/2019 alle 03:33 , Pick ha scritto:

@iceberg96 Questa esce con te nonostante i tuoi "orrori" grammaticali e stai pure a fare lo schizzinoso? Roba da matti😄

Niente ragazzi, io vi ringrazio nuovamente a tutti.. non pensavo avreste risposto in così tanti..

quello che ho fatto è stato smollarla con un messaggio, cosa da senza palle probabilmente ma in ogni caso dal vivo neanche l’avevo mai vista.

Essendo che sono debole di cuore, ho pensato che era inutile fare il teatrino del buono per poi scappare come qualcuno di voi ha suggerito, lo avrei fatto con una ragazza senza problemi, non con una che i problemi li ha già di suo..

passare per lo stronzo era inevitabile in ogni caso, la prossima volta mi conviene rimorchiare dal vivo, almeno  evito brutte sorprese 

buona fortunaa tutti voi ✌🏻

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
21 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

@iceberg96 non credevo ci fossero altri lecchesi su IG. E questa tizia non l'ho mai vista in giro...

 

Comunque, è difficile mettersi nei tuoi panni. Io il date lo farei comunque, poi una volta sul campo decidi come giocare.

Ma guarda non sono proprio di Lecco in un paese in provincia, sarebbe bello incontrarci per andare a figa assieme se solo il forum lo permettesse...

sempre che tu abbia un era simile alla mia 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
9 minuti fa, iceberg96 ha scritto:

Ma guarda non sono proprio di Lecco in un paese in provincia, sarebbe bello incontrarci per andare a figa assieme se solo il forum lo permettesse...

sempre che tu abbia un era simile alla mia 👍🏻

Ci sono i pm ma richiede la validazione. 

Come età ci siamo, frequenti più la zona alto lago/valle oppure Brianza? 

 

Riguardo alla tua scelta, non posso giudicare, evidentemente hai scelto la soluzione meno peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
11 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Ci sono i pm ma richiede la validazione. 

Come età ci siamo, frequenti più la zona alto lago/valle oppure Brianza? 

 

Riguardo alla tua scelta, non posso giudicare, evidentemente hai scelto la soluzione meno peggio. 

In che senso ci sono i pm ma richiedono valutazione? 

Lago/valle te?

e dura trovare persone con cui uscire e spingersi oltre, sopratutto di giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

Bisogna pagare 29 euro per essere abilitati ai pm. 

Io sono a sud del capoluogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...