Vai al contenuto

L’amante che mi fa impazzire!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Ragazzi, 

Aggiornamento perché questo è importante!!

Non faccio nulla da martedì scorso quando le mandai un messaggio al quale non ha risposto.

Oggi torno in ufficio, vado a pranzo, e la becco in mensa con altri colleghi, lei mi fa solo un cenno col capo da lontano, e io me ne fotto e vado da lei e le dico: beh, ma ti posso salutare?

e lei dice un poco convinto si, molto fredda, e le do due bacetti (lei nulla).

le dico: oh, ma sei proprio stronza, ridendo, e lei fa spallucce, poi la rivedo e dico: ma quindi non mi parli proprio? E lei mi fa: che ti devo dire, non ho niente da dirti. Io le dico che io invece si, ho anche un regalo per lei, le chiedo se posso andare a disturbarla un minuto più tardi, e lei mi risponde: fai come vuoi!

Passa poi davanti al mio tavolo, un collega dice: sediamoci qua (vicino a me) e lei: no no no!!

Va a prendere la frutta, la vedo e vado anche io e insisto: ma quindi non mi parli? Ma perché fai così? Possiamo parlare? E lei non si volta neanche...

Vado a prendere il caffè, lei passa, riesco a bloccarla e finalmente ci parlo!!

Lei è INFURIATA!!! Dice che non ne vuole più sapere, che di me non le frega nulla, che in questi momenti si vedono le persone, che l’ho umiliata davanti alle amiche che non vedeva da 5 anni, che ha passato una settimana di merda, che è stata malissimo, e che lei era molto presa, ma ora è tutto finito!

io le chiedo scusa, che mi cospargo il capo di cenere, e lei dice: finalmente!!! Le dico che non mi ha dato modo di farlo, che non rispondeva a chiamate e messaggi, le dico anche che mi sembra assurdo mandare tutto a puttane per una litigata.

per lei non è una litigata, dice che sono davvero io! Le dico che non è vero, che io vorrei comunque la sua compagnia! Lei dice di no, eè stata troppo male, mi ha detto che mandi quel messaggio di fare la pace con la faccina? Pensa che io non sono stato male, che ho continuato con la mia gelosia anche a freddo la mattina dopo, ha riletto sedicimila volte i messaggi. Le ho detto che alla prima occasione utile io sono andato a parlarle, lei diceva che sarei dovuto andare a piedi ovunque lei fosse stata per quello che ho fatto, spogliarmi nudo a piazza duomo se necessario...

Insomma ragazzi, è incazzata nera!

Stasera arrivo a casa e le mando il seguente messaggio, un po’ da zerbino: “ciao nana, capisco che tu non abbia niente da dirmi, ma credimi io si. Forse non me lo merito, ma mi piacerebbe poterti parlare, non per giustificarmi, solo per spiegarti e dirmi come mi sento. Mi daresti questa opportunità?” Ovviamente non mi ha risposto!!!!!!

Unica nota positiva è che non le sono indifferente, faceva come per andare via, ma non voleva andare via veramente oggi quando abbiamo parlato...e se è così incazzata, non è vera indifferenza!

Ad ogni modo, ora non so che fare...sto pensando ad una lettera, che le ho scritto davvero a Milano, o magari non fare nulla, o parlarle anche domani, o solo salutarla domani...sono nel pallone più totale!

vi prego ragazzi, aiutatemi, vorrei recuperarla, ma non so se sia veramente possibile, e non saprei da dove iniziare!!

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Aggiornamento!!!

Al mio messaggio di poco fa mi ha risposto :

Ciao, non mi interessa come ti senti, le tue scuse di oggi sono accettate e va bene così, io non devo dire né ascoltare altro. E, consiglio che sei liberissimo di ignorare, curati i tuoi problemi perché fanno stare male le persone. A me per fortuna non riguarda più.

Porca troia, HELP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Più chiaro di così 😅. C'è ben poco da aiutare pensavi di fare il furbo ma lei te lo ha messo nel culo. Non perdere quel poco di dignità che ti è rimasta nei suoi confronti e passa oltre. Nel caso si rifarà sentire lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Io sono uno con la testa dura, quindi non riesco a stare con le mani in mano...ed ho agito!

Ho messo a punto la strategia della "rosa esponenziale" non so se la conoscete...

Si tratta, in pratica, di farle recapitare a casa delle rose, in crescendo numerico, quindi il primo giorno 1 rosa, il secondo giorno 3 rose, poi 5, 7, 9 , 12, 15, 17, 19, 21, 24...in totale fanno 133 rose. In allegato alle rose un solo bigliettino con su scritto "scusa".

Ho pensato anche io che fosse da zerbino, ma non volevo avere nessun rammarico, nessun rimpianto, e quindi ci ho provato con un gesto un po' estremo, ma non troppo invadente, rispettando anche la sua volontà di non volermi parlare.

Il primo giorno è stato mercoledi, una rosa, e non la vedo in ufficio, poi giovedi tre rose, e la vedo passare (vestita veramente figa), e mi saluta, anche con un mezzo sorriso, quindi comincio a ben sperare.

Arriviamo ad oggi, cinque rose, e mi manda il seguente SMS: "Non c'è nulla che mi farà cambiare idea. puoi smetterla con i fiori, mi stai infastidendo, lasciami in pace."

Inutile dire come io ci sia rimasto, anche se in fondo mi aspettavo una reazione, quello che non mi aspettavo è che lei mi bloccasse anche su Whatsapp: sta cosa completamente senza senso, non l'ho mai chiamata, o scritta, ma proprio zero!! Un po' troppa agitazione per i miei gusti...

La vedo mentre va in mensa, ma ero in una telefonata, ci incrociamo un po' gli sguardi, ma niente di che, poi in mensa io l'avevo di fronte ma tipo a 4 tavoli di distanza, la cercavo un po' con lo sguardo, naturalmente lei zero assoluto. La vedo passare mentre io sono al caffè, ma ce l'avevo alle spalle, e stavo ridendo con delle mie amiche.

Non preoccupatevi, sono sempre col sorriso, non ho nessuna tentazione di contattarla, ho naturalmente bloccato le rose, e domani andro' a prendere una pianta per abbellire casa mia. Non vi nascondo allo stesso modo che mi dispiace, non serve a molto fare il forte, penso e pensero' sempre di aver perso un'occasione...

E siccome anche questa seconda parte è forte e viva dentro di me, mi chiedo e VI chiedo:

"Secondo voi, si rifarà viva con il mio silenzio tombale?" Lo so che ora direte di metterci una pietra sopra, che ormai ha deciso, che le donne non cambiano mai idea, ecc., ma mi piacerebbe capire se avete esempi concreti di queste cose...

 

Grazie,

Andy

 

 

 

 

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

sto vomitando

Hahahahah!!

Vabbè apprezza il coraggio di aver messo in pubblica piazza sto schifo che ho fatto!

E scusa se ti ha causato un rigurgito!!

Consigli concreti non ne hai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
12 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Hahahahah!!

Vabbè apprezza il coraggio di aver messo in pubblica piazza sto schifo che ho fatto!

E scusa se ti ha causato un rigurgito!!

Consigli concreti non ne hai? 

 

Boh, a sto punto un cicchetto 🍸🍸🍸🍸

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

 

Boh, a sto punto un cicchetto 🍸🍸🍸🍸

Offro io, naturalmente!!

Dai, a parte che sparirò per un bel pezzo, visto che siamo anche colleghi, la incrocerò, e viviamo in una piccola cittadina quindi anche in giro può capitare di vedersi...che consigli mi dai?

Pensi sia davvero finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Offro io, naturalmente!!

Dai, a parte che sparirò per un bel pezzo, visto che siamo anche colleghi, la incrocerò, e viviamo in una piccola cittadina quindi anche in giro può capitare di vedersi...che consigli mi dai?

Pensi sia davvero finita?

 

dai, ma sei serio ? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

 

dai, ma sei serio ? 😁

Beh, si! 

Io ho visto e sentito (anche in questo blog) ragazze che hanno avuto comportamenti che definire incoerenti è dir poco...!

Ovviamente se mi dici che per te è finita, l’accetto senza problemi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...