Vai al contenuto

A volte sono schifato dalle donne


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins
3 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Hai fatto bene a non reagire ma visto l’ ambientino in cui eri e da che tipo di gente era frequentato, dato che era palese che ci stesse, dovevi baciartela subito e isolarla senza tergiversare come hai fatto tu. Esperienza x la prossima volta

Esattamente. Queste sono le osservazioni che mi aspetto, di quelle che aiutano a capire e ad imparare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

lascia perdere i tamarri, non solo sono degli idioti, ma spesso il loro non è coraggio, ma coca-etilene e con quello sono capaci di fare di tutto.

Ma sono idioti che scopano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
10 minuti fa, jenkins ha scritto:

Esattamente. Queste sono le osservazioni che mi aspetto, di quelle che aiutano a capire e ad imparare. 

Ciao,

premetto che a essere onesti, in una situazione di svantaggio tattico, o sei il doppio dei tuoi avversari e sai difenderti, o è sempre meglio non andarsele a cercare.. e quindi hai fatto bene, per come si sono messe le cose..

Fatta sta premessa, non capisco il titolo: cioè tu, invece di apprezzare il fatto che una ragazza, in un contesto in cui c'è anche un forte controllo sociale, si mette a ballare con te in modo esplicito e ti dà forti segnali di interesse, te la lancia addosso insomma (da ciò che scrivi); tu, invece di ringraziare ogni dio esistente per l'occasione, perché c'è gente che paga per avere l'interesse del sesso opposto;  tu invece di isolarla, baciarla e proporle magari di appartarvi, e fine della storia game, posti una discussione con un titolo in cui esprimi disgusto per le ragazze. E solo perché qualcuno che, a differenza tua, non ha tergiversato, ti ha portato via una ragazza. 
Cosa avrebbe dovuto fare la ragazza in questione? Che colpe ha? Perché non ti ha cacciato lei la lingua in bocca e ha ceduto a uno che ha mostrato maggiore convinzione nel provarci?
non capisco.
what's the story, morning glory?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
15 ore fa, Bussola ha scritto:

Ma sono idioti che scopano.

 

Si può scopare anche senza essere tamarri.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, jenkins ha scritto:

È giusto uno sfogo. 

Almeno te ne sei reso conto. Ci sta.

In questo caso, la hai proprio lasciata al suo destino, ti ha pure guardato per cercare una sorta di aiuto e tu, ben consapevole, sei rimasto a guardare mentre se la sbranavano. Finendo per proiettare in lei la tua sensazione di inferiorità, incapace di riconoscerla, e soprattutto accettarla, in te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
14 hours ago, leavingmyheart said:

 

 

Sono esperienze umilianti, fanno morire un pezzo della tua anima.

Poi metabolizzi e capisci che la tua raffinatezza, la tua dialettica, la bella camicia, il tuo Hugo Boss, non possono nulla di fronte a chi è più cavernicolo di te. Io PER ANNI non capivo questa cosa. Alla fine mi accorsi che ero solo un fuffa-man, tutto fumo e niente arrosto. Allora poi smetti di profumarti, di cianciare tanto, ti passa la voglia di ridere (tipica dei segaioli) e vedi poi che cambia la musica. Alla fine sei premiato più per quello che fai che per quello che sei.

 

👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Zema ha scritto:

Quel tamarro sono io. 

Parlo metaforicamente ovviamente.

 

Appunto, metaforicamente. Per l'idea che mi sono fatto io quelli erano i soliti wannabe camorrista imbottiti di cocaetilene che vanno ad esercitare " controllo sul territorio " nei locali. E quelli vanno lasciati stare, perchè se ti ci metti a litigare al 50% finisce a tarallucci e vino, al 50% gli parte lo sclero e ti ritrovi con un coltello in pancia. Tipo lanciare una moneta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
14 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Sono esperienze umilianti, fanno morire un pezzo della tua anima.

Poi metabolizzi e capisci che la tua raffinatezza, la tua dialettica, la bella camicia, il tuo Hugo Boss, non possono nulla di fronte a chi è più cavernicolo di te. Io PER ANNI non capivo questa cosa. Alla fine mi accorsi che ero solo un fuffa-man, tutto fumo e niente arrosto. Allora poi smetti di profumarti, di cianciare tanto, ti passa la voglia di ridere (tipica dei segaioli) e vedi poi che cambia la musica. Alla fine sei premiato più per quello che fai che per quello che sei.

 

Come fai a non sentirti uno zombie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...