Vai al contenuto

A volte sono schifato dalle donne


jenkins

Messaggi raccomandati

7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

CInque push poi lei ha risposto un pong (ping ping ping ping ping pong) 

Ok, ma è una cosa tua spontanea, o è qualche frame che hai imparato da qualche americano e che non ti sarebbe venuto spontaneo? 

Perché cinque push di fila (apertura, ballo guidato, bacio collo, carezze culo) stridono con l'attitudine slow food che hai dimostrato quando volevi un attimo cuocere a fuoco lento. 

Può darsi che se segui di più il tuo flusso natuale, ciò che ti esce come ritmo sia "due bottoni slacciati, uno riallacciato, due slacciati, uno riallacciato"

Io la vedo in un altro modo:

(Inizio a ballarci, la faccio piroettare e muovere come dico io)  Ping

(Lei ci sta, si fa guidare)                                                                    Pong

le bacio il collo                                                                                    Ping

le accarezzo il culo                                                                             Ping

lei mi abbraccia                                                                                  Pong

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Io la vedo in un altro modo:

(Inizio a ballarci, la faccio piroettare e muovere come dico io)  Ping

(Lei ci sta, si fa guidare)                                                                    Pong

le bacio il collo                                                                                    Ping

le accarezzo il culo                                                                             Ping

lei mi abbraccia                                                                                  Pong

 

Estremizzando si potrebbe dire:

(Inizio a ballarci, la faccio piroettare e muovere come dico io)  Ping

(Lei ci sta, si fa guidare)                                                                    Pong

le bacio il collo                                                                                    Ping

Lei si fa baciare il collo                                                                      Pong

le accarezzo il culo                                                                             Ping

Lei si fa toccare il culo                                                                        Pong

lei mi abbraccia                                                                                  Pong

 

E' un modo di vederla, personalmente preferisco vedere che quando fanno attivamente delle cose, è un pong (o anche un ping) quando se le lasciano fare, può essere tutto. 

Può pure essere che è in imbarazzo e non sa reagire, o che sia un automa bovino che poi uno la prende per un braccio e la usa come un pupazzo. 

Il che non mi dice nulla sulla progressione della relazione con me. 

Anche perché poi a tre pong secchi, entro pesante, lascio o raddoppio. 

Il fatto è che se anche mi metto a raccontarmi che siccome se la piroetto balla, se le tocco il culo sta lì (magari sta lì come il topo immobile sotto la zampa del gatto, chissà che cazzate ha in quella testa) se le bacio il collo sta lì... 

Ecco, se c'è fuck location immediata, allora ci sta pure prenderla per mano e vedere se segue, senza parlare. Zero, senza andare oltre tre ping miei non respinti. 

Se c'è fuck location immediata e ammesso che mi tiri a fare così perché ho bisogno di azzurro per drizzare, slow food, una goccia di noradrenalina e ciccia. 

Però... se non c'è transizione possibile immediata verso fuck location, vedere pong dove c'è solo zero e non uno, in codice binario, comporta molti buyer remorse, flake al date, game poco solidi... i soliti numeri che prendi e poi finiscono in fondo al fondo di whatsapp. 

Ma non è una regola di ferro, può succedere che poi una ci stia anche se ha solo seguito e anche se non c'era F location immediata. 

Ma di base, preferisco (scala di preferenze mie) un contatto più compartecipato e a codice binario di 1 e non di zeri. 

Se siamo in luogo pubblico e non siamo al date. 

Se siamo al date e si è depilata apposta, per me può pure farsi pupazzo di peluche, faccio tutto io e se siamo isolati a casa mia o sua, non c'è nessun pong che stia ad aspettare, il ping che doveva esprimere lo ha già espresso essendo lì. 

 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

E' un modo di vederla

Sì, io la vedevo in maniera "esponenziale", con il primo pong che è un netto investimento, poi ogni pong successivo, che sia toccarle il culo o baciarla sul collo, come investimento sempre più debole.

Ma tanto alla fine non cambia nulla.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
Il 14/9/2019 alle 17:21 , jenkins ha scritto:

Più esploro certi comportamenti femminili e più rimango schifato per la totale passività bovina, superficialitá e volubilitá caratteriale di tantissime donne. 

Sabato notte. È da un mese che sono tornato a Napoli, la mia città di origine. Club game nel solito baretto del centro storico popolato di energumeni e subumani semianalfabeti che migrano in cerca di carne. 

Ma io sto imparando la seduzione, sono piacente, sto maturando conoscenze e strategie, e poi ho un social status superiore ai miei competitors che sembrano usciti dalle peggiori puntate di Narcos. 

Avvicino una bella biondina hb 8.5 con l'amica e dopo un'apertura banale le abbraccio i fianchi e vedo che ci sta. Inizio a ballarci, la faccio piroettare e muovere come dico io, le bacio il collo, le accarezzo il culo, lei mi abbraccia. Potrei baciarla subito ma il suo interesse è così palese che decido di farla cuocere un altro poco. È una studentessa di ingegneria al terzo anno. La faccio piroettare un'ultima volta, sgancio le mie mani dalle sue per mezzo secondo quando la vedo strattonata via con violenza, come una zebra affondata da un coccodrillo. Un orrido tamarro dal profilo alla donkey Kong la tira a sé per poi strusciarsi poderosamente su di lei impedendomi di avvicinarmi. 

Lei: per un attimo mi guarda con occhio bovino, spento, ma poi se la prende quasi con pazienza adagiandosi sull'animale e  lasciandosi prendere dalla bestia come se niente fosse. La scimmia mi guarda con aria ostile abbracciandosela tutta e cercando di allontanarsi dalla mia vista, è insieme a due amici zarri che gli guardano le spalle, mentre io sono da solo. 

Posso fare due cose: affrontare il tamarro o aspettare una reazione della tipa. Se fosse stata la mia fidanzata sarei scattato con violenza, ma rischiare per una così? 

Provo a riavvicinarmi ma niente, ormai la biondina balla col tamarro che sembra una iena con la carcassa di una pecora.

Mentre mi allontano l amica mi fa: hai sbagliato, dovevi andartela a prendere, dovevi affrontare l'energumeno. Le rispondo che una femmina senza forza di volontà, che si lascia prendere come un oggetto dal primo che passa per strada non merita il mio sudore e nemmeno il mio cazzo. 

Devo dire che sono rimasto disgustato. Troppe donne si comportano da oggetti senza volontà propria per poi prendersela coi maschi che dovrebbero "lottare per prendersele". Potete farvi in c*** benissimamente. 

È giusto uno sfogo. 

 

 

 

 

 

Dico la mia...

Gioco da tempo a Napoli e il problema reale da me constatato è la totale mancanza di elasticità contestuale.

Mi spiego.

Quando trovi target in cerca di validazione quindi scendi di livello,ecco che basta fare leva su quest ultima per chiudere o per avere un esperienza.

Quando inizi a salire, cominciano le difficoltà non nell' approccio in se per sé ma nella totale occlusione dei maschi che le dicono cosa deve pensare, quindi(mia esperienza)vedi ragazze bellissime attratte che ti scivolano dalle mani causa amici ristretti e convinzioni bigotte.

PS: i maschi che le dicono cosa pensare sono quelli che viscidamente da otto mesi portano avanti un game indiretto senza mai scoprirsi. Finti amici che le usano per situazioni di vantaggi loro senza lasciarle un cazzo. Classica scena da movie americano dove il tizio che ci prova e prende pali solitamente è il mostro di turno. Per poi vederle dopo mesi passarsi la mano sulla fronte quando le chiedi dove sia finito il tizio :"che schifo non mi ci far pensare".

 

Per quanto concerne la tua situazione avrei fatto lo stesso.

Facile fare l'alpha e dire :"avrei affrontato il gorilla".

Ma ci sono centinaia di falliti che hanno bisogno di sentirsi importanti e che quindi possono fare gesti imprevedibili.

Falliti che non hanno mai comandato nulla nella loro inutile esistenza e quindi farebbero di tutto per sentirsi un minimo importanti.

Non ho mai pensato che a Napoli non si chiude, conosco gente che chiude regolarmente.

Discorso cambia quando VUOI chiudere ciò che desideri davvero.

Io non mi sentirei sminuito per aver lasciato la femmina all' alpha sinceramente.

Solo su una cosa non concordo: quando affermi che lei non aveva un minimo di volontà propria.

Beh portami una donna che non sia pilotata totalmente dal contesto, Barbara D'Urso mode e merdate simili.

Ecco che il contesto devi essere tu per dargli in pasto ciò che deve pensare.

Ho perso svariate nove ,Dea on che guardavano l'amica che diceva "no" con la testa 

Ma che sia ben chiaro questo è uguale ovunque non è Napoli il problema.

Il problema di Napoli sono gli uomini che svendendosi per una trombata di 30 euro hanno dato potere illimitato ad un essere illogico e irrazionale.

Come dare un kalash in mano ad uno scimpanzé.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Eccomi!Avevo finito il numero di post giornalieri 😊 

La ragazza si è sentita attrata da un minorato;è stata trascinata a copulare con un individuo meschino solo dall'istinto.Da nient'altro.

È questo a disgustarmi.

Nella mia testa ho ancora tanti piccoli fiorellini;li trovo così belli, profumati. Dolcissime illusioni che mi hanno sorretta e aiutata a rialzarmi tante volte;candide convinzioni errate su ciò che ci spinge verso il prossimo.

Mi addolora, mi mortifica prendere coscienza, ancora una volta, della necesità di doverne strappare molti per far spazio al vero, al reale.

La vacuità di tutte le cose mi dispiace profondamente.Non mi resta che sperare nelle eccezioni... sempre che esistano.

Quindi sì, si tratta di una reazione a scatto in difesa di quel poco che pensavo di sapere sul mondo.

 

Modificato da Nya
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...