Vai al contenuto

Se la vostra ragazza si vestisse per uscire in modo provocante


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Pick
13 minutes ago, Roose Bolton said:

Io sono sicuro che le nazifem tatuate e col capello colorato si bagnano solo a pensarci, a un banda di uomini rudi e violenti che le possederebbe senza esitazioni e senza chiederle educatamente il consenso scusandosi dei crimini degli europei di 500 anni fa.

Se pensi questo, tu non stai bene. Io noto solo tanta rabbia covata.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

Eppure in marocco nel 2017 ci sono stati solo 761 omicidi per un paese di 36 milioni di musulmani (volevo dire di cristiani ma lì son proprio musulmani). Se pensate che a città del capo in sudafrica ogni anno fanno 2500 omicidi per 4 milioni di abitanti, si vede che sto marocco non è poi così male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Pick ha scritto:

Se pensi questo, tu non stai bene. Io noto solo tanta rabbia covata.

Rabbia covata? Guarda cosa sta succedendo nei paesi scandinavi. Queste teorie della tolleranza, del maschio bianco cattivo, del genderfluid, ci faranno ammazzare tutti, la nostra cultura verrà spazzata via da culture che al contrario di noi non si sentono in dovere di scusarsi con nessuno.

Non è rabbia covata, è che preferisco non dover morire per colpa di simili elementi.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io sono sicuro che le nazifem tatuate e col capello colorato si bagnano solo a pensarci, a un banda di uomini rudi e violenti che le possederebbe senza esitazioni e senza chiederle educatamente il consenso scusandosi dei crimini degli europei di 500 anni fa.

mia sorella dice che in spagna, mi pare a valencia, ha visto una tedesca (tedesca tedesca, no tedesca bangladesh) coperta dalla testa ai piedi e col velo in testa. Io non ho mai scommesso in vita mia, zero. Ma 10 euro sul fatto che questa fino a 2 giorni prima di conciarsi in quel modo blaterava stronzate sui diritti delle donne me li giocherei subito. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, el pato ha scritto:

Eppure in marocco nel 2017 ci sono stati solo 761 omicidi per un paese di 36 milioni di musulmani (volevo dire di cristiani ma lì son proprio musulmani). Se pensate che a città del capo in sudafrica ogni anno fanno 2500 omicidi per 4 milioni di abitanti, si vede che sto marocco non è poi così male. 

In Italia nel 2017 gli omicidi sono stati 357 per una popolazione di 60 milioni di abitanti. 319 nel 2018. Non so se ci sia uno stato africano con meno omicidi dell'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, el pato ha scritto:

parlo per me. io odio il gay pride 

Eheheh, capisci poco di figa, però.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
11 minuti fa, senza nome ha scritto:

Eheheh, capisci poco di figa, però.

non ci sono mai andato, c'è figa?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
50 minuti fa, el pato ha scritto:

non ci sono mai andato, c'è figa?

Decisamente sì.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Il 16/9/2019 at 16:35, ^'V'^ ha scritto:

Credo siano le stesse femministrate che ti devono sempre dire che se due fazioni di africani si fanno a pezzi col machete da settecento anni, è colpa della Nestlé.

Sono le stesse che castrando i loro maschi per evitare uno stupro o presunto tale ogni tanto, hanno perso il controllo territoriale maschile quintuplicando gli stupri reali, violenti, in Svezia. 

Ma già solo se ne stiamo a parlare gli stiamo dando attenzioni, che è il loro scopo. 

Circa i reali desideri, che dichiari, di queste qua, ovvio che lo dici per scherzo. 

Ho visto però delle conferme. 

Ma forse anche perché saltano più all'occhio delle relazioni normali che ognuno vive. 

Le ultime tre militanti che ho conosciuto 

- Una si è messa con uno che la picchia ed ha preso la quinta elementare coi punti fedeltà dello stadio. 

Poi l'ha lasciata. 

E lei è riuscita a riprenderselo. 

- Una si è messa con un marocchino che non vuole si vesta da "stupida europea" - "e ho capito che ha ragione perché la società maschilista ci costringe a mostrare la pelle" - "guarda che insta è uno strumento, puoi uppare foto del cibo o di cani o di quello che stai facendo di costruttivo, ma le donne preferiscono mostrare ciò che hanno di interessante, per avere attenzioni e di conseguenza like" - "è perché sono costrette dalla società". 

- Una non si è capito se gli piacciano i maschi, che odia, o le femmine che disprezza a morte quando non odiano i maschi, ma per due tiri di copertone bruciato è stata tutta la notte mansuetissima e ballerina con un tizio tanto stupido, bruto, volgare e pieno di sé, che quando mi attacca pezza me ne vado perché sono uscito per conoscere donne, non per stare a sentire cazzate contro la stupidità delle stesse. 

Ognuno è liberissimo di gestire la propria vita come crede, e fanno bene a viversela così. 

Solo non dovrebbero essere lasciate in condizioni di fare gruppo e caricarsi la molla contro il gusto e lo stile di vita degli altri. 

Ma sono più voti cento scimmie urlatrici che un savio, per cui siamo da capo. 

Purtroppo... Chi vive di spada muore di spada.

La società che vive di voti... Muore di voti. 

 

Non so dove tu voglia andare a parare.

Sicuramente i maschi veri, intendo quelli che avevano ad un tempo anche un controllo territoriale, a mio giudizio insito nella natura umana, come ben dici sono stati castrati, femminilizzati nel nome della dittatura del politicamente corretto, della spettacolarizzazione del no-gender, oltre che dell'obbligo morale di non poter più dire ciò che si pensa.

Questa debolezza caricherà a breve, se non già avvenuto in diverse parti, una contro-ondata di avanzamento (si fa per dire) culturale da parte di nuove culture assolutamente illiberali e con retaggi medioevali che sicuramente renderanno tanto belle le vecchie culture occidentali. Insomma tante Londra o Parigi, con le loro belle aree off limits.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...