Vai al contenuto

Se la vostra ragazza si vestisse per uscire in modo provocante


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Il 16/9/2019 at 11:58, Roose Bolton ha scritto:

Ma i poliziotti che non capiscono l'inglese in una città turistica?

 

Anche le canarie sono turistiche, ma il Re ha deciso che la polizia è spagnola e gli devi parlare in spagnolo o prenderti un interprete. 

Pure se uno l'inglese lo capisce per ragioni sue, è tenuto a comunicarti in spagnolo. 

I taxisti, i venditori di panini, cercano soldi nei turisti e gli parlano nella lingua che vogliono i turisti. 

Con la polizia si deve adeguare lo straniero, mai il contrario. Qui. 

(Ma capisco benissimo anche la tua posizione). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@purple pill e tutti quelli che hanno avuto esperienze abbastanza fuori dal mio circondario: molto probabilmente voi siete già stati nel punto in cui mi trovo ora. Per cui chiedo per capire. 

Con tutto questo caos, poco ordine e disciplina, vi è capitato di avere la morte negli occhi?

Ieri quando mi sono specchiata avevo proprio la morte dipinta in volto. Non so specificare altro se non che era la morte. Non era sonno arretrato, ne stanchezza. Mi sono sorpresa da sola. 

Li per lì so che dipende dal fatto che sto in un ambiente caotico e poco disciplinato o meglio che è disciplinato secondo il caos e giocano molto anche l astinenza ed il periodo di decisioni importanti, ma ho realizzato in parte quando qui da qualche parte leggevo di maschi che andavano non mi ricordo dove con la morte negli occhi dopo le numerose battaglie. 

Ecco, dato che è stata la prima volta che mi sono vista uno sguardo simile, che cosa fate voi maschi quando lo rivedete allo specchio, se ve lo siete visto, ovviamente?

Io mi sono ripetuta che è solo un momento ed oggi sono più operativa di ieri. Però confesso che non capisco se sia uscito fuori perché sto entrando in contatto sempre di più in connessione con me stessa, dunque percepisco le interferenze meglio di prima, oppure se in quanto donna avere questo sguardo significhi qualcos altro.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
22 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma con quegli occhi non fai né soldi, né figa. 

Un po' come quelle sovrappeso che nelle app mettono la foto con sguardo depresso e una frase tipo "voglio qualcuno che mi tratti bene". Ma chi cazzo sei...

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minutes ago, Bozzarelly said:

Un po' come quelle sovrappeso che nelle app mettono la foto con sguardo depresso e una frase tipo "voglio qualcuno che mi tratti bene". Ma chi cazzo sei...

Tranquillo che quella prende più match di me e te messi insieme...

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, Boulevard ha scritto:

Tranquillo che quella prende più match di me e te messi insieme...

 

Non ne dubito, tutti quelli che gli basta scoparsela una volta sola.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Per qualche ragione, il tuo cielo ha tuonato "per te miss italia finisce qui". 

Sapevo già di dover ricorrere a Maurello. Mi piace che tu semplicemente mi confermi le cose. 

Comunque la ragione credo di averla intuita: da quando ho avuto i fantomatici soldi per potermi permettere un miglioramento al mio fisico, ciò che dovetti sempre rinviare per scegliere altro di primario al suo posto, ho notato che non passo inosservata. 

L anonimato è come sparito. Testimone mia madre, che non ci credeva. Ovunque vada gli sguardi sono puntati verso di me per quel lasso di tempo che s incrociano. Nel senso che prima notavo che qualcuno manco si girava, ora addirittura mi suonano i clacson. 

Tu magari ridi perché sai che ci sono gnoccolone a cui suonare per davvero, ma è vero quanto scrivo. Ci sono rimasta di cacca e questo sta accadendo da diversi mesi. Mi sarò chiesta almeno un migliaio di volte se non stessi esagerando. Ma no, c era mia madre e pure mio padre, che a volte si rabbuiava. Li vedono anche loro codesti sguardi o gesti. 

Una mattina questa estate ero con la mia biciclettina e bip bip due macchine che mi suonano. Due! Io ti giuro che mi sono girata per vedere se il modello appartenesse a, che ne so, mio cognato che andava al lavoro o boh ... erano sconosciuti. Ma mi è successo anche l altro giorno mentre gettavo la spazzatura.  È diventato tutto come un riflesso condizionato da parte loro, per spiegarmi meglio. 

Allora inizio a capire che i soldi avevano fatto il mio fisico ed il mio fisico aveva attratto tutta quella gente che poteva darmi soldi. E niente ... Mi sono sentita in forte ritardo e un po sciocchina a non averlo capito prima tanto quanto assurdamente potente 😶

Non so se tu abbia mai provato qualcosa del genere su fronte maschile. Tipo che hai potere non nel senso che comandi a bacchetta, ma che hai la bacchetta nascosta e gli altri notano il luccichio dietro essa. Allora tu la tiri fuori se lo vuoi e puff ... rendiamo il mondo vivibile e ordinato.

Non sono mai stata una perfezionista ne aspiro a competere con le straniere, anche se dall esterno (non a te) lo può sembrare. Il fatto di aver desiderato tirare fuori quella bellezza, che sta sbocciando, mi ha decisamente messa di fronte alla consapevolezza che posso ottenere di più.  

Si, è stato un concorso che si è concluso. Ed ora ne inizia un altro. Ovviamente non ce la posso fare da sola. Serve riprogrammare e riordinare le cose. 

La dura vita di noi ... femmine connesse?

Non spingiamoci troppo in la. È la dura vita di quelle come me: vedi la realtà e la fai combaciare/aderire al nuovo periodo che si prospetta. Sapevo già dentro di me che Maurello mi sarebbe occorso ogni qualvolta mi inoltrero sempre più lontano da quel recinto. È il prezzo da pagare per non tornarci dentro. Ed io non ci voglio tornare dentro. Quando sarò morta, forse. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

La seconda immagine @purple pillcon la palpebra sinistra leggermente più chiusa. 

15 minuti fa, purple pill ha scritto:

Ma quello è lo sguardo di chi è stato sotto i bombardamenti o si è ritrovato pezzi di amici sui vestiti.

Si. Entrambe. 

15 minuti fa, purple pill ha scritto:

Comunque credo ci sia  una bella differenza tra avere la morte che incombe addosso e “sentirsela” dentro.

Incidente l Otto settembre dell anno scorso. 

15 minuti fa, purple pill ha scritto:

Quando succede troppo spesso, credo ti venga quello sguardo e non vada più via.

È stata appunto la prima volta ieri. Infatti ne ho subito scritto. 

Mio padre ieri mi guardava durante i pasti. Io e lui abbiamo una connessione che viaggia diversamente da quella che ho con mia madre. Stava proprio lì a guardarmi serio. 

E niente ... spero che a te non sia venuto troppo spesso da non andarti più via. Mi metterò all opera anche per te. 

Grazie mille della risposta 😶

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Sapevo già di dover ricorrere a Maurello. Mi piace che tu semplicemente mi confermi le cose. 

Bias di conferma... 

Consiglio sempre Mauro, e continuo a farlo, e però ho scritto che forse è il momento per un check up reale, medico, non a parole che siano a distanza o nella stessa stanza, per quanto utili. 

Non so mai come usare la parola psichiatria senza far scattare trigger e difese. 

Questo non esclude il parallelo consulto con l'ottimo Mauro... beh, in ogni caso chiedi a lui, se ritenga sensato ciò che sto scrivendo. 

Certamente ha gli strumenti per stabilirlo o consigliare meglio di me. 

Hai anche dei precedenti (mi permetto di dirlo perché ne parlasti in pubblica) e questo momento che stai passando è più forte come campanello di quello che traspare superficialmente da qualche commento ragionato e ponderato. 

 

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

vedi la realtà e la fai combaciare/aderire al nuovo periodo che si prospetta.

Va benissimo se vedi che le persone ti suonano il clacson, e sono certo il tuo caso sia diverso da mia madre che guida ai 40 all'ora a centro strada e quando le suonano grida che sono maschilisti morti di figa e che ha 60 anni, non 20. 

Molte volte si è notato che quando "vedi la realtà", magari in un messaggio o nel motivo per cui uno non ti scrive, o dei motivi per cui uno ti risponde.... ecco, diciamo che vedi te stessa riflessa, come in quello specchio con gli occhi che non bucano, ma sono bucati. 

A volte... non so mai come parlare coi guanti di velluto, che non è il mio, a volte davvero tanto. 

Quando ho risposto "sì" via whatsapp ad una tua affermazione generica su un certo fenomeno... 

E sei stata due giorni a rimuginare su come avessi calcolato il momento per mandare quel sì, al fine di manipolarti con dei sensi di colpa, per poi scrivermi due pagine di spiegazioni di come tu sia diventata connessa e capisca tutto e non ti si possa più manipolare e di come tu ora ci veda e capisca bene che se ho scritto "sì" e l'ho fatto proprio quel giorno in cui stavo prendendo il caffè e leggendo i messaggi non letti su WA....  è stato il frutto di un mio calcolo pernicioso e non casuale finalizzato al manipolarti per non so cosa.... 

Ecco, dato che lo stai facendo spesso...  

Tu hai il diritto di scappare dalla realtà, proiettare tutto ciò che vuoi sugli altri, e di farlo per tutte le ragioni che vanno bene per te... 

E non sto dicendo che le macchine non ti suonino il clacson, o che lo facciano perché sei in bici in mezzo alla carreggiata con la testa fra le nuvole. 

Ti suonano perché ti senti meglio e appari meglio, va benissimo. 

Ma, molte altre volte, in altri contesti... pare che alla realtà di aderire alla tua percezione ed interpretazione proprio non vada. 

E se come dici stai mutando pelle e iniziando un nuovo torneo... ecco, sarebbe bene che fossi proprio tu, a parteciparvi, più che un'immagine riflessa nello specchio che ti guarda da fuori. 

Proprio tu. Nel mondo reale. 

Quello dove le persone che hanno un cromosoma Y scrivono "sì" per dire "sì". 

Quello dove se qualcuno non ti scrive da un anno non sta applicando una strategia manipolativa per ottenere le tue attenzioni, ma sta pensando ad altro. 

Quello dove le persone non passano la loro vita a cercare di manipolarti, farti sentire in colpa o sfruttarti, perché le persone non sono specchi. 

Mauro va benissimo, ha studiato dieci anni proprio come operare in questo settore. 

E passo a voi due in privato la palla sull'eventualità di un supporto più di tipo medico, in questo periodo da thousand yards stare... 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, purple pill ha scritto:

possibile che tu abbia un trauma non trattato.

Trauma no. So che significa e che conseguenze fisiche ci sono. Già elaborato anni fa per un incidente grave. Quello dell anno scorso è stato il primo, ma è stato davvero solo uno spavento.  

Credo sia più riferito al fatto che debbo accettare di non essere per questo mondo storto. Io davvero non sopporto più questa dimensione di non esistenza generale.  

Io sono viva diamine. Voglio vivere. Insomma, cribbio, si capisce che sono diversa. Io funziono, ma stando sempre con questi ... il tutto è a rilento. Vedo a tratti il mio potenziale uscire e non posso usarlo tutto. È assurdo. Assurdo. 

Sono Cento volte meglio quando sono in connessione. 

Il click per me è stato accorgermi che siamo in netta minoranza e li per lì ho pensato che essendo femmina sia più debole e dunque mi sono spaventata molto dato che non riesco a camminare con gli storti. Il concetto di accettazione è molto complicato. Richiede tempo. 

Ad ogni modo accetto l abbraccio e ti mando un bascetto volante di ringraziamento 😀

19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

pare che alla realtà di aderire alla tua percezione ed interpretazione proprio non vada. 

Si. É questo. Non mi va di fare i loro stessi ragionamenti, porco mondo. Non mi va. Io non sono come loro. A volte mi leggo e vedo che ragiono da dritta, ma il contesto in cui sono cresciuta non lo è e torno a ragionare da storta/riflessa. 

19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

passo a voi due in privato la palla sull'eventualità di un supporto più di tipo medico, in questo periodo da thousand yards stare...

Medico?

Se parli di farmi un check up specifico per tenere sotto controllo la secrezione dei neurotrasmettitori, già lo chiesi al mio medico di base ancora durante la mia prima esperienza con Mauro. Mi ha risposto che si fa solo per chi ha seri problemi. Non mi ha fatto la ricetta 😬

Io volevo vedere come stavo presa di cervello per eventualmente costruirci la dieta adeguata a bilanciare meglio 😟

Se invece ti riferisci a farmaci manco morta. Non ne voglio. Uo mi spaventa solo l idea 😳

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...